Pagina principale

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Jump to navigation Jump to search
Malvenuti su Nonciclopedia
L'enciclopedia libertina e collettivista
14 180 voci in itagliano
... tutte dipinte a mano.

Versione per dispositivi con la batteria sempre scarica

Icona fanculo lettere.png Sfoglia il medio   Icona asino ridente occhiali.png Consulta il somario   Icona cartello uscita.png Sguazza tra i portali tematici

Icona cacca oro.png
Latrina
Uomo, di probabili origine africane, sorride; ma in modo non sornione.jpg

Dicasi "Afroitaliano" (english: Black Italian; lumbaart: Balüba) l'anello di congiunzione tra l'italiano e l'africano.

Contrariamente a quanto possa pensare il leghista medio, i terroni sono esclusi a prescindere da questa categoria.[senza fonte]

Figlio del vucumprà e della donna delle pulizie, l'Afroitaliano (Homo Africanus in Peninsulam Blumenbach, 1775), detto anche "Africano di seconda o terza generazione", "Nero in carriera", "Nero in giacca e cravatta" oppure "Africano 2.0", rappresenta l'ultima frontiera italiana in campo d'integrazione razziale.

Talvolta presentano interessanti abbinamenti nome-cognome, quali:


Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Icona cacca argento.png
Voci di squallidità
Bill clinton.jpg

William Wilma Billy Trentalance Elliot Clinton (Arkansas, 31 Febbraio 1946 - a casa, appena Hillary riuscirà a comprare un fucile), fu il 42° presidente degli Stati Uniti di Hamburger in ordine cronologico, ma il primo in ordine di ficaggine, visto che essersi bombato una stagista nella camera ovale batte anche aver liberato gli schiavi neri.

Nato in Arkansas, ovvero l'equivalente americano del Regno delle Due Sicilie, dove vigeva ancora la segregazione razziale, il giovane Bill si divertiva a giocare a palla con gli amici di scuola o a palla prigioniera se giocava con i suoi amici neri.

Da giovane fu molto legato al suo patrigno, con cui giocava spesso a "schiva il martello" o "riporta il patrigno ubriaco a casa dal bar". A scuola non si può dire che eccellesse, considerato che ripeté tante volte il liceo che il preside cominciò a pensare che fosse il ragazzo delle pulizie.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Icona cacca punto interrogativo.png
Lo saprebbi che...
Berlusconi si tocca le palle.jpg

Il congresso delle parti molli furono le primarie che avvennero nel corpo umano maschile all'inizio dei tempi per decidere chi dovesse comandare il nostro corpo bellissimo che vide contrapposti il buco del membro e il cervello.

Al congresso delle parti molli erano presenti, tra gli altri, la milza, lo stomaco, le reni, laringe, faringe, meningi, mammelle, polmoni, polpacci, budelle; non tutti gli organi del corpo umano parteciparono alla votazione perché, l'allora segretario del corpo umano, il cervello, impose il pagamento di due euro a chiunque volesse votare per il cambio della direzione.

La Sinistra del corpo umano nasce dall'unione di diverse forze politiche quali "Marxisti per Polpacci", "Legamento Democratico", "Sinistra, diuresi e libertà" e "Radicali (liberi)".

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"

Premi Snobel 2021
Premi Snobel 2021
Su Nonciclopedia puoi leggere le biografie e le imbarazzanti imprese dei vincitori dei Premi Snobel per il 2021.

Riciccianze
Riciccianze

Il 30 novembre è il tipico giorno in cui...
2008Praga, Margherita Granbassi incontra il Dalai Lama, gli dona la maschera da schermitrice ed esclama: "A lei la farei veramente allungare!". Lui: "Cara giovane, io c'ho una pazienza da Dalai Lama però con 'sti lapsus freudiani hai rotto il cazzo".
2009 ‒ La Lega Nord propone l'introduzione della croce nella bandiera italiana. Resta solo da decidere se utilizzare quella celtica o quella uncinata.
2012 ‒ La pena carceraria per Sallusti non convince i PM: potrebbe fuggire trasformandosi in pipistrello.
2013 ‒ 3 velivoli precipitano in Mozambico, Canada e a Glasgow. Tutti casi di estrema gravità.
2015 ‒ Il riscaldamento globale continua a crescere. Matteo Renzi: "Subito tagli alle bollette del gas!"

