Donna

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Quando le chiedi "Cosa c'è?", lei risponde "Niente" e allora affidi le tue speranze alla scienza.
Come viene vista comunemente la donna dall'uomo.
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Donna.


« Non contraddire mai una donna. Dalle tempo e lo farà da sé. »
(Humphrey Bogart su donna-pensiero.)
« Le donne si picchiano solo con lo stelo di un fiole. Pel questo il buon Dio ha cleato il bambù. »
(Anonimo saggio cinese.)
« È impossibile determinare contemporaneamente l'idea di una donna e la velocità con cui essa cambierà. »
« Ti ho detto che arrivo tra cinque minuti, è inutile che mi chiami ogni mezz'ora. »
(Donna su puntualità.)
« Se non ci fosse si dovrebbe inventare. »
« Ho provato a farle ragionare come me. NON CE L'HO FATTA!!! »
(Qualcuno sull'argomento.)

La donna, più comunemente nota come svuotapalle, è quell'essere bizzarro che circonda la vagina. Aulicamente conosciuta come "tribucofora", è una macchina biologica, insieme degli organi di supporto, garantisce ad essa nutrimento, protezione e soddisfazione sessuale tramite diversi oggetti[1], in genere presenta anche un abbozzo di cervello, la cui utilità è ancora tutta da dimostrare.

La donna sembrerebbe essere solamente un contenitore atto ad accogliere lo sperma dell'uomo, il quale, in sua assenza, andrebbe sprecato, magari sul divano nuovo oppure sullo schermo del pc o del cellulare, il che è fastidioso nonché anti-igienico. Prova ne è la derivazione etimologica del termine donna, dal latino domus = casa, tana, contenitore, la cui evoluzione ci perviene dal De Vulgari Eloquentia sotto la forma di "Oh, donna tu che se' di sborra un sacco". Ulteriore conferma all'ipotesi è la presenza nella donna di ben tre orifizi, ridondanza che garantisce sicurezza nella conservazione del suddetto liquido.

Anatomia della donna

La donna si caratterizza per una certa somiglianza all'uomo, pur mancando di quelle caratteristiche che garantiscono il successo assoluto a quest'ultimo.

Per prima cosa si nota la mancanza di qualcosa all'altezza del basso ventre che negli uomini sporge. Illustri scienziati giapponesi hanno ipotizzato che il motivo per cui l'uomo sia così tentato di esplorare quella parte della donna è proprio perché vuole sapere che fine abbia fatto l'attrezzo. Molti, spinti da un naturale sentimento di compassione e altruismo, cercano di prestare la propria parte alla donna, almeno per 3 minuti, ma generalmente quest'ultima è restia ad accettare tale tipo di regalia, ed esprime il proprio disappunto pronunciando versi che, per una curiosa coincidenza, assomigliano alle parole italiane "Ho mal di testa".
A volte[2], constatata l'utilità dell'attrezzo, la donna non riesce più a farne a meno, ad ogni modo sicuramente in misura minore di quanto l'uomo non possa astenersi dall'esplorare la rispettiva parte femminile.

Spostandoci più su troviamo due protuberanze all'altezza del petto, di dimensioni variabili, delle quali pare non essere mai soddisfatta. L'uomo invece, ancor più misteriosamente, sembra apprezzarle ben più della donna, indipendentemente dalla loro dimensione.[3] Recenti studi hanno fatto emergere nuovi, eccitanti aspetti circa il Sistema Nervoso Centrale dell'essere femminile: affermare che la donna è totalmente priva anche della più semplice forma di intelligenza non è tecnicamente corretto. Numerosi test di laboratorio hanno evidenziato la presenza di neuroni sospesi in un liquido curiosamente simile al cosiddetto brodo primordiale, in numero variabile tra una e due unità. Entrambe le cellule gravitano l'una attorno all'altra, attratte dalla voglia di litigare. È questo il motivo per cui alcune donne sembrano capaci, di tanto in tanto, di ragionare come un uomo, suscitando immediate attenzioni da parte del maschio così fortunato da assistere al fenomeno, per poi scoprire che tale anomalia si risolve nel giro di pochi minuti. Quando non si trovano in questo particolare stato mentale, le donne dotate di sistema binario si dimostrano taciturne e remissive, in quanto tutte le risorse dell'organismo, sia fisiche che mentali, sono impegnate nell'eterna lotta tra i due neuroni. Dalle più recenti statistiche, il 90% degli uomini gradirebbe se le donne svolgessero esclusivamente funzioni sessuali e voluttuose, perentoriamente a scopo non procreativo.

Regole di funzionamento del cervello femminile

Risonanza magnetica di un encefalo femminile. Si noti la mancanza di concetti come "sport", "rap", "cinema d'azione" e "tecnologia".

