Contraccezione

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
(Rimpallato da Anticoncezionale)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un'evidente gravidanza extrauterina. Ricordate: il pompino non è un anticoncezionale!
Lui : Facciamo l'amore?
Lei : No! Cornuto

Leo su "contraccettivo orale"


La contraccezione è una seccatura; comprende tutta quella fascia di metodi naturali, innaturali e omeopatici per evitare che la donna si ammali di gravidanza e in questo modo distrugga la vita all'uomo. Inoltre dovrebbe aiutare a limitare la diffusione di alcune patologie sessualmente trasmissibili, come la verginità e la taccagneria.


Origini

Inventati nell'anno 1 a.C. da San Giuseppe poco prima che la Madonna rimanesse incinta, gli anticoncezionali sono da sempre risultati sicuri al 100% nel prevenire la fecondazione, tranne per i casi di immacolata concezione.

Il primo anticoncezionale era costituito da una pentola d'ottone legata con uno spago al basso ventre. Con il tempo si ebbero diverse evoluzioni fino ad arrivare agli anticoncezionali dei giorni nostri.

Anticoncezionali noti

  • L'astinenza è un buon metodo anticoncezionale, ma tu lo sai bene. Attenzione comunque agli spermatozoi vaganti nell'etere. Gli untori sono tra noi.
  • Mino Reitano - preso in dosi massicce, nel giro di una settimana causa la totale sterilità.
  • Tagliola vaginale - posizionata all'interno della vagina, agisce eliminando alla fonte il problema dell'inseminazione, tranciando via di netto il membro maschile. Il metodo più usato in Italia.
  • Metodo Ogino-Knaus e Metodo Billings - Metodi naturali che si affidano alla preghiera.
  • Coito interrotto - per evitare l'eiaculazione, durante il rapporto, l'uomo si recide la giugulare e muore.
  • La sirena dei pompieri - la partner quando si accorge che l'uomo sta per raggiungere l'orgasmo aziona una sirena dei pompieri posta sopra il letto. Al partner normalmente viene un principio di infarto e non solo l'eiaculazione si blocca di colpo, ma per effetto del colpo di maglio lo sperma gli arriva talvolta in gola.
  • La Guardia di Finanza - Poco prima dell'orgasmo si fa una telefonata anonima alla GDF che così può controllare il rilascio della ricevuta fiscale.
  • I genitori - La partner ospita i propri genitori nascosti nell'armadio della camera da letto e quando il partner sta per raggiungere l'orgasmo aziona l'apertura della porta così i genitori possono salutare amichevolmente entrambi gli amanti. La mamma (come optional) può presentarsi anche dotata di una pirofila di 5 kg di lasagne al sugo di arrosto, eventualmente con un paio di nipoti che non vedeva da anni.
  • La moglie: usato da amanti e prostitute. Consiste in una foto raffigurante la moglie da mostrare un momento prima dell'eiaculazione: il partner preso dai sensi di colpa tenderà a trattenere lo sperma e a implodere.
  • Preservativo: se indossato correttamente (posizionare il cilindro sulla testa e srotolare su tutto il corpo) questo metodo di barriera previene qualsiasi inconveniente nel sesso: gravidanze, malattie, piacere e orgasmo.
  • Pillola anticoncezionale: Pasticche reperibili in ogni discoteca, se assunta con frequenza settimanale (sabato sera) rende le ovaie (e i reni) due ammassi gelatinosi informi atti solo alla produzione di tumori.
  • Legamento della vagina: la vagina viene cucita per impedire l'ingresso di agenti esterni. Tra alcune famiglie cattoliche infatti è spesso capitato che le figlie fossero fecondate da spermatozoi vaganti nell'etere.

Cosa non è un anticoncezionale

Uso corretto del preservativo
  • La pillola del giorno dopo non è considerata un metodo anticoncezionale, a seconda dell'etica del medico prescrivente
  • L'aborto non è un metodo anticoncezionale.
  • Il sesso anale non è un metodo anticoncezionale.
  • L'omicidio non è un metodo anticoncezionale.
  • Il domopack non è un metodo anticoncezionale.
  • Il pompino non è un metodo anticoncezionale. Si parla di gravidanze esofagee ad alto rischio (vedi foto).

Controversie

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Contraccezione.

L'associazione consumatori italiani la ritiene responsabile dell'insoddisfazione sessuale degli italiani in quanto ostacola il rapporto di coppia, togliendo all'atto tutto il romanticismo.

La C.H.I.E.S.A. si è più volte espressa per quanto riguarda i metodi anticoncezionali. "No alla contraccezione!" ribadisce il Papa. "Odio farlo col preservativo!".

Voci correlate

Fonti


L’ars medica dall’Aborto alla Zoofilia

Tipologie di dottoroni MedicoAnestesista rianimatoreMedico mancatoSegaossaVaginecologoDentistaFisioterapirlaOculistaOtorinolaringoiatraNeurologoPediatraUn altro tipo di pediatraPsichiatraAnalistaPsicanalistaRadiologoRadiologo mancatoFrenologo
Dottori (o presunti tali) famosi Gregory HouseDr. Leo SpacemanL'altro fondatore della medicinaFreudRasputinMeredith GreyRicercatori Oral-BUn medico in famigliaUn medico su dieciUno creativo, ma tantoScrubsChristiaan BarnardGino StradaL'imbalsamatoreL'ehreticoDottor ZoidbergDottor Nowzaradan
Veleni assortiti AmuchinaAnticoncezionaleAspirinaCarbone attivoFarmacoGanjaGlucosioGuttalaxImodiumOlio di ricinoTestosteroneZigulìIstruzioni del velenoRU-486Pillola del giorno dopoVicodinSmegmaVaccinoTalidomide
I ferri del mestiere BisturiGhigliottinaSfigmomanometroTermometroTrauma CenterL'altro Trauma CenterUSBDentieraMenstrual DetectorSperimentazione animaleStetofonendoscopioRisonanza magneticaMedicina difensivaConsenso informatoMalasanità
Terapie d'urto AbortoAllungamento del peneAutopsiaClistereCellule staminaliComa farmacologicoCure per il mal di capocciaDigestione inversaDiuresiEsplorazione analeEutanasiaEvirazioneFecondazione assistitaLiposuzioneEvitare le malattie contagioseMetodo VannoniLobotomiaOmeopatiaPartoParto analeRimedio della nonnaTrattenere le risateTurismo odontoiatricoGinecologia
Malattie che sono malattie AutismoAviariaEscherichia coliInfluenza suinaIpertensioneIpertricosiMucca pazzaAmnesiaAnoressiaAIDS (HIV) • ComunismoDepressioneEbolaEpilessiaEpistassiOnicofagiaSinghiozzoTosseTartaroTumoreBruxismoVirusLupusHerpesMeteorismoMorbo di AlzheimerNarcolessiaObesitàOsteoporosiGlioblastomaInfartoPanza da birraParvovirus B19PestePriapismoRaffreddoreLe sue coseSempre le sue cose, ma come piace chiamarle al medicoCome prima, solo che escono dalla boccaUnghia incarnitaTrombosi cerebraleSalmonellosiOrchitePallafittaDisturbo ossessivo-compulsivoGiradito
Malattie che non sono malattie (forse) EliocentrismoLicantropiaDemenza femminile trentenneAlzabandiera mattutinoSculettamentoSindrome dei sentimenti offesiSindrome di WomanSindrome del treno che scappaSindrome della Signora in GialloSindrome da zerbinoSindrome di StoccolmaSindrome di StendhalSindrome da copertinaSindrome di InzaghiSindrome di GiuratoSindrome di LubitzMordicchiare le penneSindrome dell'autoscattoSindrome di Caps LockSindrome del preservativo bucatoSindrome da deficit monetarioSindrome da oblio musicaleSindrome di RonaldoSindrome del piede fetidoSindrome del porco a tavolaSindrome apocalittica premestrualeSindrome del NonciclopedianoSindrome di Kaulitz-EfronSindrome di chi la spara più grossaSindrome delle persone che non capiscono che Coca Cola e Pepsi non sono ugualiIpocondria da WikipediaSindrome delle chiavi che ti cadono nel fondo del portaombrelli solo quando sei in ritardoSindrome della faccia pixellataAssuefazione da videogameTremolio da eccitazioneSindrome del buon predicatoreMorgellonsCelluliteLapsusAllucinazione paranoica plagiomaniacaDisfunzione rettileDelirio da lavoroIncuboSensibilità chimica multiplaMancinismo
Frattaglie assortite (approvate dal MOIGE) Appendice CecaleAscellaBaffiBoccaOrecchioOcchioPupillaBrufoloCapelliApparato capellutoCatarroCodaCuoreCervelloDentiDitoFacciaGrassoInterstizi dei piediIntestino crassoIsole di LangerhansLabbro inferiore destroLanugine ombelicaleLardominaliLingua mortaManiMilzaFegatoPancreasMemoriaMidichlorianNasoOmbelicoPalatoPiediSesto sensoSorrisoSternocleidomastoideoTonsille tolteÜber mascellaVescicaVitaRene
Cose che (sempre secondo il MOIGE) non fanno parte del corpo umano AlitoAnoBuco del culoClitorideCoglioneCuloFedericaFunzioni trigonometricheLinguaManolaMento a culoPallePenePene elettronicoProstataSangueScimmietta del deretanoScorreggiaRuttoreggiaScrotoSistema ruttatorioSputoTattoTesta di cazzoTetteTriculoTrombe di falloppioUrinaUteroVaginaVagina dentataVistaFlora intestinalePolmone