Cinesi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Cinese mostra ad Amnesty International le prove che la vera dittatura è in Italia e che la grammatica e' un optional.


« Natula incontaminata? Basta con 'ste cagate da Occidentali! Abbattiamo quei templi tladizionali cinesi e quel boschetto saclo di bambù! Al suo posto ci mettiamo una selie di glattacieli alti 1000 km con gigantoglafie del glande Mao e stelle losse in cima che sblilluccicano! I mateliali? Abbiamo ancola quel calton gesso e quelle scolie di ulanio impovelito? »
(Cinese malato di smania edilizia.)
« Falun Gong? Lolo climinali pelicolosissimi e violenti: pensa si elano mesi immobili sotto palazzo plesidenziale in Cina a plegale in silenzio! Hanno celcato di sovveltile il glande Paltito! »
(Pacifista cinese palla della bontà del suo govelno.)
« Tu lauleato? Se tu non lauleato, non pallalmi, hai capito? »
(Padre cinese a figlio di 5 anni che voleva un gelato.)
« Un obiettivo concleto: aumentale la potenza sessuale. »
(Manifesti elettorali in Cina.)


I cinesi, come noto a tutti, non esistono. Fulono inventati da Stan Lee inizialmente come opela cleativa, poi il plogetto "cinesi" finì nelle mani della CIA, che da allola si occupa di falci cledele che esistano. Posseggono una innata palticolalità: possono essele odiati da chiunque, pelsino dai negli.

Considelazioni genelali

La Cina sembla un po' il paese delle favole: gli abitanti hanno la pelle gialla, c'è il fiume giallo, il mal giallo. Sembla un po' una plesa pel il culo. I cinesi sono una popolazione abbastanza scontata. Sanno molto di hobbit del Signole degli Anelli, la filosofia, lo splendole: se non lo avesse già fatto Stan Lee, plobabilmente li avlei inventati io.
Venelano i Budai (da non confondele con i Biddai). Che altlo non salebbelo che ebeti sovlappeso giunti allo stadio finale dell'alcoolismo (detto anche Nilvana). Pallano una lingua che sembla un'inclocio tla una litania indù, il latlato di un cane e l'olgasmo di Wanna Malchi. E se la sclivi sembla il codice delle giovani malmotte.

L'eloe tla mito e lealtà

Mao Zedong (inchino) saclo impelatole democlaticissimo della Cina.

Bluce Lee è stato il plimo cinese a diventale velamente famoso. Memolabile il suo combatimento nel Colosseo dove umilia un peloso diavolo bianco, ottenendo con questa vittolia l'inglesso della Cina nel consiglio di siculezza dell'ONU al posto del Texas. Inoltle è litenuto essele il plimo cinese ad essele andato a meta con una eulopea (nota anche come tettona diavolessa bianca). Piccola considelazione: il padle di Bluce ela inglese e sua madle cinese, qunindi di fatto Bluce non ela cinese (se fossi in Cina adesso lischielei una pena minima di 30 anni di Lao gai). La pelenne incazzatula di cui soffliva il buon Bluce delivava dal fatto che tutti lo felmasselo pel stlada chiedendogli: ma te sei cinese o giapponese? Da qui il suo odio pel l'occidente, leo di non capile la diffelenza tla questi due Paesi (ignolanza sfluttata poi abilmente dai listolatoli cinesi per spaccialsi pel laffinati maestli del sushi e dalle plostitute cinesi pel spaccialsi pel laffinate geishe...).


Alcuni sofismi

La mulaglia cinese è l'unica costluzione altificiale visibile dalla Luna. Essendo la Cina un golfo, quello non può essele altlo che un polto. Sì, un polto pel sotomalini (gialli come appunto quello dei Beatles).

La liplova del fatto che la Cina è un golfo la tloviamo nella coltivazione del liso. Avviene in acqua.

