Scimmia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi la scimmia nuda, vedi uomo.
Le scimmie non sono d'accordo con questo articolo.
« Se mettiamo a scrivere un numero infinito di scimmie su un numero infinito di macchine da scrivere, queste creeranno un capolavoro »
(Qualcuno su scimmie)
« Ma che ti sei fumato? »
(Qualcuno sul tizio di prima)
« Volate, miei tesori! Volate!!! »


La scimmia è un piccolo abitante della Terra, e data la sua inferiorità intellettuale, viene identificato come tutti gli esseri maschili dell'universo.

Si ottiene dopo una lenta cottura di un lottatore di sumo che perdendo la sua massa lipidica da vita a piccoli omini muniti di 24 ottore (autoctoni di feltre), che insoddisfatti della percentuale di colesterolo maligno da consumo spropositato di sushi giapponese nel sangue sono regrediti allo stadio di primate.

Esistono persone che credono che l'uomo, specialmente i sardi derivino dalle scimmie, principalmente per il folto pelame che li ricopre (molto simile). Ma le scimmie non hanno piedi, ma solo mani, e questa da sola è l'evidenza che l'uomo non può discendere da quella troia della scimmia. Forse.

Una lepre non è una scimmia.
Una lepre è una lepre.

Complotto delle scimmie

Hai dei problemi con gli scimpanzé, per caso?

Girano parecchie voci riguardo al fatto che le scimmie ordiscano, ormai da molti anni se non da sempre, un complotto per soggiogare la razza umana. Al riguardo vedi gli argomenti trattati nel libro Una storia delle scimmie X.

Bisogna fare attenzione,infatti, molti scienzati della Oral-B pensano che, in realtà, queste stiano complottando in gran segreto una terza guerra mondiale. Fonti non accertate ritengono che le scimmie abbiano già preso controllo di punti nevragici del nostro pianeta, travestiti da umani normali. In alcuni casi, intere nazioni sarebbero già cadute sotto il controllo di regnanti scimmie.

Le scimmie ci amano!

Sembra pura follia, ma le scimmie vogliono bene agli esseri umani, tant'è vero che li rapiscono se magari gli capitano a tiro, e se, magari, li vedono incustoditi. Ladri? No, scimmie!

Primati o secondi?

Si definisce molto spesso questi omuncoli "primati", ma sarà vero? Io non li ho mai visti arrivare prima degli altri, al massimo secondi, ma non primati!

Proscimmie

Le scimmie non vanno confuse con le proscimmie, un altro gruppo di animali. Il più noto rappresentante del genere è l'aye-aye del Madagascar, caratterizzato dal dito medio allungato che usa per rompere la corteccia degli alberi pieni degli insetti di cui si ciba e per mandare a fanculo il tarsio della Malesia suo cugino, altro rappresentante di questo gruppo.

Voci correlate

Altri progetti