Pesce sega

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Pesce sega

Pesce sega
(Masturbatio aquaticus)
Classificazione scientifica
Regno Ultraterreno
Phylum Segaioli
Famiglia Pornostar
Genere Per adulti
« Mamma! Mio fratello si fa un pesce sega »
(Tua sorella su te che ti fai un pesce sega)
« È uno spettacolo della natura »
(Biologi marini su pesce sega)
« È la prima causa di cecità maschile »
(Luciano Onder su pesce sega)

Definizione

Il pesce sega è una delle presenza più note su RedTube e YouPorn, infatti ha partecipato a molti video dove però non ha guadagnato molto, non essendo il vero protagonista. Di solito il pesce sega è amato da entrambi i sessi, soprattutto dal sesso maschile che non perde nessuna occasione per farsi fare o farsi un pesce sega.

Storia

Il pesce sega non si sa quando sia nato però si sa che è nato e non recentemente, abbiamo prove scientifiche che esisteva già ai tempi degli egizi e che in quel momento storico ha avuto i suoi più grandi sviluppi poiché gli egizi erano molto bravi nel campo della sessuologia.

Ecco un pesce sega nel mondo animato

Gli egizi scoprirono che il pesce sega stimolava negli uomini una reazione chimica che faceva uscire dal pene un liquido di colore bianco o trasparente che loro definivano "swertucheschifo detolemorte"(fonte di vita). Si dice che Cleopatra, regina dei pesci sega, fece un pesce sega a Cesare, il quale portò questa grande scopata, cioè no scusatemi, scoperta al popolo di Roma dicendo:"sancutum esta scopertam en la vitam de noium", cioè, tradotto letteralmente, ma va a morì ammazzato, anche se il giorno dopo morì lui.

Nuove scoperte le si ebbero cinquecento anni dopo quando uno studioso di nome ... ... ... non me lo ricordo, scoprì che il pesce sega fa morire le persone. Questa affermazione fu smentita quando morì lo stesso scienziato che affermò questa fregatura.

I pesci sega vennero iniziati a essere eseguiti dalle donne dopo qualche anno dopo, quando una donna di nome Marilyn Monroe vide un uomo farsi un pesce sega. Questa donna spiegò alle sue amiche come si facevano i pesci sega con una banana e le sue amiche lo spiegarono alle loro amiche e così via finché tutte le donne del mondo impararono a fare un pesce sega e iniziarono ad applicare questa tecnica ai mariti/fidanzati/amanti/fratelli/cugini.

L'evoluzione

I pesci sega arrivarono a nuove frontiere quando venne introdotta la bocca.

Ecco un pesce sega eseguito con i piedi

E sì miei cari nonciclopediani nel mondo dei pesci sega venne introdotta la bocca la quale le donne facevano sentire nuove brezze agli uomini che subivano questa azione. Ci sono chiari esempi di queste nuove tecniche su siti molto conosciuti che ho citato all'inizio della pagina, soltanto che non puoi tornare indietro a causa della forza negativa che esercito su questa pagina; però se sto dormendo non funziona, quindi molto, ma molto probabilmente riuscirai a tornare indietro; invece se sono sveglio ti basta aspettare tre secondi che intanto mi riaddormento, infatti se notate il tempo che ho impiegato per scrivere questa pagina capirete che dormo molto spesso.

I pesci sega si evolsero di nuovo quando vennero fatti con i piedi, anche se questa nuova specie è meno frequente. Anche questi tipi si possono trovare in quei due siti molto famosi, però bisogna avere molta fortuna; se no basta fare una piccola ricerca su internet scrivendo "pesce sega con i piedi".

La possibile estinzione

Ecco questa è una cagata: il pesce sega non si estinguerà mai perché tutti vogliono bene ai pesci sega, quindi non credete a quello che vi dicono. Un altro motivo per cui i pesci sega non si estingueranno mai è perché i pesci sega si risvegliano da soli dopo dieci anni se in questi dieci anni c'è stato un periodo di astinenza. Questo è stato scoperto da alcuni ricercatori che studiano la vita dei pesci sega da quando sono diventati gay, mangiatori di piselli e amici di patate e patatine.

L'altra vita dei pesci sega

I pesci sega sono anche dei veri e propri pesci anche se ricordano sempre i pesci sega di cui ho appena parlato. Questi pesci sega sono molto brutti con facce somiglianti a topolino e paperino, quindi potete immaginarvi sub che spavento che prendono quando li incontrano. Sono molto innocui l'unico caso di morte umana causata da un pesce sega è avvenuto perché i pesci avevano fame e l'uomo in motorino era arrivato in ritardo con la pizza fredda e non alla marinara, ma vegetariana quindi il giudice di Forum ha deciso che era omicidio giustificato. Purtroppo non si hanno foto di questo pesce perché molto raro da vedere.


Un esemplare adulto di pesce sega mentre viene segato