Ganja

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.


Attenzione: questo articolo non incita in alcun modo a consumare, detenere, procurarsi, allevare o liberare, o in nessun modo avere a che fare con il tipo di scimmia in questione.


Potete qui osservare un atto di cannibalismo: la giovane Ganja si fuma sua madre, che ha tristemente preso fuoco per suo stesso volere.

Ganjologia[edit]

La ganja è una scimmia urlatrice che abita il pianeta TetraIdroCannabinolo, nella galassia meglio nota come THC.

Tipologie[edit]

Esistono svariati tipi di ganja: la Skunk, la Super Skunk Orange Bud, Afghani, Moby Dick, White Whidow, Northern Light, Crystal, Haze, Purple, Maroc, ecc. ecc. e ognuna di queste si distingue dalle cugine scimmie per un infinita diversità di colori, forme, dimensioni, e fattezze. Ma si Dice che la più rara sia... la PINEAPPLE EXPRESS...

Biologia[edit]

La ganja è infatti una scimmia allucinogena, e spesso viene fumata e scambiata per marijuana, ma la cosa incredibile della ganja, è che è l'unica scimmia mai osservata che si riproduce per mezzo di semi ed è soggetta ad autocombustione spontanea.

Per questa incredibile qualità, una volta che vi siete procurati un esemplare di ganja di buona qualità o di semi, basterà aspettare 7-8 mesi, e avrete anche voi e tutti i vostri amici la vostra ganja, che una volta pronta (acquisita la giusta fiducia nei vostri confronti) vi si infilerà in bocca e brucerà dalla felicità (con vostra grande gioia).

Legislazione in vigore in Italia a riguardo[edit]

Non si capisce perché in Italia questa scimmia sia proibita e infatti sono già in corso molte proteste degli animalisti e degli ambientalisti della GrinPis.

Nonostante ciò la ganja non viene a tuttora considerata dalle liste di nessuna associazione a favore degli animali e della biodiversità: WWF in primis.

Sviluppi recenti[edit]

Al G8 si sta attualmente discutendo se approvare o meno la ganja, con forte favore dei giovani no global giunti da tutto il mondo, che premono, promotori di una nuova gioventù e di valori morali, che anche questa povera scimmia sia ammessa con amore nel nostro verde profumato fumoso pianeta.

Voci correlate[edit]

Medicina.png L’ars medica dall’Aborto alla Zoofilia Medicina.png

Tipologie di dottoroni Dottori (o presunti tali) famosi Veleni assortiti
I ferri del mestiere Terapie d'urto Malattie che sono malattie
Malattie che non sono malattie (forse) Frattaglie assortite (approvate dal MOIGE) Cose che (sempre secondo il MOIGE) non fanno parte del corpo umano
Clicca su una categoria per espanderla.