Scimmietta del deretano

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Jump to navigation Jump to search
Una scimmietta del deretano che riposa nella sua tana. La foto è in bianco e nero perché scattata coi raggi X, dato che nel culo non c'è luce.
« Scimmietta del deretano che abiti nell'antro anale... »
(Bruce di "Una settimana da Dio".)
« Scimmietta...torna a casa! »
(Bruce su scimmietta del deretano.)


La scimmietta del deretano è un curioso e simpatico animaletto peloso che abita nell'antro anale, nutrendosi dei detriti che defluiscono fuori secondo il normale ciclo biologico dell'ano.

Come si sviluppa[merdifica facile | merdifica]

Ogni culo ha la propria scimmietta che lavora nell'ombra per tenerlo pulito, e fuoriesce solo in gravi situazioni come alitosi anale e diarrea. Come nascano le scimmie dentro agli ani è tutt'ora oggetto di studi da parte di Piero Angela, e al momento l'ipotesi più accreditata è che la cavità anale sia un ecosistema adatto alla vita delle scimmie: alte temperature, gaiser, liane, e praterie di villi intestinali sono infatti quanto di meglio una scimmia possa desiderare. Si ritiene pertanto che in realtà le scimmie non nascano direttamente nel culo, ma che ci entrino mentre il legittimo proprietario del culo è seduto sul cesso, passando attraverso le fognature. All'ingresso la scimmietta provoca un forte dolore, che potrebbe far pensare a un parto anale, e lascia nelle ore seguenti all'intrusione un forte bruciore.

Dimensioni[merdifica facile | merdifica]

Una scimmietta del deretano mentre esce dalla tana per andare a caccia.

Le dimensioni variano a seconda della dimensione del culo invaso: ovviamente per una scimmia grande, ci vuole un culo grande! Secondo alcuni testimoni infatti (ma non sappiamo se sia la verità), quando Giuliano Ferrara aveva la diarrea, dal suo culone sarebbe fuoriuscito un maestoso gorilla maschio alto circa 2 metri, spaventato dall'incontrollabile flusso di merda che lo stava travolgendo.

Colorazione[merdifica facile | merdifica]

Le scimmiette hanno in origine dell colorazioni variabili a seconda della loro specie, ma una volta insediatasi nella cavità anale ne assorbe i colori della stessa, fino a mimetizzarsi con l'ambiente interno alle chiappe. Ecco alcuni tipi di scimmia del deretano dopo l'intrusione anale:

Scimmietta color merda marrone (classica)[merdifica facile | merdifica]

Quando un ano gode di ottima salute produce quotidianamente circa un chilo di ottima merda. La colorazione tipicamente marrone del prodotto ne garantisce la genuinità e quell'aroma frizzantino che inebria l'olfatto la rende ogni volta una soddisfazione. Stando a contatto con questo tipo di merda di qualità, la scimmietta ne assorbe il colore, diventando così marrone intenso come un mon chery.

Scimmietta giallognola[merdifica facile | merdifica]

Ecco una scimmia giallognola, come vedete lo stare in un ano malsano è anche causa di alcuni vizi della scimmia stessa.

Gli ani malsani paludosi proucono invece un tipo di merda basica, decisamente più molle, appiccicosa puzzolente del solito. Nella maggior parte di questi casi cambia anche la colorazione della suddetta merda, che tende al giallo ocra, dando così dei suggestivi riflessi ambrati alla simpatica scimmietta che si insedia in questo tipo di ano.
Solitamente le scimmiette giallognole si possono trovare negli ani dei cinesi, i quali, mangiando solitamente topi, gatti, cani, ebrei, e i cadaveri dei loro antenati morti e surgelati, sono soliti produrre feci di scarsa qualità, tingendo così di giallo la propria scimmietta.

Scimmietta albina[merdifica facile | merdifica]

Una rarissima immagine della scimmietta albina, purtroppo anche lo sfondo è bianco, perciò non si vede bene, ma di sicuro è bellissima (foto scattata da Fabrizio Corona alla scimmietta di Sircana).

Il passaggio di sostanze sbiancanti attraverso l'ano è causa dello sbiadimento del manto della scimmietta. Solitamente questo raro evento si verifica solamente nei casi in cui il proprietario del culo in questione sia un ghei, che è quindi abituato ad avere abbondanti flussi di fluidi bianchi o bianchicci attraverso il proprio ano, oppure qualcuno che adora farsi il bidè con omino bianco svelto più, potente detersivo che garantisce una smacchiature completa del proprio ano. In particolare, in quest'ultimo caso, la scimmietta assume una colorazione bianca splendente.

Utilità della scimmietta[merdifica facile | merdifica]

Questa scimmietta non è felice: il suo padrone è troppo flatulento: notate infatti i capelli arruffati, sintomo di un'eccessiva esposizione a forti ventate.

