Pagina principale

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Malvenuti su Nonciclopedia
L'enciclopedia libertina e collettivista
14 859 voci in itagliano
... tutte approvate dalla CEI.

Versione per dispositivi immmobili

Icona fanculo lettere.png Sfoglia il medio   Icona asino ridente occhiali.png Consulta il somario   Icona cartello uscita.png Sguazza tra i portali tematici

Icona cacca oro.png
Latrina
Bossi-Fini.jpg

La legge Bossi-Fini, nota anche con il suo sottotitolo di e mo so’ cazzi vostri, è il cardine della legislazione italiana sull’immigrazione.

Scritta nel 2000 dai rispettivi criceti di Bossi e Gianfranco Fini, fu approvata nel 2002 dal Governo italiano congiuntamente al Decreto Legislativo Pacciani-Stevanin per la violenza sulle donne, che ne condivide appieno lo stile e la filosofia giuridica di fondo.

In sostanza, si tratta di un provvedimento finalizzato a scoraggiare il turismo “mordi e fuggi” nelle città d’arte del nostro Paese e a disincentivare la creazione di una lassista atmosfera multietnica da spot benettoniano nelle aziende di gommaplastica del vimercatese e nelle concerie venete.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Icona cacca argento.png
Voci di squallidità
Ragazza uniforme sole giapponese.jpg

Il Nippomane è colui che vorrebbe essere giapponese, ma non lo è.
Per sopperire a questa grave malformazione, voterà tutte le sue energie per imitare, quanto più gli riesca possibile, lo stile di vita dei giapponesi veri e propri. Quelli gialli, insomma. Con risultati che vanno dall'esilarante all'inquietante.

L'età e l'esperienza nel campo della cultura Giapponese vera e propria acquisita dal Nippomane può generare numerose e differenti varietà dello stesso, ciascuna con le sue peculiari caratteristiche.

Il Nippomane sviluppa la sua passione per le giapponesate già in tenera età, grazie al bombardamento a base di anime ad opera di Italia 1 ed MTV. Il fanciullo presto si convince che il Giappone sia un luogo magico dove tutto è più bello e luccicante e allo stesso tempo, che il suo paese sia un girone dell'inferno che Dante ha dimenticato di menzionare.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Icona cacca punto interrogativo.png
Lo saprebbi che...
Donna delle pulizie.jpg

La donna delle pulizie ®©™ è una creatura ectoplasmatica che si aggira invisibile, solitamente di notte, negli uffici e nei reparti delle aziende.

Essa è posizionabile a metà strada tra la fatina Trilly e lo Yeti: infatti è composta dal 99% di Donna e dall'1% di Orco, che si manifesta senza preavviso alcuno quando vede vanificato il suo duro lavoro purificatorio.

Le pochissime persone che dicono di averla vista, asseriscono che vaga apparentemente senza meta, armata di terribili e grottesche attrezzature, a cavallo di una scopa di saggina. La maggior parte degli esseri umani, comunque, reputa la donna delle pulizie ®©™ un essere mitologico o una leggenda metropolitana anche se, a rigor di logica, ella non si vede ma esiste![citazione necessaria]

Credete forse che, come per magia, tutto negli uffici prenda vita di notte per merito di Topolino?

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"

Premi Snobel 2019
Premi Snobel 2019
Su Nonciclopedia puoi leggere le biografie e le imbarazzanti imprese dei vincitori dei Premi Snobel per il 2019.
  • Medicina: Ricercatori Oral-B «per la loro scoperta della terapia dell'alitosi mediante l'uso di dentifricio alla borra».
  • Fisica: Antonino Zichichi «per essersi fatto un bubbone grosso così mentre provava la teoria della gravità cadendo dalle scale».
  • Chimica: Jo Squillo «per i suoi lavori sulle proprietà psichedeliche dello yogurt scaduto».
  • Pace: Abdullah «per i suoi sforzi per cessare l'uso dei giubbotti antiproiettili, che fanno sudare e pesano un tot».
  • Economia: Wladimiro Tallini «per i suoi studi sui rapporti tra cambiamento climatico e tariffe Vodafone».


