Triceratopo anoressico volante

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!
Ecco un esemplare fasullo di triceratopo, non fatevi ingannare dalla stampa comunista, il triceratopo è un topo a tre teste! Questa è solo propaganda!

Il triceratopo anoressico volante, come suggerisce la gnomologia, è un grosso topo volante a tre teste ricoperto da un grosso strato di cera d'api.

Storia

Il triceratopo anoressico volante è un famoso dinosauro che vive nei boschi di Hollywood, ed è comparso svariate volte come personaggio protagonista e spalla ne Alla ricerca della gnocca di triceratopa incantata I, II e III. È il nonno di Piedino, nipote insolente che ha tentato più volte di infangare l'onore dei suoi film con stupidi sequel fatti male e infantili.

Specie a rischio

Il triceratopo anoressico volante è una specie protetta dalla LIPU, dal WWF, dall'ONU, dalla NATO e da me, quindi non rompetegli i coglioni, sennò vi faccio il culo.

La legge fisica formulata da Einstein sul triceratopo

Ecco Piedino, il nipote bastardo che ha rubato fama e allori al triceratopo anoressico volante... maledetto nipote!
Albert è una persona seria, suvvia... c'è da credergli.

Chiunque affermi che il triceratopo anoressico non esiste è gay, come per altro dimostrabile per induzione matematica.

Infatti la seguente legge, assieme alle equazioni di Maxwell, alla quantistica e alle leggi della termodinamica e della meccanica, costituisce il fondamento dell'universo.

Presupponiamo che non esista nemmeno un triceratopo anoressico volante. Se chiamiamo il numero di triceratopi anoressici volanti esistente, si ha che

Ora, consideriamo il numero dei triceratopi anoressici volanti che non esistono e denotiamolo con la variabile

Se è vero che non esistono, allora ammettiamo che può assumere qualsiasi valore da zero a infinito. Ma se consideriamo il caso , poiché anche avremo che

Ma imperocché può assumere qualsiasi valore, anche diverso da 0, ne consegue che anche può farlo. E dato che rappresenta il numero di triceratopi anoressici volanti esistenti, si è dimostrato che tali creature non solo esistono, ma la loro quantità è assolutamente indeterminata (presumibilmente a discrezione di Dio).

Questa teoria è certissimamente e storicamente valida: è noto a tutti infatti che Einstein era amico del triceratopo anoressico volante, e se qualcuno non mi crede, può benissimo richiedermi le foto (scattate da suo nipote Piedino) che li ritraggono insieme in amicizia.


Voci correlate