Nonciclopedia:Latrina

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Latrina

La Latrina è il luogo in cui i nonciclopediani espongono il meglio della produzione, testi e immagini particolarmente ben fatti, divertenti e in qualche modo scampati all'ennesima querela, presentati in Pagina Principale e spammati sui social network per la gloria imperitura degli sfigati che c'hanno perso ore di sonno dietro.

Qualunque utente registrato può proporre materiale che ritiene valido, ma decidere quale merita la Latrina spetta a una ka$ta cosca ristretta cerchia di utenti registrati, vaccinati e sufficientemente dotati; le mazzette sono gradite ma del tutto inutili.

Una cacchetta dorata indica che la voce, la citazione, l'immagine o quel che è sono entrati in Latrina.

« La mia ignoranza, pur avendo grosse lacune, è enciclopedica: copre tutti i campi dello scibile umano. »
(anonimo)

Al momento in Latrina ci sono 278 voci, 9 libri, 30 manuali, 95 notizie, 45 notizie flash, 4 citazioni e 90 immagini. Non abbiamo proprio un tubo da fare tutto il giorno.

Spurgatori

Ti scappa la FAQ? Chiedi agli Spurgatori:
  • Wedhro - Factotum (cercansi assistenti!)

Novità in Latrina

L'anniversario della liberazione d'Italia (anche chiamato festa della Liberazione - da non si sa chi - o semplicemente 25 aprile), è la festa ufficiale dell'amore fra comunisti e fascisti.

È un giorno fondamentale per chi se ne impippa di 'ste cose, ed assume un particolare significato politico e militare, in quanto simbolo della vittoriosa lotta di resistenza militare e politica attuata da più o meno 18 partigiani, di cui 7 mutilati, 3 vecchi e 11 ragazzini, contro il regime fascista, la Repubblica Sociale Italiana e l'intero esercito della Germania nazista: tutto da soli senza alcun aiuto esterno, e anzi impegnati anche a respingere con garbo l'insistenza degli Americani al riguardo.

Leggi la voce
Acthung! Effifa krante Germ... ehm... Effifa l'Europa! QWESTO EZERE EIN ORDINEN!

Ingrandisci l'immagine
12 maggio 2018 – Il duo più amato dagli italiani non convince l'Europa. E neanche Ermal Meta e Fabrizio Moro sono andati troppo bene.

Ingrandisci l'immagine

L’Associazione Sportiva Roma, anche chiamata ’Aaa Maggica e ribattezzata simpaticamente A.S. Riomma o, talora A.S. Rom dai «cugini» e rivali cittadini della Lazio, è una società di calcio italiana fondata nel 1927 da un frullato di circa una decina di club della Capitale che si trovavano lì per caso.

Nata nel 1927 per iniziativa di Italo Foschi, un abruzzese che si divertiva a fondare società in giro per l’Italia, la A.S. Roma ha il grande record di festeggiare la sua fondazione per ben due volte all'anno in due date diverse ed era originariamente una squadra di bocce; lo spirito dello sport originario è tuttora vivo nei tifosi i quali sono convinti che, proprio come a bocce, per vincere il campionato basti avvicinarsi alla vetta della classifica quanto più possibile, per poi non vincere nulla.

Leggi la voce

Dicasi "Afroitaliano" (english: Black Italian; lumbaart: Balüba) l'anello di congiunzione tra l'italiano e l'africano.

Contrariamente a quanto possa pensare il leghista medio, i terroni sono esclusi a prescindere da questa categoria.[senza fonte]

Figlio del vucumprà e della donna delle pulizie, l'Afroitaliano (Homo Africanus in Peninsulam Blumenbach, 1775), detto anche "Africano di seconda o terza generazione", "Nero in carriera", "Nero in giacca e cravatta" oppure "Africano 2.0", rappresenta l'ultima frontiera italiana in campo d'integrazione razziale.

Talvolta presentano interessanti abbinamenti nome-cognome, quali:


Leggi la voce

Sei stanco di vedere negri o dissidenti politici passeggiare liberamente nella tua città? Sei stanco di condividere prezioso ossigeno con altri 6 miliardi di persone? Sei stanco di giocare a Monopoli e vuoi trovare qualcos'altro da fare? Sei stanco?

Allora questo manuale fa proprio al caso tuo! Cosa c'è di meglio che inviare soldati nelle case di persone innocenti, con l'ordine di massacrarle tutte? E cosa c'è di meglio che passare alla storia per il record di persone uccise su tua commissione? Cosa c'è di meglio che possedere un cacciatorpediniere ed usarlo per un proprio capriccio?

Farsi Megan Fox, d'accordo. Ma anche le situazioni elencate non sono male! Quindi cosa aspetti? Attua anche tu un genocidio, aiutandoti ovviamente con il comodo campo di concentramento in allegato al manuale.