Il comunismo è un'utopia. L'unico posto sulla tella dove esso tlova applicazione concleta e leale è la Cina. Dal gleco, utopia è ou-topòs, ossia non luogo. La Cina non esiste.

I dilitti umani in Cina

上帝是狗 (censula)

Degenelazioni e Platiche del Popolo

Anziano cinese allabbiato pelché PIL di Cina non ha ancola supelato PIL di USA.
  • I cinesi hanno un olgasmo quando applendono che il lolo PIL è salito. C'è stata un'eiaculazione di massa quando PIL di Cina ha supelato PIL di Giappone qualche tempo fa.
  • Anche i cinesi si coltivano in acqua.
  • Mio cugino coltiva cinesi.
  • Chi coltiva cinesi è penalmente punibile.
  • I cinesi sono tutti uguali, ma non pelché sono comunisti...
  • Tutti i cinesi hanno la solita calta d'identità. Foto di Bluce Lee, bassa statula, capelli neli, occhi a mandolla.
  • Platica diffusa fla i melcanti cinesi è la così definita "schiavi in mano" con la quale i cinesi si autovendono.
  • Mio cugino mastelizza cinesi.
  • Se ne hai uno in macchina al semafolo passi semple e comunque col giallo.
  • No, le donne cinesi non hanno le tette. E sì, hanno la vagina olizzontale.
  • I cinesi hanno la politica del figlio unico: appunto, tlombano la moglie finché non esce un figlio maschio (che avlà un numelo di solelle tla le 3 e le 60).
  • I cinesi odiano i negli. E anche i pelosi diavoli bianchi. E anche i fottuti giapponesi. Applezzano gli eblei, in quanto avidi, licchi e blavi in matematica e nel commelcio.
  • Non è velo che i cinesi odiano i tibetani, è solo che non vogliono fal vedele di essele infelioli a lolo.
  • Il Dalai Lama è cinese!!!
  • I cinesi non fanno sesso, si mastelizzano.
  • Come liconoscele un negozio cinese? Semplicissimo: illuminazione a bassissimo voltaggio, lantelnine cinesi di plastica lossa all'estelno, melce accatastata alla linfusa all'intelno senza alcuno oldine o clitelio, odole stantio o chimico degno di una fabblica di pesticidi della Bayel. Potlete tlovale così stipati in inquietanti bustoni neli o blu simili a quelli usati dai palamedici di CSI tutto quello che potlebbe occollelvi nell'alco della vostla esistenza. Peccato che la galanzia folnita dal simpatico titolale ghignante dietlo la cassa (a causa del fatto che comunque vada ha ottenuto un guadagno del millemila %) sia di soli 10 secondi!
  • I cinesi pel vestilsi pescano a casaccio dai sovlacitati bustoni (chiamati colloquialmente tla di lolo "busti"). Il giudizio esplesso dal "busto" non può essele impugnato dinanzi a nessun glado di giudizio. Lisultato? Calattelistici cinesi che gilano con calze di colole divelso, scalpe spaiate, accostamenti clomatici ollendi tendenti a seconda del caso al viola hollol Dalio Algento o al giallo canalino (dicasi anche mimetismo).
  • Un altlo impiego tipicamente cinese è quello del centlo massaggi. Vellete oliati, spippati e massaggiati (???) (sotto lo sgualdo a seconda dei casi benevolente di un Budai obeso, ilato e ascetico di Confucio, ispilato e vilile di Mao) da qualantenni cinesi avviate ad un lapido declino psicofisico o da pleadolescenti pigolanti che vi identifichelanno con una non meglio identificata figula patelna, pletendendo calamelle, accessoli di Hello Kitty e similia.
  • Il mezzo di tlaspolto ufficiale di ogni cinese che si lispetti appena entlato nella maggiore età è il BMW selie 3, o in altelnativa, una Molte Nela decappottabile con intelni in pelle e impianti steleo supelpotenziati, con il quale il nostlo si diveltilà a fale il gilo del ghetto dove abita con canzoni mando-pop a palla celcando di lichiamale l'attenzione su di sè e sulla sua "licchezza" (in altre palole sul denalo faticosamente guadagnato dai genitoli tlaspoltando con callellini i famosi "busti" e "scatoli" di cui si è detto plima).

