Tette

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Tette in esposizione, scegliete pure la vostra taglia preferita.
Boing... Boing... Boing...

Nota: i termini zizze, zinne o minne, di uso popolare, sono da riferirsi alla presente voce.

« Una donna senza tette è come un paio di pantaloni senza tasche... non sai dove mettere le mani! »
« Senta, mi dà una copia di "Tette"? »
« Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto »

Le tette sono una coppia gommosa di palle pastose di carne contenente latte parzialmente scremato a lunghissima conservazione.

Sono ottime da strizzare, mordere, succhiare e sono dotate di clip salva freschezza per preservare tutta la fragranza del latte.

Nel mondo occidentale si usa coprirle con inutili oggetti di stoffa e tessuti sintetici chiamati reggiseni (talvota detti anche parapetti), i quali sono totalmente inutili, tranne che nel passato (vedi paragrafo "Tette artificiali").

Dimensioni utili

Secondo statistiche pubblicate dai Ricercatori Intimissimi, la taglia media per considerare una donna utile è la cosiddetta settima. Parallelamente in Danimacchia un trend sociologico ormai standard ha decretato de facto che la modella da sfilata non può avere tette. I più famosi stilisti sono costretti a scartare donne su donne perché fin troppo dotate.

Secondo la Tettogonia del filosofo e ideologo Tinto Brass quando le tette sono abbondanti, di forma giusta e consistenti (cioè si reggono senza reggiseno) sono una delle poche cose per cui vale la pena vivere.

Caratteristiche delle tette perfette

Film a tema.
  • La misura di reggiseno deve essere compresa tra la terza e la quinta, se sono più piccole neanche si vedono e si toccano e se sono più grandi probabilmente sono flaccide come una melanzana andata a male. La cosa migliore sarebbe un paio di tette di taglia superiore alla quinta che si tengano dignitosamente in piedi, tuttavia sono casi molto rari.
  • Bisogna valutare anche l'altezza (detta anche attaccatura) da cui le tette scendono sul petto, più è alta e meglio è (è sintomo di buona consistenza). Se l'attaccatura è bassa (es. poco sopra il capezzolo) è sintomo di scarsa consistenza, e si tratta quindi di una donna da scaricare con qualche buona scusa.
  • La consistenza deve essere valutata con palpeggio su seno nudo, essa deve essere gommosa e mai flaccida. I seni inoltre devono reggersi anche senza reggiseno. Un seno cadente è sempre indice di flaccidità ma nei manga giapponesi troverete la soluzione a questo annoso problema.
  • Un seno duro e incomprimibile come un pallone da calcio significa che è rifatto. Il seno rifatto è anche bello da vedere, ma sembra di toccare un Super Santos.
  • Il seno nudo si deve muovere in modo naturale durante il movimento del corpo, una tetta ballerina come quella della quindicenne della foto è una perfetta rappresentazione della dinamica newtoniana applicata a tette perfette.
  • La donna che possiede le tette deve pure essere decente nel resto del corpo

Tette e matematica

Uno dei molteplici utilizzi delle tette.
Il complicatissimo calcolo del baricentro di una tetta.

Scienziati giapponesi nati in Cina nonchè l'autorevole rivista di divulgazione scientifica Topolino affermano che:

in quanto le tette, durante la pubertà, vengono formate dalle stesse cellule staminali che dovrebbero ampliare i tessuti cerebrali: poiché tali cellule sono disponibili in quantità limitata, lo sviluppo del cervello avviene per forza a scapito del seno e viceversa. Questo spiega come mai il quoziente intellettivo di alcune donne rimanga invariato dall'età di undici anni in poi.

È stato inoltre accettato all'unanimità che le ragazze totalmente prive di tette siano chiamate convenzionalmente "Pi Greco" in quanto, come sempre dimostrato dagli onniscienti scienziati giapponesi:

(in matematica la tetta è detta seno, simbolo sin o anche sen)

Il famoso fisico scolpito Albert Einstein inoltre, dato che la funzione seno ha un massimo a 90 gradi, sosteneva che tutte le donne che volevano farsi crescere il seno dovessero necessariamente mettersi a 90 gradi. Per questo motivo nel 1936 Einstein venne insignito del Premio Nobel per l'Antifemminismo, ex-aequo con Ahmal Hanimal, l'inventore del burqa di legno massello.

Avvertenze in caso di possesso

L'attenzione verso le tette crea una precisa risposta a seconda del soggetto.
15enne con la sindrome delle tette ballerine.

È opportuno che chiunque si ritrovi a possedere, casualmente o intenzionalmente, un paio di tette, presti la dovuta attenzione all'inevitabile spostamento in avanti del baricentro, il quale potrebbe causare problemi nel mantenimento della postura eretta durante la deambulazione.

