Testa di cazzo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Le prove fanno pensare proprio a questo losco figuro come Capo Supremo della setta. È veramente lui la causa di tutto? Le indagini continuano.

Con la sigla TDC si indicano principalmente due cose: il Turbo Diesel Commonrail e le Teste di cazzo. Siccome del primo non frega niente a nessuno, parleremo qui di seguito di queste ultime.

Le Teste Di Cazzo sono una delle più grandi e importanti organizzazioni mondiali esistenti. Le TDC sono famose per fare ogni sorta di cazzate possibili e immaginabili. Non si conosce ancora il fondatore della setta, che però conta migliaia di iscritti in tutto il mondo ogni petosecondo. I membri della TDC, da non confondere con la meno nota tdc, sono soliti contare gli anni da quello di fondazione dell'organizzazione, la quale si occupa principalmente di non fare un cazzo. È inoltre probabile che tra i tanti utenti di Nonciclopedia vi siano parecchie teste di cazzo (quindi membri dell'associazione). Sembra che la sede centrale si trovi da qualche parte degli Stati Uniti Occidentali, almeno secondo la cartina geografica della famosa agenzia satellitare Risiko. Studi recenti dimostrano che la Coca Cola sia cancerogena, ma è ovvio che questo non c'entra un cazzo.

Testa di cazzo si usa anche per indicare un particolare motore a quattro tempi montato su macchine che non hanno fatto la storia delle automobili; un esempio la DUNA 70, famosa per montare un motore 4 tempi a 2 valvole e caratteristica testa di cazzo, in onore del cefalopode anoleso che l'ha progettata e lo scrotoleso che ne ha approvata la produzione.

Entrare a far parte dell'organizzazione

Una testa di cazzo del Rinascimento

Entrare a far parte dell'organizzazione è molto semplice. Basta infatti seguire le seguenti semplici e pratiche regole per entrare a far parte irreversibilmente e automaticamente all'associazione:

  1. Per prima cosa è necessario avere un pene. O in sua assenza un pennarello rosso.
  2. Fare cazzate in continuazione.

Seguendo queste semplici e basilari regole, è possibile diventare facilmente e ufficialmente delle vere T.D.C.; dalle stesse regole ne ricaviamo che:

  • Le teste di Cazzo devono sempre avere almeno un cromosoma X e uno Y; vanno bene anche XX o XYZ (nel caso degli extraterrestri);
  • Come ogni cosa che faccia male (il Fumo, gli Alcolici, la droga), anche la Coca cola è buona;
  • Le teste di Cazzo sono probabilmente tutte dei politici. Comunque sono tutti adoratori di Onan.

Ricordate: entrare a far parte delle famigerate TDC non è uno scherzo. È una missione. Solo che nessuno ha ancora capito quale.

I Membri dell'organizzazione

La mistica divinità di questa setta satanica si manifesta nelle sue più oscure forme.

Riconoscere un membro dell'omonima società è facilissimo. Questi individui sospetti sono infatti in grado di mimetizzarsi perfettamente tra la folla, ma quando entrano in azione, diventano subito distinguibili, da tratti come: il fare cazzate, il dire cazzate, il mostrare cazzate, lo spiegare cazzate, il mangiare cazzate, lo scrivere cazzate, masturbare cazzate e soprattutto avere sulla sommità della testa un prepuzio che termina con un glande gocciolante liquido giallo o, nel peggiore dei casi, bianco.

Storia: dalla fondazione ai tempi moderni

Questi due brutti ceffi c'entrano sicuramente con i loschi affari delle T.D.C.

La fondazione dell'ordine delle TDC risale esattamente al primo istante del primo giorno della prima settimana del primo mese del primo anno dello 0 t.d.c.(gli adepti della setta iniziano a contare gli anni da questa data), che corrisponde, secondo recenti studi approssimativamente a un numero imprecisato del sistema numerico razionale naturale, circa. Da allora ha raccolto membri ovunque sul pianeta (prima le normative d'accesso erano limitate: bastava infatti fare una qualsiasi figura di merda, addirittura anche involontariamente, per entrare a far parte dell'ordine), pertanto chiunque era un potenziale membro. Oggi le TDC sono ben organizzate, meno numerose (tantissime, comunque) e perfettamente amalgamate col resto della popolazione. Oggi, in particolare, si pensa che le TDC abbiano in mano il futuro del mondo: è infatti risaputo che numerosi politici siano delle grandi teste di cazz...volevo dire, degli importanti membri del TDC.

Il Capo dell'organizzazione

Questo mistico e misterioso essere, di cui non si conosce ancora l'entità, è comunque ricercato in 137 stati terrestri, ed è sicuramente a lui da attribuirsi la colpa di tutte le nefandezze compiute dai suoi seguaci. È infatti certo che quello che viene chiamato "Il Fondatore", ovvero colui che ha dato inizio alla setta, e quindi alla fine dell'umanità, sia l'effettivo fondatore dell'organizzazione. Chiunque ne sapesse qualcosa di più al riguardo è pregato di chiamare questo numero 1986 oppure, in alternativa, i servizi segreti.

L'evoluzione della testa di cazzo

Galleria: Il fantastico mondo delle teste di cazzo