Avere una scimmietta nel proprio ano è sicuramente un vantaggio, ecco infatti un breve elenco delle sue capacità benefiche:

  • pulisce l'ano da eventuali pezzetti di merda che rimangono appiccicati ostinatamente anche dopo il bidè e che sono causa di fastidiose irritazioni, e dai temutissimi tarzanelli, i pezzi di carta igienica carnivora che si attaccano all'ano nel tentativo di divorarlo.
  • se ci sono vermi solitari nell'intestino la scimmietta li scova e li combatte ferocemente fino a ucciderli e divorarli con avidità.
  • previene tumori e crampi al culo.
  • massaggia le emorroidi in modo da prevenirne le infiammazioni (la cosa tra l'altro è anche molto piacevole).
  • quando si scorra, grazie alle vibrazioni della coda, rende la scorra più rumorosa, e quindi molto più apprezzabile.

Tenere il culo in forma[merdifica facile | merdifica]

Avere una fauna anale equilibrata e un metabolismo ottimale sono dei requisiti fondamentali per avere una scimmietta sana e felice, pertanto è consigliabile evitare di guardare i programmi di Mario de Filippi, famosi per il loro effetto lassativo, mangiare in ristoranti cinesi o al Merdonald's.

Medicina.png L’ars medica dall’Aborto alla Zoofilia Medicina.png

Tipologie di dottoroni MedicoAnestesista rianimatoreMedico mancatoSegaossaVaginecologoDentistaFisioterapirlaOculistaOtorinolaringoiatraNeurologoPediatraUn altro tipo di pediatraPsichiatraAnalistaPsicanalistaRadiologoRadiologo mancatoFrenologo
Dottori (o presunti tali) famosi Gregory HouseDr. Leo SpacemanL'altro fondatore della medicinaFreudRasputinMeredith GreyRicercatori Oral-BUn medico in famigliaUn medico su dieciUno creativo, ma tantoScrubsChristiaan BarnardGino StradaL'imbalsamatoreL'ehreticoDottor ZoidbergDottor Nowzaradan
Veleni assortiti AmuchinaAnticoncezionaleAspirinaCarbone attivoFarmacoGanjaGlucosioGuttalaxImodiumOlio di ricinoTestosteroneZigulìIstruzioni del velenoRU-486Pillola del giorno dopoVicodinSmegmaVaccinoTalidomide
I ferri del mestiere BisturiGhigliottinaSfigmomanometroTermometroTrauma CenterL'altro Trauma CenterUSBDentieraMenstrual DetectorSperimentazione animaleStetofonendoscopioRisonanza magneticaMedicina difensivaConsenso informatoMalasanità
Terapie d'urto AbortoAllungamento del peneAutopsiaClistereCellule staminaliComa farmacologicoCure per il mal di capocciaDigestione inversaDiuresiEsplorazione analeEutanasiaEvirazioneFecondazione assistitaLiposuzioneEvitare le malattie contagioseMetodo VannoniLobotomiaOmeopatiaPartoParto analeRimedio della nonnaTrattenere le risateTurismo odontoiatricoGinecologia
Malattie che sono malattie AutismoAviariaEscherichia coliInfluenza suinaIpertensioneIpertricosiMucca pazzaAmnesiaAnoressiaAIDS (HIV) • ComunismoDepressioneEbolaEpilessiaEpistassiOnicofagiaSinghiozzoTosseTartaroTumoreBruxismoVirusLupusHerpesMeteorismoMorbo di AlzheimerNarcolessiaObesitàOsteoporosiGlioblastomaInfartoPanza da birraPestePriapismoRaffreddoreLe sue coseSempre le sue cose, ma come piace chiamarle al medicoCome prima, solo che escono dalla boccaUnghia incarnitaTrombosi cerebraleSalmonellosiOrchitePallafittaDisturbo ossessivo-compulsivoGiradito
Malattie che non sono malattie (forse) EliocentrismoLicantropiaDemenza femminile trentenneAlzabandiera mattutinoSculettamentoSindrome dei sentimenti offesiSindrome di WomanSindrome del treno che scappaSindrome della Signora in GialloSindrome da zerbinoSindrome di StoccolmaSindrome di StendhalSindrome da copertinaSindrome di InzaghiSindrome di GiuratoSindrome di LubitzMordicchiare le penneSindrome dell'autoscattoSindrome di Caps LockSindrome del preservativo bucatoSindrome da deficit monetarioSindrome da oblio musicaleSindrome di RonaldoSindrome del piede fetidoSindrome del porco a tavolaSindrome apocalittica premestrualeSindrome del NonciclopedianoSindrome di Kaulitz-EfronSindrome di chi la spara più grossaSindrome delle persone che non capiscono che Coca Cola e Pepsi non sono ugualiIpocondria da WikipediaSindrome delle chiavi che ti cadono nel fondo del portaombrelli solo quando sei in ritardoSindrome della faccia pixellataAssuefazione da videogameTremolio da eccitazioneSindrome del buon predicatoreMorgellonsCelluliteLapsusAllucinazione paranoica plagiomaniacaDisfunzione rettileDelirio da lavoroIncuboSensibilità chimica multiplaMancinismo