Curiosità

Insieme con le chiappe, le tette sono una tra le cause principali di distrazione e morte sul lavoro. In particolare, fenomeni come l'apparizione del solco dirompente estivo e l'effetto citofono producono effetti devastanti sulla psiche dell'osservatore maschio, il cui sguardo viene magneticamente dirottato verso tali punti di accumulazione.

Nel 2008 è stato provato scientificamente che le tette hanno le seguenti proprietà:

  • Se soffi dentro un capezzolo non accade nulla.
  • Se soffi dentro un capezzolo tappando l'altro con un dito, si gonfia una tetta.
  • Se provi a fare lo stesso anche con l'altra si sgonfierà la prima. In ogni caso se la tua ragazza ha tette piccole o te la tieni così o devi mandarla in vacanza nello studio di un chirurgo plastico.
  • Appoggiando una tetta su un piano e premendo con violenza, partirà il capezzolo come fosse un proiettile.
  • Le tette contengono del latte. SEMPRE! Non fidatevi delle femmine che sostengono il contrario.
  • Non provare a iniettare del latte dentro il tuo capezzolo, non otterrai lo stesso effetto.
  • Se accosti un capezzolo all'orecchio puoi sentire il mare, ma se lo accosti alla bocca puoi vedere le stelle.

Nota storico-etimologica

Le tette acustiche: l'ultima frontiera del sonoro.
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Tette.

Tette viene da tetto, notoriamente un solaio che ricopre la casa. L'origine del termine risale a una osservazione di Giulio Cesare sul popolo degli Allobrogi che, essendo poverissimi, non potevano comprare gli ombrelli e così, quando pioveva si riparavano sotto la tettoia costituita dalle tette delle loro donne. Queste erano dotatissime: si pensa che una sola singola tetta di una donna allobrogia pesasse sui 45 Kg e potesse produrre circa 20 litri di latte al giorno - tanto che gli Allobrogi erano l'unico popolo delle Gallie che non allevava né mucche né bufale. Bastarono appena 4 donne della tribù per rifornire di latte tutte le legioni di Cesare; in più, con l'eccedenza, i soldati della Legione "Bufala" (proveniente da Mondragone - CE) fabbricarono circa un quintale di eccellente mozzarella.

Tette artificiali

   La stessa cosa ma di più: Corporación Dermoestética.
Tu vedi tette proprio ovunque!
Interessante fermacarte di un noto chirurgo estetico (non riveliamo il nome per evitare pubblicità occulta).
Un bebè appena resosi conto che si tratta di latte avariato.

Molte donne, sventuratamente, sono pressoché prive di tette (vedi paragrafo "Tette e matematica"), al posto delle quali rimane solo un misero capezzolo raggrinzito. In passato esse ricorrevano al gommista, inserendo sotto i vestiti uno pneumatico da camion o due palloni da calcio, ma l'espediente veniva scoperto quando esse si presentavano sulle spiagge e i palloni venivano usati per divertenti partite. In seguito si passò all'imbottitura dei reggiseni, peraltro utilissima per contenervi ricambi per auto,valigie, detersivi o la spesa. Infine fu inventato il silicone, una sostanza sintetica che ha la stessa consistenza delle tette ma costa molto di più. Con silicone si apre l'era della tettonica che ha cambiato tutte le teorie geologiche; si pensa infatti che la deriva dei continenti sia direttamente proporzionale ai movimenti tettonici, cioè delle tette, su di essi. Il fatto che l'Africa si sposti più velocemente degli altri continenti dipende direttamente dalla massa tettale (infatti le africane sono più tettute) e gli studi, una volta condotti con complicati rilevamenti, sono stati sostituiti dalla pesatura, a campione, delle tette in un singolo continente.

Con l'avvento del silicone tutto ciò è stato modificato in quanto esso consente di espandere fino a 500 volte la massa tettale e molte donne hanno dovuto provvedersi mensole, che portano a tracolla per reggerla; alcune addirittura si sono provviste di una robusta carriola. Inoltre le tette siliconate hanno consentito l'invenzione di un nuovo sport: il tettapugilato, una competizione che si svolge a colpi di tette.

Tettone VIP

Pubblicità regresso.

