Bocca

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Vorresti essere altrove? C'è anche il famoso giornalista, vedi Giorgio Bocca.
« Prendo sempre tutto per via orale »
(Cicciolina su Aspirina)
Una comune bocca

La bocca è un orifizio secondario dell'uomo, ma anche del coniglio e della giraffa. Nasce, cresce e si riproduce, generalmente, sulla parte superiore del corpo umano, proprio sotto l'organo sessuale conosciuto come naso; comunemente usata per comunicare, bestemmiare, sputare, ma anche come strumento di piacere oppure di raffinata tortura (cantando le soavi melodie dei Finley o di Marco Masini)

Origini

La bocca come Dio l'avrebbe voluta. Purtroppo il progetto di costruzione è andato perso in fase di realizzazione

Un tizio che si spacciava per Dio, con la sua consueta simpatia, aveva scelto come mezzo di comunicazione per gli uomini l'ano, il quale avrebbe reso ogni discussione sicuramente più allegra. Però l'Onnipotente non aveva fatto i conti con la donna, la quale è psicologiamente impossibilitata a emettere peti in presenza di altri esseri viventi, compresi quelli non udenti; lo stesso Adamo era stupito del fatto che Eva non parlasse mai, neanche se lasciava la tavoletta alzata o si dimenticava del loro anniversario, e infatti era solito dire "Questo sì che è il Paradiso!".

Purtroppo poiché i tecnici Telecom non avevano ancora installato la banda larga a casa di Dio che quindi non poteva navigare nei suoi siti porno preferiti, Egli decise di vendicarsi sull'uomo creando la bocca e donando alla donna il potere di usarla ininterrottamente per ore; per un breve periodo Adamo, sfinito dalle continue lamentele di Eva, finse di non saper parlare e utilizzò le pernacchie fatte con le ascelle per esprimere il suo disappunto.

La bocca oggi

Al giorno d'oggi la bocca rimane uno strumento molto utilizzato in svariati ambiti che tratteremo più da vicino:

Bocca e sesso

Qua non me ne intendo, però prova a chiedere a qualunque donna che si trovi sotto un lampione verso le 3 di notte nell'atto di far roteare la borsetta: dà grandi gioie a prezzi convenienti.

Bocca e politica

Un ritorno alle origini: infatti i politici si sfidano a chi spara la stronzata più grossa o la scoreggia più rumorosa, che viene poi premiata in base ai risultati del televoto.