Leggi la voce

Tutti i vincitori per tipo e argomento

Voci

Arte

Cinema

Anime e manga

Musica

Televisione

Geografia

Letteratura

Religione

Scienza

Società

Problema · Discussione tipica tra due utenti di Wikipedia · Codice della strada · Ufologia · Doppio senso · Vigile urbano · Catasto · Afroitaliano · Duchessa d'Alba · Uomo che fa la spesa · Atti scemi in luogo pubblico · La gente in bicicletta per strada di notte · Scie chimiche · Baby dance · Fan di Final Fantasy · Roberto Giacobbo · Caccia alla volpe · Dialoghi socratici · Luisa Corna · Pataca di Macao · Ebreo · Profezie sul 21 dicembre 2012 · Esercito Italiano · Final Fantasy VIII · Figurine Panini · Ragazza madre · Liceo classico · Eluana Englaro · Libro di autoaiuto · Doppiaggiofobo · Ora illegale · Armi di distrazione di massa · Centro Culturale San Giorgio · Conservapedia · Codice meridionale della strada · Assicurazione · Studente fuori sede · Pokémon GO · Emanuele Filiberto di Savoia · Relazione a distanza · Jean-Jacques Rousseau · Esame universitario · Studente fuori corso · Autovelox · Parapsicologia · Pubblicità · Pensionato · Indignazione · Vecchia che fa la spesa · Donna che fa la spesa

Crimine

Gastronomia

Politica

Sport

Storia

Tecnologia

Libri

Manuali

Depredare i rinfreschi · Sopravvivere ad un matrimonio · Sfuggire ad un rapimento alieno · Genocidio · Fermare il moto di rotazione della Terra · Impara a risolvere un mistero · Lanciare un'iniziativa non ben precisata · Diventare alti · Diventare un dittatore · Far scappare il proprio figlio di casa · Preparare un bicchiere d'acqua · Classificazione dei clienti del benzinaio · Pene: istruzioni per l'uso · Sopravvivere a un disastro aereo · Guida alla seduzione per uomini di Chiesa · Fidanzarsi con una ragazza morta · Separarsi dalla moglie · Evitare le malattie contagiose · Allungamento del pene · Donna ideale · Traslocare · Pornografia · Silvio Berlusconi: istruzioni per l'uso · Vivere una storia d'amore · Tesi di laurea · Costruisci la tua macchina del tempo · Montare una mensola sul soffitto · Dimagrire · Vivisezione · Argumentum ad ignorantiam

Notizie

Editoriali

Politica

La soluzione di Berlusconi al precariato · Lapidazione con embrioni al comizio di Giuliano Ferrara · La Chiesa all'attacco della bandiera della pace · Guzzanti senior e la satira · Scissione nel Prc, nasce l'Rps · Quando i musi gialli si offendono · Graviano: quando i mafiosi fanno: boh...! · Il PDL si autoelimina nelle elezioni regionali 2010 · Da Berlusconi pressioni per chiudere Porta a Porta · Miracolo in piazza San Giovanni · Berlusconi debella il cancro · Renzo Bossi fa la cacca da solo · Per uscire dalla crisi alla velocità della luce servono le grandi opere! · Bossi: mi hanno ristrutturato casa contro la mia volontà · Nonciclopedia in esclusiva pubblica le intercettazioni tra Napolitano e Mancino · Borghezio rivela: gli alieni sono tra noi · Presentati i simboli dei candidati alle elezioni 2013 · È scoppiata la seconda battaglia del grano · Il papa marina la lezione · Cuffaro: Io non c'entro, sono troppo obeso · Beppe Grillo blocca Flavia Vento su Twitter, lei cade in depressione · Scilipoti aggredito da formiche giganti · Scandalo Camorra: affiliato membro del PD · La Sanità taglia, i bisturi no · Berlusconi, Mussolini ed il giorno della memoria · Finanziaria: stop agli F-35, pronta la flotta di F24 · La Lega brevetta il sapone anti-baluba · Matteo Salvini aggredito a Bologna, studenti colpiscono la sua auto con i propri corpi · No all'eutanasia per i capodogli · Il ritorno del cavaliere oscuro · Bruno Vespa si ribella · Orrore a Bergamo: folle uccide animali a badilate · Scilipoti entra nel PAS, nessuno lo caga · Gaffe al G8 dell'Aquila · Imitatore de "La Zanzara" si finge Mussolini, Gasparri abbocca e marcia su Roma

