Mestruazione orale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Affresco medioevale nella Basilica di San Crispino: l'uomo sta vomitando mestruo, notare Rita dalla Chiesa alle sue spalle che gli lancia la maledizione

Le mestruazioni orali (oris mestruum) sono la manifestazione di una particolare e fastidiosa malattia infettiva che affligge circa il 2% della popolazione mondiale e il 70% del Pubblico di Forum. Conosciuta sin dall'antichità, tale malattia è contagiosa ed è mortale per l'uomo, nonché una vera scocciatura per chi pensava che almeno la bocca fosse accessibile tutti i giorni dell'anno.

Sintomi

Un esempio di mestruo orale maschile negli anime

Nell'uomo provoca vomito sanguinolento ed esplosione testicolare con annessa emorragia pubica letale.

Nella donna provoca sanguinolenza del cavo orale, alito pestilenziale, disappetenza, perdita del desiderio di spompinare e vomito anale. Spesso le vittime sono afflitte anche da masturbazione canina ossessivo-compulsiva, pertanto, in quei giorni, si raccomanda di tenere i cani lontani dalla portata del soggetto infetto.

Un altro sintomo riscontrato in molte donne è aerofagia volumetrica, con conseguente emissione di peti ad alta pressione e con alto potere puzzifico. La pressione dei peti potrebbe provocare gravi lacerazioni anali e onde d'urto simili al bang sonico dei caccia militari, per cui si consiglia l'utilizzo di silenziatori anali.

Eziologia

Le cause sono incerte ma si nota una sospetta somiglianza tra l'apparato orale e l'apparato genitale femminile: entrambi presentano labbra, entrambi presentano peli (non sempre, ma spesso), entrambi sono cavità umidicce in grado di regalare piacere ma anche di produrre sostanze schifose.

In ogni caso il mestruo orale si verifica dopo un contatto diretto col mestruo fresco, quindi si sconsiglia di avere rapporti sessuali non protetti da assorbenti alati con soggetti infetti.

Trattamento

Una scriteriata paziente che non ha usato gli assorbenti alati

La malattia è difficilmente curabile. I soggetti infetti sono tenuti ad indossare assorbenti alati, meglio se provvisti del sistema brevettato Odorblok® per evitare di appestare l'aria. Per una maggiore discrezione sono disponibili anche appositi Tampax orali.

Un sollievo può essere ottenuto tramite Vagisil crema, ma un vero toccasana sembra essere Spermadent per via orale, un prodotto 100% naturale reperibile ovunque in qualsiasi momento e assolutamente gratis. Test clinici dei labuarutuar garniè dimostrano che Spermadent è il 37% più efficace se il produttore mangia ananas e addirittura 45% più efficace se consumato caldo.

I transessuali rifiutano ogni cura, essendo il mestruo orale l'unico modo per sentirsi davvero donna.

Biochimica

La composizione non è ancora del tutto nota. Si sa sicuramente che il 70% è sangue marcio, 15% nitroglicerina, 5% saliva, 2% muco, 0,001% di DNA di Rita dalla Chiesa. Recenti studi hanno mostrato anche la presenza di tracce di stronzio, sastardio e merdio. La restante percentuale è composta da sostanze organiche ancora ignote.

Vita sociale delle malate

Questa bella giumenta offre da bere San Crispino Tèti i dè®, ma in realtà è mestruo orale

La vita sociale della paziente può essere gravemente ostacolata, soprattutto per quanto riguarda le ninfomani che vedono 2 dei loro 3 buchi inagibili per diversi giorni al mese.

Le pazienti inoltre godono di opportunità lavorative negli stabilimenti di produzione del ketchup della McDonald's, anche se ufficialmente risultano essere delle semplici impiegate.

Impieghi militari

Largo uso di mestruo orale fu fatto in Vietnam da parte degli USA, che lo usavano per diserbare le foreste di banane, habitat naturale delle scimmie urlatrici.

Il governo della Corea del Nord ha testato delle bombe a mestruo orale , ma il potenziale distruttivo di tali ordigni ci è ignoto, come tutto ciò che avviene in quel paese.

Voci correlate