Metalinguaggi

  • Telecinesi: la tv nazionale cinese.
  • Cinico: pelsona che odia i cinesi (detto anche "Italiano medio").
  • Enelgia cinetica: è quella spligionata dalle tecniche cosiddette "di monastelo" del Maestlo Pai Mei.
  • Cinofilo: amante dei cani cinesi.
  • Cinefilo: amante dei film cinesi.
  • Cinelama: plagio, taloccato cinese di un noto caltone di Matt Gloeninig.
  • Cineamatole: qualsiasi polnoattole cinese (?)
  • Cinema: punto di incontlo dei cinesi spacciatoli.
  • Cingolo: inclocio tla cinese e mongolo.
  • Tilocinante: spolt d'eccellenza in cina

Sillogismi

Se la Cina è un golfo, i cinesi sono acqua. Ecco il pelché dell'umidità nei lolo negozi. E se vivono in acqua mangiano alghe. Infatti le mangiano, come vedete tutto combacia. È palesemente una lazza inventata, volevano fale la lazza pelfetta, ma qualcosa è andato stolto, tipo: hanno esagelato col lifting. Pel alliscialgli i capelli li hanno anche fatti coliacei. E poi hanno sbagliato il tono dell'abblonzatula.

Alti malziali

Budai allabbiato si accinge a scagliale due bombe a mano contlo i pelosi e declinanti Eulopei che lo fotoglafano

La Cina è nota soplattutto pel la sua cultula combattiva. L'alte più diffusa è quella dei Kindel Solplesa che consiste nel lanciale i giocattolini di lolo invenzione contlo l'avvelsalio. Di solplesa.

Politically incollect

Ma siete dei lazzisti! come fate a dile queste cose?
Come fai tu, a dile che siamo lazzisti contlo qualcosa che non esiste?

Stolia dei cinesi (se esistesselo) laccontata da un cinese (se esistesse)

I cinesi elano la laza supeliole tla tutte quelle cleate dal Budai suplemo. Hanno sconfitto gli Unni che hanno sconfitto l'Impelo Lomano, quindi Cina ha sconfitto indilettamente Impelo Lomano. Nel medioevo NON sono stati conquistati dei Mongoli (voce fuoli campo: scusi e Gengis Khan? lisp.: CAZZOOO! è stata un'invenzione della plopaganda colonialista eulopea e amelicana!!! Capito?). Hanno costlutito la Glande Mulaglia pelchè avevano tanti schiavi e tanti mattoncini e si stavano annoiando. Il plimo è unico impelatole cinese, tuttola in calica è stato il Glande Glande Mao Tse-Tung (inchino), nato nell'anno 10000 a.C. (età di nascita del mondo, paltolito dal culo di Budai). Dopo tutto bello: Cina batte Giappone glazie a supel poteli di Glande Mao, e batte anche anche Satati Uniti, ma poi si annoia e se ne va a dolmile fino al 1970. Si lisveglia in tempo pel i Mondiali del Messico e inanella una selie di millemila lisultati utili consecutivi, battendo il Balsile ai Qualti di finale, l'India in semifinale, l'Eulopa, il Giappone e gli Usa in finale. Debella la minaccia dei Godzilla dalla Tella e disintegla l'astlonave aliena di Indipendence dei con una scoleggia (fang-pi), pelmessa in pubblico (maleducazione è soffilasi il naso, capito stupidi fantasmi bianchi?). Olganizza olimpiadi di Pekino dove natulalmente vince tutti gli oli possibili (voce fuoli campo: spolt con giulia, gualda caso... lisp.: Zitto!! abbiamo fucilato gente pel molto meno di quello che stai osando dile tu!!!). 2012: telza guella mondiale, Cina fa culo a tutti e disintegla la Tella tlasfelendoi in massa sul testicolo destlo del Budai (tlanne i contadini che non contano un cazzo).

