Pagina principale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...
Malvenuti su Nonciclopedia
L'enciclopedia libertina e collettivista
17 914 voci in itagliano
... tutte copiate da Wikipedia.

Versione per dispositivi piccini picciò

Icona fanculo lettere.png Sfoglia il medio   Icona asino ridente occhiali.png Consulta il somario   Icona cartello uscita.png Sguazza tra i portali tematici

Icona cacca oro.png
Latrina
Hippy ebete.jpg

Gli Anni Settanta (Woodstock 15 agosto 1969 - Cefalù 31 dicembre 1979) sono così chiamati per differenziarli da tutti gli altri. Rappresentarono la prima forma di globalizzazione giacché, a differenza degli Anni Sessanta e degli Anni Cinquanta, che furono fenomeni prevalentemente locali, per la prima volta furono vissuti contemporaneamente da tutta la popolazione mondiale, ad eccezione dell'Italia dove arrivarono negli Anni Ottanta.
Gli Anni Settanta sono stati caratterizzati dall'uso indiscriminato di droghe pesanti che ha avuto il devastante effetto di spingere i giovani a indossare pantaloni a zampa d'elefante e i più maturi ad andare in giro col borsello.

Già dal 1966 si sentiva in giro un grande desiderio di Anni Settanta: il mondo era provato dalla guerra in Vietnam e dalle canzoni dei Beatles e aveva voglia di una bella guerra nel Kippur e un po' di sound di Umberto Balsamo.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina • Vai alle votazioni • Proponi una votazione
Icona cacca argento.png
Voci di squallidità
Collisione tra Terra e Luna.jpg

Tanti problemi affliggono l'Italia, ma il più grave di tutti è sicuramente ben altro.

Il benaltrismo è un movimento politico-sociale fondato su Facebook intorno al 2008. Con gli anni ha raccolto svariate migliaia (se non milioni) di seguaci e ad esso non solo si sono aggregati diversi personaggi di spicco, ma ha dato i natali anche a gruppi politici italiani, che non possiamo nominare per rispettare la privacy del Movimento 5 Stelle e della Lega Nord.

Una delle caratteristiche del benaltrismo è la priorità. Spesso la si applica in concomitanza con una nuova riforma, alla quale gli esponenti del benaltrismo si oppongono aspramente perché c'è ben altro a cui pensare prima. Si potrebbe pensare che il benaltrismo non sia altro che un mero strumento comunicativo dalle sfaccettature populiste di chi protesta a prescindere senza avere argomenti logici con cui controbattere, ma la gente in Italia muore di fame perciò è giusto che sia così.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Icona cacca punto interrogativo.png
Lo sapevi che...
Scoreggia in fiamme.jpg

La fiammata anale, chiamata anche petofiamma o anal flare in inglese, è probabilmente uno dei fenomeni più curiosi e affascinanti per quanto concerne l'umana natura. Da sempre la fiammata anale è stata l'anello di congiunzione tra l'uomo e il drago.

La fiammata anale è la fragorosa eiezione di gas metano e gas digestivi dall'antro anale (vedi ano). Le sue origini sono antichissime: si pensa infatti che il primo uomo a scoprire il fuoco trasportando il ramo incendiato da un fulmine emise il primo peto fiammeggiante a causa della fatica dovuta al trasporto del tronco stesso.

È fondamentale prerequisito per compiere una fiammata anale il possedere tre oggetti:

  1. Fiammifero/accendino/candela/fiamma ossidrica/lanciafiamme/fuoco fatuo/fuoco di S.Antonio o qualunque altro oggetto sviluppi abbastanza calore da innescare la fiammata;

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"

Premi Snobel 2018
Premi Snobel 2018
Su Nonciclopedia puoi leggere le vite e le imprese dei vincitori dei Premi Snobel per il 2018. Visita anche il Portale:Premi Snobel.

Nelle altre lingue
Nelle altre lingue
Logo Noncimedia.png
Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è gestita da Noncimedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sopporta diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, liberi di contenuti, e in tutte le lingue itagliane:
LogoNonCommons.png

NonCommons
Risorse multimerdali condivise

NonCitazLogo.png

NonCitazioni
Raccolta di infamità

NonDizionario

NonDizionario
Dizzionario e lessiko

NonNotizie

NonNotizie
Notizie a contenuto opinabile

Manuali

Manuali
Manuali e libri di testo scritti vox populi

NonLibri

NonLibri
Biblioteca di opere già sputtanate

Icona N di Nonciclopedia.png
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online, parodia di Wikipedia, collaborativa, libertina, e purtroppo gratuita.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, Uncyclopedia è disponibile in oltre 50 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento come farebbe Wikipedia, ma in modo esclusivamente umoristico, invocando inutilmente il diritto di satira.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons, che ne permette il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza (no, non quella di uccidere!)

Come faccio a farcela?
Come faccio a farcela?

Chi fa Nonciclopedia?
Chi fa Nonciclopedia?

Novità da Nonciclopedia
Novità da Nonciclopedia

Dagli altri progetti
Dagli altri progetti
Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti
Il progetto è ospitato da Miraheze, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali calunnie contenute in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti e sarà denunciato alla PolPost appena possibile.

en: sv: ceb: de: nl: fr: ru: es: war: pl: vi: ja: pt: zh: uk: ca: fa: no: ar: sh: fi: hu: id: ro: cs: ko: sr: tr: ms: eu: eo: bg: da: min: kk: sk: hy: zh-min-nan: he: lt: hr: ce: sl: et: gl: nn: uz: la: el: be: