Analista

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Manifesto che consiglia di risparmiare sulla parcella dell'analista con il fai-da-te, allargando il proprio diametro sfinterale con una bici (senza sellino).

L’analista è colui che studia i rapporti anali e le loro implicazioni, occupandosi cioè di quella branca del sapere che va sotto il nome di Scienze Analogiche. L'Analogia richiede anche lo studio dell'Emorroidologia, della Evacuologia e della Fistologia anale, nonché una profonda conoscenza delle formule per il calcolo delle dilatazioni sfinterali. Come si può intuire si tratta di una scienza molto complessa, che richiede decenni di studi e di sperimentazioni in vivo su omosessuali più o meno consenzienti.
Gli analisti, dato l'estremo specialismo delle loro conoscenze, sono professionisti molto richiesti. La loro consulenza è indispensabile laddove si voglia procedere alla realizzazione dei rapporti anali. Essi infatti, dopo attento esame e manovre di saggio, sono in grado di stabilire le dimensioni sopportabili dell'introducendo, se abbisogna o meno lubrificanti e di che tipo (olio di vasellina, olio meccanico, strutto di maiale, burro, saliva umana, acido muriatico, ecc.), limiti di dilatabilità e spinta necessaria. Inoltre l'analista può consigliare alcune tecniche per l'aumento graduale del diametro sfinterale.

Con diverso significato, il termine "analista" (ano+lista) viene utilizzato in campo statistico per indicare un documento che riassume i dati del censimento delle chiappe e natiche di un determinato paese.

Storia dell'analogia

Si ha notizia che già nel 1100 aC il filosofo e matematico greco Analtostene di Mileto studiasse con metodo i rapporti anali, allora universalmente accettati in quanto massima rappresentazione dello spirito di corpo. Egli giunse a ottenere la famosa Formula di Analtostene che fissa la larghezza massima del corpo da introdurre

dove è il diametro "a riposo" dello sfintere, è la costante di dilatazione della superficie sfinterale, è il coefficiente di lubrificazione e misura l'irritabilità del derma del soggetto.

Un analista al lavoro durante una attenta misurazione del coefficiente di dilatazione di uno sfintere.

L'analogia venne presa come disciplina di studio nei monasteri medievali da parte degli ordini dei missionari del glande e dei Padri Pompatori Penitenti,e successivamente introdotta nelle università di Bologna (1278), Padova (1296), Parigi (1311), Praga (1369) e Regensburg (1408).

Con l'epoca dell'illuminismo l'analogia diventa una scienza moderna e trova come massimo analista Joseph Fourier che grazie ai nuovi risultati dell'anal-isi matematica del XIX secolo stabilisce che l'andamento del corpo introdotto deve essere periodico le cui armoniche sono multiple intere della cosiddetta prima armonica , in particolare se indichiamo con l'andamento nel tempo della penetrazione si ha

dove sono i coefficienti di Fourier.

L'analogia è ancor oggi un primario settore di ricerca, ad esempio molto importante è stata la scoperta da parte del noto scienziato e medico Dr. House dei fantastici benefici che i pazienti degli analisti traggono dai clisteri di acido cloridrico e chiodi.

Specializzazioni

Gli analisti politici possono contare su una vasta gamma di prodotti per i loro pazienti.

Tra le più diffuse figure professionali connesse all’an-alisi, meritano sicuramente di essere menzionate le seguenti:

  • Analista finanziario: è colui che studia i rapporti anali quotidiani che intercorrono tra i grandi investitori e finanzieri (componente attiva) e i piccoli risparmiatori (componente passiva).
  • Analista politico: è colui che studia il rapporto anale tra il Governo (componente attiva) e il cittadino (componente passiva)(si veda la voce correlata Governo, a proposito del quale bisogna sottolineare l'attenzione per gli Italiani).
  • Analista di laboratorio: vizioso individuo molto incline al voyeurismo che passa le sue giornate a visionare istante per istante decine di rapporti anali (anche tra animali) con la vetusta ma sempre valida scusa della ricerca scientifica.
Gli analisti di laboratorio hanno cominciato a interessarsi anche agli insetti grazie alle recenti tecniche microscopiche.
  • Analista matematico: studioso di analisi matematica, ossia della disciplina che si occupa della misurazione degli sfinteri e del calcolo del diametro e della densità dei corpi che vi possono essere introdotti. Il suo temibile (e doloroso) strumento di lavoro è il righello.
  • Psico-analista: curioso e saccente specialista che cerca di individuare e rimuovere i traumi psicologici connessi a rapporti anali indesiderati.
  • Analista anal-fabeta: essendo analfabeta svolge tutte le sue funzioni per via orale, specialmente la misura del diametro degli oggetti da introdurre.
  • Analista programmatore: fa parte delle nuove professionalità della New Anal-Economia. L'anal-ista programmatore ha esteso l'arco d'intervento non solo agli operatori e sviluppatori nel settore dell'informatica, arrivando a forme particolarmente perverse di anal-isi nei confronti degli stessi mezzi di produzione (anal-isi informatica), ma altresì operando una ottimizzazione informatica, con l'uso di particolari algoritmi che intensificano la satisfation experience. L'introduzione... della programmazione all'interno della routine dell'anal-isi ha dilatato la professionalità dell'analista in forme particolarmente intense e ricorsive.

Collegamenti esterni