La storia si svolge, tanto per cambiare, in Giappone: Yusuke Urameshi è un teppista quattordicenne un po' tamarro che per divertirsi si diletta nel marinare la scuola, fare a botte con l'amiconeKuwabara, lasciare che sua madre si ubriachi sola in casa e a provarci ripetutamente con la dolce amichetta tsundere di nome Keiko.
La bonifica dell'Agro Pontino è l'argomento principale, nonché unico, che i fascisti usano per giustificare qualsiasi nefandezza compiuta da Mussolini. Perché ok, sì, Benito ha firmato le leggi razziali, perseguitato gli oppositori politici e mandato a morire milioni di persone, però cazzarola, gente: Mussolini ha bonificato l'Agro Pontino!
Il titolo è abbastanza eloquente ma a scanso di equivoci è meglio ribadirlo: Mussolini ha bonificato l'Agro Pontino. Quello che non tutti sanno è che lo ha fatto da solo. In un pomeriggio. Proprio così: alle ore 15:00 del 13 aprile1926, armato solo del suo virile fez, di un robusto badile e del suo immenso sprezzo per il pericolo, il duce si mise al lavoro fischiettando ilare Faccetta nera. Alle 16:00 aveva già disboscato oltre 2000 ettari di terreni boschivi.
Con immigrato stupratore si intende un uomo possibilmente nero, giallo o a puntini viola, che viene o eiacula nel paese dei balocchi per stuprare le donne bianche infedeli. Secondo gli ultimi studi di settore, gli immigrati stupratori sarebbero in Italia circa 3 milioni e ducentomila.
L'immigrato stupratore affronta viaggi lunghissimi e pieni di insidie. Alcuni di loro partono dal Vietnam, altri dalla Mongolia Cisalpina, altri da paesi con nomi buffi e impronunciabili, come ad esempio la Grmnldhryvwkrutrlandia ma tutti, nelle loro peripezie, sono sostenuti dal desiderio sordo, cieco e muto di violentare la donna bianca dalle grosse poppe bianche.
Nonciclopedia è succube della Uncyclomedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sostiene diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, dal contenuto libertino e multislinguazzo:
Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, le non-enciclopedie sono disponibili in 81 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento come farebbe Wikipedia, ma in modo esclusivamente umoristico secondo il principio di libertà di parola di cui a nessuno frega nulla.
I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC BY-SA, che ne permette il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza. No, noi il diario non ce l'abbiamo.
Che danni posso fare?
Vuoi affiliarti? Leggi le leggi supreme e le altre linee guida, ma fottitene della wikiquette; la registrazione è obbligatoria per vandal... modificare. Ti piacerebbe vandalizzare a bestia da anonimo, vero?
Cosa pensi di Nonciclopedia? Scrivi il tuo parere, il nostro cestino delle cartacce ha sempre fame!
Chi fa Nonciclopedia?
La comunità di Nonciclopedia in lingua itagliese è composta da 31 578 fancazzisti registrati, dei quali 37 hanno dato segni di vita nell'ultimo mese e 6 hanno funzioni di sevizie. Gli utonti, grazie anche ai progetti inutili e ai rispettivi luoghi di litigio, coordinano i propri sforzi nella conquista del mondo.
“ Nelle democrazie, tutte le istituzioni possono affermarsi e prosperare solo se sorrette dal consenso dei cittadini. Io sono l'eccezione. „ Sergio Mattarella
Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti Il progetto è ospitato da Miraheze, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali calunnie su di te contenute in questo sito. Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti e sarà denunciato alla PolPost appena possibile.