Insigni studiosi si sono quindi chiesti come questi esseri siano in grado di ragionare. Ovviamente, se non fosse per le notevoli caratteristiche interiori ed esteriori che le contraddistinguono, in casi normali la dispendiosa ricerca non avrebbe avuto alcun senso ma nella speranza di ottenerne i loro favori si fa questo e altro.

I ricercatori, dopo anni di intenso studio, hanno quindi enucleato una serie di principi di base per mezzo dei quali la donna riesce, seppure solo approssimativamente, a esternare pensieri di senso quasi compiuto. Gli studiosi stessi sono rimasti sconcertati dalla loro scoperta, poiché la femmina è risultata in grado di sopravvivere disponendo di uno o due neuroni e sulla base di soli quattro pensieri di base, sui quali modulano ogni loro attività e decisione concreta:

  1. Se mi va di farlo e a te non va, o sei gay (principio utilizzato raramente) o sei nerd (se va bene);
  2. Se ti va di farlo e a me non va, sei un porco (principio utilizzato molto più spesso);
  3. Quando dico sì può significare sì, ma al tempo stesso quando dico sì può significare no: se non capisci quando sì è sì oppure sì è no sei un coglione (principio di base del ragionamento deduttivo femminile);
  4. Se sei ricco allora sei anche bello e simpatico, soprattutto se mi regali quel bel gioiello che ho visto ieri sera in oreficeria (principio di base del ragionamento induttivo femminile).

Finora perfino la psichiatria non ha ancora capito come fare per cambiare le linee guida del pensiero femminile, in modo da poterlo influenzare a proprio piacimento. Si è postulata l'ipotesi di renderle mentalmente uguali agli uomini, ma senza grandi risultati.

Caccia alla donna

In un radioso futuro, si spera prossimo.

Dal passato si evince che la clava fosse l'unico modo per ottenere i favori sessuali femminili: purtroppo la civilizzazione ha tolto all'uomo l'unico mezzo utile e a basso costo. La clava dell'uomo moderno è il portafogli, ma solo se provvisto di accessorio imprescindibile chiamato Bancomat o, alternativamente, carta di credito. In caso di mancanza di ciò, l'uomo può ricorrere a tecniche medioevali, come offrirsi di riparare il tubo rotto o il computer, regalare fiori (prelevati al giardino comunale) e complimentarsi con lei per la sua bellezza. Tecniche rudimentali il cui successo non è garantito.

Patologie provocate dalle donne

È risaputo che le donne sono portatrici sane di temibili malattie estremamente perniciose per l'uomo.

La decapitazione

Vedi le abitudini della Mantide religiosa e Ragno femmina.

La sindrome Stritolamentus Testicularis

Si manifesta dopo circa una settimana e, di solito, in concomitanza con i principali eventi sportivi trasmessi dal palinsesto nazionale. La donna inizia a manifestare insofferenza verso lo stare spaparanzati sul divano a tracannare birra e comincia a emettere versi quali: "C'è un bel film sul due" o "perché non andiamo a vedere come ti sta quel maglione verde che ho visto ieri" o "ma non pensi come sarebbe bello se rendessimo formale la nostra unione?". Al che l'uomo comincia a risentire dei sintomi tipici del morbo, che comprendono nausea, rigetto, senso di costrizione dallo stomaco alla base dell'omino di sotto, manie di persecuzione e afasia. Quando il sistema nervoso centrale cessa di funzionare, l'uomo (il cui encefalogramma risulta ormai piatto) acconsente di buon grado a soddisfare le richieste della donna. La sindrome si cronicizza e le crisi tendono a ripetersi giornalmente fino alla rottura del rapporto/divorzio.

La sindrome Doloris Pallarum

Mai far arrabbiare una donna!

La sindrome Doloris Pallarum, comunemente nota come "Mal de Cojoni" (MdC) si presenta ogniqualvolta all'inizio di un rapporto serio con una donna, l'esemplare maschile vorrebbe dare libero sfogo ai propri istinti sessuali, ma li reprime per paura di rovinare tutto. Questo provoca un grande afflusso di sangue (e non solo) alla parte interessata che non trovando sfogo produce dolore immenso. Il MdC provoca nel maschio afflitto una difficoltà ad attuare le più comuni pratiche quotidiane, persino la fluidità dei movimenti o il semplice camminare. I pensieri del maschio medio saranno invasi da scene di sesso di ogni genere. Nella maggior parte dei maschi colpiti l'uso frequente di Federica non basta ad alleviare il dolore. Il MdC può invece essere generalmente curato prendendo un'aspirina.

Malattia di Paris Hilton (Morbus Manuum bucatarum)

Così chiamata in onore del neurologo/albergatore francese che per primo la descrisse, il Morbo delle mani bucate tende ad affliggere costantemente il portafoglio/carta di credito/bancomat/conto corrente bancario e/o postale dell'uomo che, nel giro di due mesi, si trova con le pezze al culo mentre la donna gira con un jeans strappato di D&G da 2000 Euri. La malattia si cronicizza e le crisi tendono a ripetersi giornalmente fino alla rottura del rapporto/divorzio.