Esteri

Cronaca

Morto Capitan Findus · Conclusa la settimana dello stupro · Pastore tedesco violenta bastardina, verrà processato per violenza carnale · Allarme rosso caldo, rom, tasse troppo alte: gli anziani i più a rischio · Il MOIGE risponde al vandalismo del blog · Lo stavamo perdendo... · Guidonia, in trappola il branco di violentatori · Indiano bruciato vivo, nel frattempo il maltempo sferza l'Italia · Il Natale è veramente bianco solo quando non ci sono negri · L'ultimo volo di Taricone · Terremoto a Roma, seppellito lo scetticismo · Emergenza tiepido, allarme in Italia · La Concordia affondò perché Schettino diede ordini in inglese · Blitz contro i secessionisti veneti, arrestata per errore una cellula islamica · Che fine ha fatto Marcello Dell'Utri? · Sventato attentato terroristico in Puglia: Impedito a due gay di donare il sangue · Funerali di Giulio Andreotti · Gli admin di Nonciclopedia confessano: Abbiamo ucciso noi Meredith! · Hooligans olandesi vandalizzano monumento a Giovanni Paolo II e lo migliorano esteticamente · Aumenta lo spread: morti due senegalesi

Interviste

Curiosità

Cultura

Sport

Flash

17 settembre · 24 ottobre · 4 novembre · 9 novembre · 14 novembre · 23 novembre · 24 novembre · 6 ottobre · 11 ottobre · 12 ottobre · 27 ottobre · 5 dicembre · 12 dicembre · Categoria:Flash in Latrina - esteri · Categoria:Flash in Latrina - economia · Categoria:Flash in Latrina - politica · Categoria:Flash in Latrina - sport · Categoria:Flash in Latrina - cultura · Categoria:Flash in Latrina - curiosità · Categoria:Flash in Latrina - cronaca · Categoria:Flash in Latrina - scienze · 3 dicembre · 19 ottobre · 15 luglio · 1º maggio · 16 maggio · 16 giugno · 4 maggio · 11 aprile · 22 aprile · 16 marzo · 6 aprile · 11 febbraio · 18 febbraio · 17 marzo · 10 febbraio · 6 marzo · 23 febbraio · 15 febbraio · 14 marzo · 5 gennaio · 10 dicembre · 10 aprile · 16 aprile · 23 maggio

Citazioni

Immagini

File:Tomba di Curie radioattiva · File:Italia nel 1840.PNG · File:Iguana Volante · File:Arancia lola · File:Alieno comunista · File:Hamas.png · File:Hellraiser · File:M.O.N.A. · File:Veltroni come David con testa di Prodi · File:Hubbard battezza Cruise · File:Galeazzi Enrico VIII · File:Alien vs Et · File:Madonna-scalza-in-una-valle-di-chiodi · File:Il Padrino con pacco di Affari Tuoi · File:Affresco Fra Angelico Cappello porta-Birra · File:Campo di concentramento con ruota panoramica ed ottovolante · File:Cervo volante · File:David di Michelangelo · File:Mobbing Berlusconi · File:Mussolini borotalco · File:Gesù vigile del fuoco cammina sulle acque durante un'alluvione · File:Consuma cocaina · File:Clearbitch-test-di-gravidanza · File:Prurito-intimo · File:Moto armonico e masturbazione.gif · File:L'ottica di Euclide · File:D'Alema fa uno scherzetto a Bersani · File:Papa Francesco e Papa Ratzinger, ritorno al futuro · File:Giulio Andreotti trasporta la sua bara · File:Malala Yousafzai prende tapiro oro · File:Ebay pupazzo di neve · File:Renzi minaccia donna falce e martello · File:Di Maio e Salvini come Meta e Moro · File:Cassonetto · File:Topo Gigio nazista · File:Carabbinieri · File:Moai inghiotte turista · File:Tasso Poeta · File:Assunzione di Maria · File:Lattina Fanta Bosco · File:Idi di Marzo a cuscinate · File:Re leone simba cade · File:Poster nazista Unione Europea · File:Medvedev accordo · File:Trekkie-Putin · File:Invasioni barbariche.PNG · File:Augusto a Porta a Porta.PNG · File:Mastella labirinto · File:Papa morto · File:Picasso-periodo-cubista · File:Fotomontaggio Morte di Marat + Nelson Muntz · File:Mario Monti con sockpuppet · File:Alfano Letta due facce · File:Nichi Vendola con bambino dentro pacco Amazon · File:Yellow U-Boot · File:Leonardo da Vinci Paint Monna Lisa · File:Montezuma.JPG · File:D'Annunzio Superdotato · File:Grecia e Asia.png · File:Oscar Luigi Scalfaro Playboy · File:Mongolfiera e aerei caccia disegno storico · File:Cane abbandona padrone · File:Olio-di-Gomito-in-lattina · File:Enazistica · File:Gioco inquisizione · File:Bossihadu · File:Salmone maschio, femmina e gay · File:ErcoleJedi · File:Intervista a Dio.gif · File:Galeazzi Terra.png · File:Gesù Shining · File:Moschea fusa con un carro armato

Locandine