Nelle altre lingue
Nelle altre lingue

Di seguito sono elencate le 10 maggiori Non-Enciclopedie e una selezione casuale di altre edizioni che battono la fiacca:

Le 10 che ce l'hanno più lungo (al 22 novembre 2018): Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Desciclopédia (portoghese) (55.022) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Uncyclopedia (inglese) (30.657) · Logo Stupidedia.gif Stupidedia (bavarese) (23.947) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Ansaikuropedia (giapponese) (20.196) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Nonsensopedia (polacco) (18.472) · Logo Kamelopedia.png Kamelopedia (basso-tedesco) (15.344) · Logo 2016 senza scritta.png Nonciclopedia (italiano) (14.883) · Inciclopedia (spagnolo) (13.112) · 1dÉ.gif Désencyclopédie (francese) (8.215) · Spademanns Leksikon (danese) (9.680)

Dal mondo di Uncyclopedia: Паўдурапедыя (bielorusso) · Celwyddoniadur (gallese) · Ebatsüklopeedia (estone) · Unsyklopedy (frisone occidentale) · Unciklopédia (ungherese) · Ndhablek (javanese) · 백괴사전 (coreano) · ວິກິພີເດຍ (laotiano) · Neciklopedija (macedone) · Ikkepedia (norvegese bokmål) · Absurdopedia (russo) · Goblogpedia (sundanese) · ghItlh'a'pedia (klingon) · Absurdopedia (olbaniano)

Logo Uncyclomedia Foundation senza scritte.png
Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è succube della Uncyclomedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sostiene diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, dal contenuto libertino e multislinguazzo:
Nonquote Nonquote
Raccolta di calunnie
Nonbooks Nonbooks
Manuali e libri di testo scritti ad minchiam
Nondizionario Nondizionario
Dizzionario e lessiko
Nonsource Nonsource
Biblioteca di opere impubblicabili
NonNotizie Nonnotizie
Bufale a contenuto opinabile
Icona N di Nonciclopedia.png
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online, parodia di Wikipedia, collaborativa, libertina, e purtroppo gratuita.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, le non-enciclopedie sono disponibili in 81 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento come farebbe Wikipedia, ma in modo esclusivamente umoristico e facilmente fraintendibile.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC BY-SA, che ne permette il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza. Insomma, non abbiamo un soldo.

Che danni posso fare?
Che danni posso fare?

Chi fa Nonciclopedia?
Chi fa Nonciclopedia?

La comunità di Nonciclopedia in lingua itagliese è composta da 20 274 fancazzisti registrati, dei quali 34 hanno dato segni di vita nell'ultimo mese e 1 ha funzioni di sevizie. Gli utonti, grazie anche ai progetti inutili e ai rispettivi luoghi di litigio, coordinano i propri sforzi nella conquista del mondo.

Novità da Nonciclopedia
Novità da Nonciclopedia

Voci nuove di pacco in evidenza:

Novantundici · Festa della mamma · Bulgarecia

Voci restaurate in evidenza:

1910 · 1909 · 1908

il Nonciclopediano, la buona novella dalla comunità

Sbattimento in corso
Sbattimento in corso
Emblem-qual.svg Nessun evento in corso

Dagli altri progetti inutili
Dagli altri progetti inutili
Logo Nonquote senza scritta.png Calunnia del giorno da Nonquote

 Devo mettermi a pecorina hai detto? 
La Madonna chiede lumi all'Arcangelo Gabriele circa l'immacolata concezione

link=http://commons.uncyclomedia.org/wiki/Pagina principale Crosta del giorno da UnCommons

Invasioni barbariche.PNG
La confusionaria situazione dell'impero romano durante le invasioni barbariche.

LogoNonNotizie2.png Ultime bufale da Nonnotizie
giovedì 16 maggio 2019
mercoledì 15 maggio 2019
martedì 14 maggio 2019
Wikisource-logo.svg Papiello del giorno su Nonsource
Calcinculo

Alfio Hitchcock, Brembate a Mare, Montatori Editore, 1995

Copertina nonlibri Calcinculo.jpg
Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti
Il progetto è ospitato da Miraheze, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali fatti veri contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua mamma che l'ha generato.