La donna è come...


Curiosità

La donna può trasformarsi in un'arma di distruzione di massa.
  • Il noto telefilm Sex and the City ha come scopo primario la totale sparizione dell'uomo dalla faccia della Terra, fornendo alle donne informazioni false o scomode, come ad esempio la possibilità di arricchirsi autonomamente e la possibilità di decidere come, quando e con chi praticare sesso.

Note

  1. ^ Siano essi uomini o surrogati non fa differenza.
  2. ^ Solo dopo innumerevoli acrobazie dell'uomo aggiunte a un progressivo ed inesorabile svuotamento del portafoglio
  3. ^ Un po' come la pizza, anche se fredda o non eccellente, è sempre pizza!

Voci correlate

Non accettate i falsi! Esigete sempre e solo donne originali Walt Disney Home Video.

Collegamenti esterni

Altri progetti


I migliori amici dell'uomo Pastore tedesco - Laika - Quello giocherellone - Quello furbo - Ludwig van Beethoven - Schifoso cane - Scanato Can - Scooby Doo - Lassie - Hello Spank - Cazzo di cane - Delfino curioso - Cavallo (quello di Napoleone) - Cavallo goloso - Gatto bellico - Gatto ninja - Gatto Mammone - Lungatto - Gatto nero - Dobermann
Mammiferi Armadillo - Capodoglio - Coniglio - Coniglio pasquale - Coniglio assassino - Coniglietto suicida - Panda - Mucca - Vacca da corsa - Vacca da monta - Muflone - Toporagno - Mammuth - Giraffa - Canguro - Ganguro - Cammello - Cammello magico - Cammello eolico - Criceto - Criceto incazzato - Ornitorinco - Pecora - Capra - Elefante - Orso - Orso polare - Orso bipolare - Tricheco - Balena - Foca - Furetto - Zebra - Gnu - Tapiro - Licaone - Capibara - Opossum - Koala - Koala incazzato - Gazzella negrivora - Uomo-orso-maiale - Tigre - Tigre dai denti a motosega - Tigre dai denti a sciabola - Volpe - Puzzola - Dingo - Eterocefalo glabro - Topo
Uccelli L'uccello per antonomasia - Aquila - Avvoltoio - L'imbrattatore di auto appena lavate - GabbiAno - Pappagallo - Gufo - Dodo e rappresentante sindacale - Pollo (animale) - Pollo di gomma con la carrucola in mezzo - Pollo gigante - Mike il pollo senza testa - Pulcino Pio - Pingu - Pinguino - Quaglia - Struzzo - Titti - Padulo - Crocopapera - Tucano - Pellicano - Oca giuliva - Tortora
Pesci Acciuga - Acciuga sconsolata - Calamaro - Celacanto - Bagnino - Pesce cazzo - Pesce palla - Delfino (Il mammifero) - Pesce pagliaccio - Pesce siluro - Pesce rosso - Pesce sega - Federica Pellegrini - Tonno insuperabile - Anguilla - Piranha - Ghiozzo - Pesce dentro un pesce dentro un pesce dentro un pesce dentro un altro pesce - Barracuda - Mazzancolla - Halibut
Primati Donna - Donnola - King Kong - Donkey Kong - Scimmietta del deretano - Macaco - Scimmia a tre teste - Babbuino - Bonobo - Gorilla - Gibbone - Orango - Colobo - Cacajao - Nasica
Insetti e Aracnidi Ape - Cervo volante - Formica - Formigoni - Ragno - Ragno dei cunicoli - Ragno domestico - Migale - Tarantola - Vedova nera - Ragnetto rosso - Grillo parlante - Grillotalpa - Beppe Grillo - Mosca - Maurizio Mosca - Bruno Vespa - Tipula - Zanzara - Scorpione
Rettili Cobra - Coccobrillo - Dinosauro - Dinosauri nazisti - Ivan Drago - Godzilla - Iguana in motocicletta - Lucertola - Orochimaru - Ramarro Tamarro - Serpente - Tirannosauro - Triceratopo anoressico volante - Tartaruga - Velociraptor - Velociratto - Iguana - Crotalus atrox
Altri animali Polpo - Walter Veltroni - Aragosta - Vittorio Sgarbi - Zebrallo - Chiocciola - Riccio di mare - Cozza - Paguro - Ameba - Dodongo - Pokémon - Capro espiatorio - Gabibbo - Vongola - Turritopsis nutricula - Rana del Gondwana
Altro Animale da compagnia - Axolotl - Caccia alla volpe - Violenza sugli animali - Motore a gatto imburrato - Porcellino salvadanaio - Zoofilia - Furry - Demone volpe - Centrale a energia cricetica - Chupacabra - Bombardate le balene!
Questa è una voce di squallidità, una di quelle un po' meno pallose della media.
È stata miracolata come tale il giorno 16 luglio 2006 col 100% di voti (su 1).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni