Imodium

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
Medicina.png
ATTENZIONE
Le informazioni qui riportate NON hanno un fine illustrativo, ma esortativo oltre che valore prescrittivo medico. Queste diagnosi valgono come consiglio medico e sono state scritte da Dottoroni del calibro del Dr. House e persone che non sanno nulla di medicina ma l'enciclopedia è libera e pensano che si possa scrivere qualcosa comunque. Segui attentamente tutte le istruzioni riportate in questa pagina per sapere tutto ciò che devi fare per avere una vita lunga e una salute perfetta[citazione necessaria] (ancora per poco).
Imodium ( Loperamide ) Drug Class.jpg
« Quando la diarrea ti sorprende...apri le finestre! »
(Jingle della pubblicità dell'Imodium)
« La diarrea quando arriva, arriva! »
(Renato Pozzetto sull'Imodium)
« Una barzelletta? IMODIUM! Non fa ridere, ma nemmeno fa cagare »
(Un coglione sull'Imodium)

L'Imodium è un simpatico medicinale che serve a cagare di meno. Sfruttando i principi attivi del limone e dei vapori ascellari di Maria De Filippi, Imodium è infatti in grado di chiuderti lo sfintere per impedirti di fartela addoso nei momenti meno opportuni.

Lotta contro la merda[edit]

Questo tizio non usa Imodium, non avrà nemmeno il tempo di pentirsene!

Imodium è il principale nemico della cacca, perché ne impedisce la regolare creazione e fermentazione, ed è per questo che alcuni personaggi noti per la loro spiccata produzione di merda come Giuliano Ferrara e Giampiero Galeazzi cercano in tutti i modi di boicottarne l'uso, talvolta anche con sanguinosi attentati alle fabbriche dove viene prodotto l'Imodium.

Consigliato per i cagoni[edit]

Esempio di ano bifido

Imodium è particolarmente consigliato a chi continua a cagare da giorni e rischia di morire disidratato. È risaputo infatti che molte persone al giorno d'oggi muoiono di eccessiva merdizzazione, cioè riescono a cagare più del 90% del proprio corpo e senza ricorrere alla Marcuzzi e ai suoi yogurt purganti. Una fine davvero orribile.

Prevenire l'ano biforcuto[edit]

La sfida del nuovo millennio per l'Imodium è di prevenire l'ano biforcuto (vedi foto), nota malattia del deretano, a causa della quale il malato, a seguito di traumi dovuti alla vista di Orietta Berti nuda o di Buona domenica, sviluppa un secondo ano. Ne consegue che raddoppia la quantità di merda espletata dal malato, che rischia così la morte per eccessiva merdizzazione. La ricerca si sta concentrando sull'uso dell'Imodium Magnum, il cui diametro tapperebbe uno degli orifizi riportando il paziente al dovuto livello di espulsione merdosa.


Medicina.png L’ars medica dall’Aborto alla Zoofilia Medicina.png

Tipologie di dottoroni Dottori (o presunti tali) famosi Veleni assortiti
I ferri del mestiere Terapie d'urto Malattie che sono malattie
Malattie che non sono malattie (forse) Frattaglie assortite (approvate dal MOIGE) Cose che (sempre secondo il MOIGE) non fanno parte del corpo umano
Clicca su una categoria per espanderla.