Frattaglie assortite (approvate dal MOIGE) Appendice CecaleAscellaBaffiBoccaOrecchioOcchioPupillaBrufoloCapelliApparato capellutoCatarroCodaCuoreCervelloDentiDitoFacciaGrassoInterstizi dei piediIntestino crassoIsole di LangerhansLabbro inferiore destroLanugine ombelicaleLardominaliLingua mortaManiMilzaFegatoPancreasMemoriaMidichlorianNasoOmbelicoPalatoPiediSesto sensoSorrisoSternocleidomastoideoTonsille tolteÜber mascellaVescicaVitaRene
Cose che (sempre secondo il MOIGE) non fanno parte del corpo umano AlitoAnoBuco del culoClitorideCoglioneCuloFedericaFunzioni trigonometricheLinguaManolaMento a culoPallePenePene elettronicoProstataSangueScimmietta del deretanoScorreggiaRuttoreggiaScrotoSistema ruttatorioSputoTattoTesta di cazzoTetteTriculoTrombe di falloppioUrinaUteroVaginaVagina dentataVista (senso)Flora intestinalePolmone
Scritta Animali Siamo sicuri.png
I migliori amici dell'uomo Pastore tedesco - Laika - Quello giocherellone - Quello furbo - Ludwig van Beethoven - Schifoso cane - Scanato Can - Scooby Doo - Lassie - Hello Spank - Cazzo di cane - Delfino curioso - Cavallo (quello di Napoleone) - Cavallo goloso - Gatto bellico - Gatto ninja - Gatto Mammone - Lungatto - Gatto nero - Dobermann
Mammiferi Armadillo - Capodoglio - Coniglio - Coniglio pasquale - Coniglio assassino - Coniglietto suicida - Panda - Mucca - Vacca da corsa - Vacca da monta - Muflone - Toporagno - Mammuth - Giraffa - Canguro - Ganguro - Cammello - Cammello magico - Cammello eolico - Criceto - Criceto incazzato - Ornitorinco - Pecora - Capra - Elefante - Orso - Orso polare - Orso bipolare - Tricheco - Balena - Foca - Furetto - Zebra - Gnu - Tapiro - Licaone - Capibara - Opossum - Koala - Koala incazzato - Gazzella negrivora - Uomo-orso-maiale - Tigre - Tigre dai denti a motosega - Tigre dai denti a sciabola - Volpe - Puzzola - Dingo - Eterocefalo glabro - Topo
Uccelli L'uccello per antonomasia - Aquila - Avvoltoio - L'imbrattatore di auto appena lavate - GabbiAno - Pappagallo - Gufo - Dodo e rappresentante sindacale - Pollo (animale) - Pollo di gomma con la carrucola in mezzo - Pollo gigante - Mike il pollo senza testa - Pulcino Pio - Pingu - Pinguino - Quaglia - Struzzo - Titti - Padulo - Crocopapera - Tucano - Pellicano - Oca giuliva - Tortora
Pesci Acciuga - Acciuga sconsolata - Calamaro - Celacanto - Bagnino - Pesce cazzo - Pesce palla - Delfino (Il mammifero) - Pesce pagliaccio - Pesce siluro - Pesce rosso - Pesce sega - Federica Pellegrini - Tonno insuperabile - Anguilla - Piranha - Ghiozzo - Pesce dentro un pesce dentro un pesce dentro un pesce dentro un altro pesce - Barracuda - Mazzancolla - Halibut
Primati Donna - Donnola - King Kong - Donkey Kong - Scimmietta del deretano - Macaco - Scimmia a tre teste - Babbuino - Bonobo - Gorilla - Gibbone - Orango - Colobo - Cacajao - Nasica
Insetti e Aracnidi Ape - Cervo volante - Formica - Formigoni - Ragno - Ragno dei cunicoli - Ragno domestico - Migale - Tarantola - Vedova nera - Ragnetto rosso - Grillo parlante - Grillotalpa - Beppe Grillo - Mosca - Maurizio Mosca - Bruno Vespa - Tipula - Zanzara - Scorpione
Rettili Cobra - Coccobrillo - Dinosauro - Dinosauri nazisti - Ivan Drago - Godzilla - Iguana in motocicletta - Lucertola - Orochimaru - Ramarro Tamarro - Serpente - Tirannosauro - Triceratopo anoressico volante - Tartaruga - Velociraptor - Velociratto - Iguana - Crotalus atrox
Altri animali Polpo - Walter Veltroni - Aragosta - Vittorio Sgarbi - Zebrallo - Chiocciola - Riccio di mare - Cozza - Paguro - Ameba - Dodongo - Pokémon - Capro espiatorio - Gabibbo - Vongola - Turritopsis nutricula - Rana del Gondwana
Altro Animale da compagnia - Axolotl - Caccia alla volpe - Violenza sugli animali - Motore a gatto imburrato - Porcellino salvadanaio - Zoofilia - Furry - Demone volpe - Centrale a energia cricetica - Chupacabra - Bombardate le balene!