Collegamenti


L’ars medica dall’Aborto alla Zoofilia

Tipologie di dottoroni MedicoAnestesista rianimatoreMedico mancatoSegaossaVaginecologoDentistaFisioterapirlaOculistaOtorinolaringoiatraNeurologoPediatraUn altro tipo di pediatraPsichiatraAnalistaPsicanalistaRadiologoRadiologo mancatoFrenologo
Dottori (o presunti tali) famosi Gregory HouseDr. Leo SpacemanL'altro fondatore della medicinaFreudRasputinMeredith GreyRicercatori Oral-BUn medico in famigliaUn medico su dieciUno creativo, ma tantoScrubsChristiaan BarnardGino StradaL'imbalsamatoreL'ehreticoDottor ZoidbergDottor Nowzaradan
Veleni assortiti AmuchinaAnticoncezionaleAspirinaCarbone attivoFarmacoGanjaGlucosioGuttalaxImodiumOlio di ricinoTestosteroneZigulìIstruzioni del velenoRU-486Pillola del giorno dopoVicodinSmegmaVaccinoTalidomide
I ferri del mestiere BisturiGhigliottinaSfigmomanometroTermometroTrauma CenterL'altro Trauma CenterUSBDentieraMenstrual DetectorSperimentazione animaleStetofonendoscopioRisonanza magneticaMedicina difensivaConsenso informatoMalasanità
Terapie d'urto AbortoAllungamento del peneAutopsiaClistereCellule staminaliComa farmacologicoCure per il mal di capocciaDigestione inversaDiuresiEsplorazione analeEutanasiaEvirazioneFecondazione assistitaLiposuzioneEvitare le malattie contagioseMetodo VannoniLobotomiaOmeopatiaPartoParto analeRimedio della nonnaTrattenere le risateTurismo odontoiatricoGinecologia
Malattie che sono malattie AutismoAviariaEscherichia coliInfluenza suinaIpertensioneIpertricosiMucca pazzaAmnesiaAnoressiaAIDS (HIV) • ComunismoDepressioneEbolaEpilessiaEpistassiOnicofagiaSinghiozzoTosseTartaroTumoreBruxismoVirusLupusHerpesMeteorismoMorbo di AlzheimerNarcolessiaObesitàOsteoporosiGlioblastomaInfartoPanza da birraParvovirus B19PestePriapismoRaffreddoreLe sue coseSempre le sue cose, ma come piace chiamarle al medicoCome prima, solo che escono dalla boccaUnghia incarnitaTrombosi cerebraleSalmonellosiOrchitePallafittaDisturbo ossessivo-compulsivoGiradito
Malattie che non sono malattie (forse) EliocentrismoLicantropiaDemenza femminile trentenneAlzabandiera mattutinoSculettamentoSindrome dei sentimenti offesiSindrome di WomanSindrome del treno che scappaSindrome della Signora in GialloSindrome da zerbinoSindrome di StoccolmaSindrome di StendhalSindrome da copertinaSindrome di InzaghiSindrome di GiuratoSindrome di LubitzMordicchiare le penneSindrome dell'autoscattoSindrome di Caps LockSindrome del preservativo bucatoSindrome da deficit monetarioSindrome da oblio musicaleSindrome di RonaldoSindrome del piede fetidoSindrome del porco a tavolaSindrome apocalittica premestrualeSindrome del NonciclopedianoSindrome di Kaulitz-EfronSindrome di chi la spara più grossaSindrome delle persone che non capiscono che Coca Cola e Pepsi non sono ugualiIpocondria da WikipediaSindrome delle chiavi che ti cadono nel fondo del portaombrelli solo quando sei in ritardoSindrome della faccia pixellataAssuefazione da videogameTremolio da eccitazioneSindrome del buon predicatoreMorgellonsCelluliteLapsusAllucinazione paranoica plagiomaniacaDisfunzione rettileDelirio da lavoroIncuboSensibilità chimica multiplaMancinismo
Frattaglie assortite (approvate dal MOIGE) Appendice CecaleAscellaBaffiBoccaOrecchioOcchioPupillaBrufoloCapelliApparato capellutoCatarroCodaCuoreCervelloDentiDitoFacciaGrassoInterstizi dei piediIntestino crassoIsole di LangerhansLabbro inferiore destroLanugine ombelicaleLardominaliLingua mortaManiMilzaFegatoPancreasMemoriaMidichlorianNasoOmbelicoPalatoPiediSesto sensoSorrisoSternocleidomastoideoTonsille tolteÜber mascellaVescicaVitaRene
Cose che (sempre secondo il MOIGE) non fanno parte del corpo umano AlitoAnoBuco del culoClitorideCoglioneCuloFedericaFunzioni trigonometricheLinguaManolaMento a culoPallePenePene elettronicoProstataSangueScimmietta del deretanoScorreggiaRuttoreggiaScrotoSistema ruttatorioSputoTattoTesta di cazzoTetteTriculoTrombe di falloppioUrinaUteroVaginaVagina dentataVistaFlora intestinalePolmone