Pagina principale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Malvenuti su Nonciclopedia
L'enciclopedia libertina e collettivista
14 435 voci in itagliano
... una peggiore dell'altra.

Versione per dispositivi con schermini pieni di ditate

Sfoglia il medio   Consulta il somario   Sguazza tra i portali tematici

Latrina

Le scie chimiche, o chemtrails, sono l'ultima perfida trovata dell'Opus Dei allo scopo di fregare tutti i popoli della terra.

Tutti noi abbiamo sempre visto delle scie in cielo lasciate dagli aeroplani, e ci è sempre stato detto che sono prodotte dalla condensa.

In realtà, una setta segreta formata dalla Lobby Ebraica, l'Opus Dei, dalla CIA e dal Comitato Tanker Enemy trama nell'ombra allo scopo di riempire i cieli di lineette bianche che si possono distinguere dalle normali linee bianche perché, per dirla con termini scientifici, "sono strane".

Ecco come riconoscere le scie chimiche:

  • Vanno da una parte all'altra dell'orizzonte. Gli aerei normali invece non attraversano l'orizzonte, ma si teletrasportano magicamente nella posizione desiderata.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Voci di squallidità

Django Unchained è l'ennesimo lungometraggio mistico-filosofico di Quentin Tarantino, remake del celebre spaghetti western degli anni '60 Giovannona Coscialunga.
All'inizio doveva essere un film su Madre Teresa ma i produttori cominciarono ad avere dei dubbi quando il regista pretese un'attrice protagonista "con più zinne" mentre tutto saltò definitivamente quando aggiunse una scena di tortura con lei come carnefice e un cameo Samuel L. Jackson.

Il nostro genio creativo prese così il primo copione che gli capitò a tiro, tagliò tutte le scene senza sparatorie e diede il via ad una produzione a sue spese, con un budget di 250 euro e due dozzine di riviste porno.

Django è ancora un ragazzino quando gli viene diagnosticata una terribile patologia genetica incurabile, chiave dell'intero lungometraggio: è negro.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Lo saprebbi che...

La Lega Sud per l'Indipendenza della Terronia (fino al 1996 era invece Lega Sud Terronia Federale) meglio nota semplicemente come Lega Sud, è un partito politico meridionale nato dall'unione di sei movimenti autonomisti regionali del Mezzogiorno: Lega Campana, Lega Sicula, Calabria Autonomista, Unione Gargano-tirrenica, Lega Pugliese e Alleanza Molisana. In seguito la Lega creò sezioni regionali nelle province autonome di Lampedusa e Siracusa, in Sardegna, Libia e Albania.

Il partito, spesso citato come 'o Carrett' nel linguaggio giornalistico, è attivo soprattutto nell'Italia meridionale, ma è presente, tramite infiltrazioni mafiose, anche nelle regioni più produttive del nord.

Fondatore del partito e, per oltre 450 anni, Segretario Federale, è stato Masaniello, dal 5 aprile 2012 Presidente Federale del movimento.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"

Premi Snobel 2024
Premi Snobel 2024
Su Nonciclopedia puoi leggere le biografie e le imbarazzanti imprese dei vincitori dei Premi Snobel per il 2024.

Nelle altre lingue
Nelle altre lingue

Di seguito sono elencate le 10 maggiori Non-Enciclopedie e una selezione casuale di altre edizioni che battono la fiacca:

Le 10 che ce l'hanno più lungo (al 2 settembre 2023): Desciclopédia (portoghese) (66 009) · Uncyclopedia (inglese) (37 412) · Stupidedia (bavarese) (23 941) · Ansaikuropedia (giapponese) (22 135) · Nonsensopedia (polacco) (17 042) · Inciclopedia (spagnolo) (14 647) · Nonciclopedia (italiano) (14 384) · Kamelopedia (basso-tedesco) (14 293) · Désencyclopédie (francese) (10 250) · Spademanns Leksikon (danese) (9 648)

Dal mondo di Uncyclopedia: Nunyepedia (asturiano) · Neciklopedija (bosniaco) · Neciklopedio (esperanto) · Unsyklopedy (frisone occidentale) · Eincyclopedia (ebraico) · Neciklopedio (ido) · ანციკლ ოპედია (georgiano) · ວິກິພີເດຍ (laotiano) · Bodohpedia (malese) · [[:nn:|Ikkjepedia (norvegese nynorsk)]] · Simple English Uncyclopedia (inglese semplificato) · Goblogpedia (sundanese) · Inciklopedia (ucraino) · Hikipedia (finlandese)

Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è succube della Uncyclomedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sostiene diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, dal contenuto libertino e multislinguazzo:
Nonquote Nonquote
Raccolta di calunnie
Nonbooks Nonbooks
Manuali e libri di testo scritti ad minchiam
Nonsource Nonsource
Biblioteca di opere impubblicabili
NonNotizie Nonnotizie
Bufale a contenuto opinabile
Nonvoyage Nonvoyage
Mete a rischio mondiali
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online, parodia di Wikipedia, collaborativa, libertina, ma timorata del Signore.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, le non-enciclopedie sono disponibili in 81 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento come farebbe Wikipedia, ma in modo esclusivamente umoristico, quindi preparati ad essere offeso.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC BY-SA, che ne permette il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza. Insomma, non abbiamo un soldo.

Che danni posso fare?
Che danni posso fare?

Chi fa Nonciclopedia?
Chi fa Nonciclopedia?

La comunità di Nonciclopedia in lingua itagliese è composta da 31 307 fancazzisti registrati, dei quali 55 hanno dato segni di vita nell'ultimo mese e 6 hanno funzioni di sevizie. Gli utonti, grazie anche ai progetti inutili e ai rispettivi luoghi di litigio, coordinano i propri sforzi nella conquista del mondo.

Novità da Nonciclopedia
Novità da Nonciclopedia

Sbattimento in corso
Sbattimento in corso
Nessun evento in corso

Dagli altri progetti inutili
Dagli altri progetti inutili
Calunnia del giorno da Nonquote

 II fatto che l'Homo erectus sia proprio dietro di me nella scala evolutiva mi rende abbastanza nervoso. 
Uomo di Neanderthal

link=http://commons.uncyclomedia.org/wiki/Pagina principale Crosta del giorno da UnCommons


Pablo Picasso nel suo periodo cubista.

Ultime bufale da Nonnotizie
Papiello del giorno su Nonsource
Nonsource:Stai lontana da me

Altiero Ghepardi, 1883

Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti
Il progetto è ospitato da Miraheze, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali terrificanti bestemmie contenute in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua mamma che l'ha generato.