Pagina principale

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Malvenuti su Nonciclopedia
L'enciclopedia libertina e collettivista
14 885 voci in itagliano
... tutte approvate dalla CEI.

Versione per dispositivi soprammobili

Icona fanculo lettere.png Sfoglia il medio   Icona asino ridente occhiali.png Consulta il somario   Icona cartello uscita.png Sguazza tra i portali tematici

Icona cacca oro.png
Latrina
Baby dance 3.jpeg
La baby dance è la nuova forma di intrattenimento per mocciosi rompicoglioni, viziati e piagnucolosi che hanno per mamma una donna stronza e brutta come la morte per dissenteria. Nata probabilmente sulla riviera romagnola per necessità degli albergatori di togliere dal cazzo i bambocci urlanti che disturbavano i clienti, la baby dance è oggi una tendenza imprescindibile per i vacanzieri che hanno l'ardire di portarsi i marmocchi in albergo invece di mandarli in colonia o in un canile come si faceva ai bei tempi andati. Il fenomeno tende a dilagare velocemente, inglobando hotel, villaggi turistici, piazze cittadine.
Si stima che nel giro di pochi anni si diffonderà anche nelle discoteche ove i nostri ragazzi si impasticcano senza pericoli, nei centri sociali e persino nelle abitazioni private.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Icona cacca argento.png
Voci di squallidità
Mizuiro Jidai Yuko Hiroshi bambino.jpg

Temi d'amore tra i banchi di scuola (in giappocinese Mizuiro Jidai, ovvero Ho preso 60/100 ma sono passata, quindi andate tutti a fanculo, brutti bastardi!!) è il titolo di un anime-documentario che, tramite messaggi subliminali, spiega ogni mezzo possibile per poter copiare all'esame di maturità. Tutta questa faccenda è stata mascherata come una storia d'amore inframmezzata dalla lettura delle istruzioni dei Tampax.

Arrivato all'ultimo anno delle superiori Hiroshi si accorge che l'amicizia per la giovane Yuko, che conosce fin dall'asilo, si è tramutata in amore. Con molte incertezze si dichiara alla ragazza, e sorprendentemente questa lo contraccambia. Ma improvvisamente arriva l'amica Takako che le urla tutto il suo odio, in quanto ogni anime sentimentale che si rispetti deve durare come minimo 700 puntate.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Icona cacca punto interrogativo.png
Lo saprebbi che...
Abito giallo canarino della regina Elisabetta.jpg

L'abito giallo canarino della regina Elisabetta (matrimonio di William e Kate 2011 - armadio reale 2011) è l'ultimo ritrovato in fatto di ricercatezza stilistica e cattivo gusto ai matrimoni reali. Molti hanno supposto che il vestito giallo canarino della regina Elisabetta sia l'unica fonte dell'immortalità e dell'eterna giovinezza della regina Elisabetta insieme ai suoi cappellini e alle orecchie del figlio Carlo d'Inghilterra.

L'origine dell'abito giallo canarino della regina Elisabetta è alquanto incerta e assai dibattuta:

  • Si dice sia stato forgiato nel monte Fato e che là debba essere riportato e distrutto una volta finito di presenziare alla cerimonia nuziale;
  • Si dice sia opera di magistrali orafi fiamminghi e metalmeccanici bresciani;

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"

Premi Snobel 2019
Premi Snobel 2019
Su Nonciclopedia puoi leggere le biografie e le imbarazzanti imprese dei vincitori dei Premi Snobel per il 2019.


Nelle altre lingue
Nelle altre lingue

Di seguito sono elencate le 10 maggiori Non-Enciclopedie e una selezione casuale di altre edizioni che battono la fiacca:

Le 10 che ce l'hanno più lungo (al 22 novembre 2018): Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Desciclopédia (portoghese) (55.022) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Uncyclopedia (inglese) (30.657) · Logo Stupidedia.gif Stupidedia (bavarese) (23.947) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Ansaikuropedia (giapponese) (20.196) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Nonsensopedia (polacco) (18.472) · Logo Kamelopedia.png Kamelopedia (basso-tedesco) (15.344) · Logo 2016 senza scritta.png Nonciclopedia (italiano) (14.883) · Inciclopedia (spagnolo) (13.112) · 1dÉ.gif Désencyclopédie (francese) (8.215) · Spademanns Leksikon (danese) (9.680)

Dal mondo di Uncyclopedia: Nunyepedia (asturiano) · Necyklopedie (ceco) · Nečiklopedija (dalmata) · Desgalipedia (gallego) · Unciklopédia (ungherese) · Ekkipediu (islandese) · Uncyclopedia.km (cambogiano) · ວິກິພີເດຍ (laotiano) · Çciclopédia (mirandese) · Oncyclopedia (olandese) · Butalopedija (sloveno) · Psyklopedin (svedese) · Keinziklopedie (ebraico yiddish) Oncypedie (zelandese)

Logo Uncyclomedia Foundation senza scritte.png
Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è succube della Uncyclomedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sostiene diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, dal contenuto libertino e multislinguazzo:
Nonquote Nonquote
Raccolta di calunnie
Nonbooks Nonbooks
Manuali e libri di testo scritti ad minchiam
Nondizionario Nondizionario
Dizzionario e lessiko
Nonsource Nonsource
Biblioteca di opere impubblicabili
NonNotizie Nonnotizie
Bufale a contenuto opinabile
Icona N di Nonciclopedia.png
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online, parodia di Wikipedia, collaborativa, libertina, ma decisamente meno pallosa.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, le non-enciclopedie sono disponibili in 81 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento come farebbe Wikipedia, ma in modo esclusivamente umoristico, invocando inutilmente il diritto di satira.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC BY-SA, che ne permette il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza (no, non quella di uccidere!)

Che danni posso fare?
Che danni posso fare?

Chi fa Nonciclopedia?
Chi fa Nonciclopedia?

La comunità di Nonciclopedia in lingua itagliese è composta da 20 405 fancazzisti registrati, dei quali 34 hanno dato segni di vita nell'ultimo mese e 1 ha funzioni di sevizie. Gli utonti, grazie anche ai progetti inutili e ai rispettivi luoghi di litigio, coordinano i propri sforzi nella conquista del mondo.

Novità da Nonciclopedia
Novità da Nonciclopedia

Voci nuove di pacco in evidenza:

Pianoro · Tresnuraghes · Evangelisti

Voci restaurate in evidenza:

Jesi · 1910 · 1909

il Nonciclopediano, la buona novella dalla comunità

Sbattimento in corso
Sbattimento in corso
Emblem-qual.svg Nessun evento in corso

Dagli altri progetti inutili
Dagli altri progetti inutili
Logo Nonquote senza scritta.png Calunnia del giorno da Nonquote

 Tu quoque, Brutus, fili mignottae!! 
Giulio Cesare

link=http://commons.uncyclomedia.org/wiki/Pagina principale Crosta del giorno da UnCommons

D'Annunzio Superdotato.jpg
D'Annunzio aveva i suoi buoni motivi per scrivere fregnacce come "natura ordinatus ad imperandum".

LogoNonNotizie2.png Ultime bufale da Nonnotizie
mercoledì 19 giugno 2019
mercoledì 5 giugno 2019
giovedì 16 maggio 2019
Wikisource-logo.svg Papiello del giorno su Nonsource
Traffico

Aginulfo Marinetti, Milano, Edizioni Futuriste, 1914

Marinetti copertina poesia Traffico.jpg
Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti
Il progetto è ospitato da Miraheze, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali parol' in dialèt 'ngomprenzibbole cuntegnàt in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua mamma che l'ha generato.