Ricorre oggi: San Drone, grosso santo pilotato a distanza. Morì martire durante la crociata di Bombay contro Alì Babà.

Nelle altre lingue
Nelle altre lingue

Di seguito sono elencate le 10 maggiori Non-Enciclopedie e una selezione casuale di altre edizioni che battono la fiacca:

Le 10 che ce l'hanno più lungo (al 29 dicembre 2019): Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Desciclopédia (portoghese) (56 611) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Uncyclopedia (inglese) (35 690) · Logo Stupidedia.gif Stupidedia (bavarese) (23 947) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Ansaikuropedia (giapponese) (20 472) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Nonsensopedia (polacco) (19 169) · Logo 2019 senza scritte.png Nonciclopedia (italiano) (14 913) · Logo Kamelopedia.png Kamelopedia (basso-tedesco) (13 771) · 1dÉ.gif Désencyclopédie (francese) (10 065) · Inciclopedia (spagnolo) (5 871) · Spademanns Leksikon (danese) (9 626)

Dal mondo di Uncyclopedia: Nunyepedia (asturiano) · Neciklopedija (bosniaco) · Nečiklopedija (dalmata) · Desgalipedia (gallego) · Neciklopediju (croato) · Ninciclopedia (interlingue) · ანციკლ ოპედია (georgiano) · ວິກິພີເດຍ (laotiano) · Çciclopédia (mirandese) · Oisquipèdia (occitano) · Simple English Uncyclopedia (inglese semplificato) · ไร้สาระนุกรม (tailandese) · Kweenipedia (fiammingo occidentale) 伪基百科 (cinese semplificato)

Logo Uncyclomedia Foundation senza scritte.png
Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è succube della Uncyclomedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sostiene diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, dal contenuto libertino e multislinguazzo:
Nonquote Nonquote
Raccolta di calunnie
Nonbooks Nonbooks
Manuali e libri di testo scritti ad minchiam
Nonsource Nonsource
Biblioteca di opere impubblicabili
NonNotizie Nonnotizie
Bufale a contenuto opinabile
Nonvoyage Nonvoyage
Mete a rischio mondiali
Icona N di Nonciclopedia.png
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online, parodia di Wikipedia, collaborativa, libertina, e purtroppo gratuita.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, le non-enciclopedie sono disponibili in 81 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento come farebbe Wikipedia, ma in modo esclusivamente umoristico, anche se la PolPost non ci crederà mai.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC BY-SA, che ne permette il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza. Quindi scopiazzo libero!

Che danni posso fare?
Che danni posso fare?

Chi fa Nonciclopedia?
Chi fa Nonciclopedia?

La comunità di Nonciclopedia in lingua itagliese è composta da 27 521 fancazzisti registrati, dei quali 42 hanno dato segni di vita nell'ultimo mese e 2 hanno funzioni di sevizie. Gli utonti, grazie anche ai progetti inutili e ai rispettivi luoghi di litigio, coordinano i propri sforzi nella conquista del mondo.

Novità da Nonciclopedia
Novità da Nonciclopedia

Sbattimento in corso
Sbattimento in corso
Emblem-qual.svg Nessun evento in corso

Dagli altri progetti inutili
Dagli altri progetti inutili
Logo Nonquote senza scritta.png Calunnia del giorno da Nonquote

 Chi è senza peccato passi da casa mia, che in qualche modo rimediamo... 
Sasha Grey

link=http://commons.uncyclomedia.org/wiki/Pagina principale Crosta del giorno da UnCommons

M.O.N.A..jpg

LogoNonNotizie2.png Ultime bufale da Nonnotizie
Wikisource-logo.svg Papiello del giorno su Nonsource
Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti
Il progetto è ospitato da Miraheze, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali battute da bagni dell'autogrill contenute in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua mamma che l'ha generato.