Liposuzione

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ottimo esito di liposuzione su baobab.

La liposuzione è una procedura medica utilizzata su chi non ha la capacità di comprendere che se si mangia una carriola di budino fritto ogni giorno, si ingrassa.

Storia

Nel XX secolo, l'invenzione di panini ipercalorici e programmi di Maria De Filippi ha causato un clamoroso aumento daprima dei ciccioni e successivamente dei ciccioni tristi. Non per nulla la liposuzione è stata inventata a Roma, sempre più invasa da aspiranti tronisti, ballerine di Amici e grandifratellisti, tutti rigorosamente magri schianti.

Quando qualcuno si rese finalmente conto che un cicciabomba depresso valeva tanto oro quanto pesava la tecnica venne fuori da sé: lametta da barba, cannuccia e via ad aspirare.

Procedura

Innanzi tutto si prende una trippona qualsiasi. Poi la si riempie di sensi di colpa per aver abusato di tutto quello che sconsigliano Beppe Bigazzi e Luciano Onder. Dunque la si porta sull'orlo del suicidio dapprima mostrando in TV donne di magrezza computerizzata e pubblicità di barrette dimagranti. Infine si mandano in giro persone dal corpo statuario o affette da AIDS che si fingono amiche della paziente cicciona e le consigliano vivamente la tecnica della liposuzione.

Una volta in clinica il liposucchiatore si fa consegnare un lauto compenso in cambio di una simulazione al computer del risultato della liposuzione. La cicciona viene poi sdraiata in un letto e spedita in sala operatoria, dove viene perforata in più punti e succhiata dell'equivalente di 5000 panini del Burger King. Nella versione low cost l'operazione si esegue con l'aspirapolvere.

Il grasso ciucciato viene immediatamente confezionato e venduto a buon prezzo ai fast food della zona per reimmetterlo nel ciclo delle friggitrici.

La cicciona invece, se sopravvive fisicamente e psicologicamente, si ritrova con circa un metro quadro di pelle cadente, eliminabile solo grazie a un buon lavoro di taglio & cucito, e un enorme vuoto dentro, colmabile solo con un'adeguata dieta a base di budino fritto.

Liposuzione nel cinema

Bud & Terence, si nota la somiglianza
  • Il noto film-remake Transformers altro non è che un dramma su scala planetaria inscenato da macchine per la liposuzione impazzite.
  • Trainspotting è il primo film denuncia contro l'abuso della tecnica della autoliposuzione.
  • I noti attori Bud Spencer e Terence Hill sono in realtà gemelli, ma il primo non ha mai voluto sottoporsi a liposuzione.
  • L'attore americano Billy Gardell è l'unica persona al mondo a essersi sottoposto alla tecnica di liposuzione detta a rovescio, in cui il grasso non viene aspirato ma introdotto.

Voci correlate