Utero

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Anche lei dice di avere un utero. Tu le credi?

Utero, dal latino "uterus", che significa "la parte dentro della figa che non si vede, ma che sarebbe utile comunque che non ci fosse", è una roba che ha la donna.


Funzionamento[edit]

Le donne dicono di avere l'utero più o meno sotto l'ombelico, ma dentro, però in realtà è un'arma di ricatto fittizia, tipo fare una rapina alla posta puntando indice e medio e muovendo il pollice come per sparare. Infatti nessuno l'ha mai visto.


Una volta al mese, poi, le donne ci buttano della vernice rossa per far finta che gli venga fuori il sangue, e avere la scusa per non trombare. Succede anche che se ci spruzzi dentro dello sperma dopo mooolto tempo si gonfia, e poi le donne ti vengono a cercare perché hai causato loro questo gonfiore, e ti constringono a sposarle. L'utero attualmente è la maggiore causa di divorzio in Italia.

Forma[edit]

Un utero può anche essere fatto come una papaya, ma non ci sono i semi dentro.

Sui libri c'è scritto che è fatto come una pera rovesciata, ma non è vero. Può essere anche fatto a mela messa di traverso, a banana di sbieco, a papaya, a fagiano, ad albero maestro e ad "E" commerciale.

Modi di dire[edit]

Il più famoso modo di dire sull'utero è «unire l'utero al dilettevole», attribuito variamente a Rita Levi Montalcini, il papa, Berlusconi, l'arcangelo Gabriele e la Madonna.

Personaggi[edit]

Il riformatore Martin Lutero si chiamava in origine Martin L'utero. L'apostrofo è stato tolto da Emilio Fede quando ha compilato i libri di storia, perché magari poteva dare fastidio a Berlusconi.

Medicina.png L’ars medica dall’Aborto alla Zoofilia Medicina.png

Tipologie di dottoroni Dottori (o presunti tali) famosi Veleni assortiti
I ferri del mestiere Terapie d'urto Malattie che sono malattie
Malattie che non sono malattie (forse) Frattaglie assortite (approvate dal MOIGE) Cose che (sempre secondo il MOIGE) non fanno parte del corpo umano
Clicca su una categoria per espanderla.