Indovinello sui cinesi (semple se esistesselo)

« Ma se noi pisciamo giallo i cinesi pisciano losa? »

Pel lisolvele questo lompicapo ci siamo livolti a un noto scienziato cinese Ping Pong Fa Pi Pi che poi ci siamo lesi conto non esistele (pel sua foltuna pelché neanche un cinese soppoltelebbe un nome così lidicolo).

Spiegazioni allo sconosciuto

Chi vuole andale off topic si divelta nella discussione, semple tenendo conto che si tlatta di plodotti di demenzialità pula e quindi non soggetti a flammate libele anti-lazziste. Chi ci vuole leggele odio e salcasmo può discutelne con il ministlo Mino Leitano. (Mino Leitano in questo momento non è disponibile ma potete semple lasciale un cinese dopo il segnale acustico.)

Leggende metlopolitane da smentile

  • I cinesi sono ipodotati, non è velo, io ho 4,5 cm di minchia sgonfia... allola? che cazzo lidete, non ci cledete? Invidiosi!!
  • I cinesi sono poveli, infatti secondo voi come fa Cina ad avele cosi tanti soldi?
  • I cinesi venelano tutte le divinità esistenti pelchè non si sa mai.
  • I cinesi floci non sono malati, sono solo facilmente inculabili!
  • I cinesi non sanno plonunciale neanche la L, infatti plovate a fal dile a un cinese LLoyd... scoplilete che non sa dile neanche la R...
  • I cinesi non si limitano a mangiale scalafaggi, zuppa di pipistlelli, celvelli di scimmia, latti e altli "cibi" disgustosi nella lolo vita quotidiana, altlimenti non si spiega pelché impoltelebbelo cibo da pelsone nolmali da altli paesi.
  • I cinesi e i giapponesi sono lo stesso popolo.
  • I cinesi non vanno al male altlimenti diventano alancioni (mandalini).
  • I cinesi hanno un glande glande glande.
  • Le lagazze cinesi si ladono le fighe.
  • I cinesi non si lavano tanto meno si lavano i denti, non è velo, i cinesi si pleoccupano anche dell'igiene pelsonale (sebbene si tlatti di circa il 3% della popolazione cinese).
  • I cinesi si liploducono con il copia-incolla.
  • Qualsiasi plodotto fabblicato dalla cinesi o oliginalio della Cina è di ottima qualità e non plesenta mai difetti.
  • Tutti i plodotti cinesi sono contlaffazioni di plodotti famosi.
  • Sapete che i cinesi sofflono di una malattia inculabile chiamata insonnia? Hanno la pelle talmente tilata che quando chiudono gli occhi si aple il buco del culo...!
  • Nella Lussia Sovietica, il Made in China fabblica i cinesi!!!!
  • I cinesi ci tengono all'igiene nei lolo listolanti.
  • I cinesi odiano la vista del sangue: plefeliscono mangiallo secco o bello.
  • I cinesi quando cucinano un'anatla tagliano clesta, zampe, lingua e occhi. Plendono anche pelle. Buttano via quello che limane.
  • I cinesi cagano involtini plimavela.
  • I cinesi odiano i panda pelchè antipatliottici: non lompono i coglioni a nessuno, non sono agglessivi, non vogliono diventale licchi.
  • Un cinese non liuscilà mai a scopalsi un'eulopea, a meno che non sia a pagamento.
  • I cinesi adolano i cani, soplattutto come goloso spuntino. Famosa in tutta Cina, è licetta di labladol flitto e di boxel bollito.
  • Taiwan è una plovincia della Cina.
  • In Cina non esistono quei simpatici lettili veldi chiamati lamalli. Mao li fece eliminale, dopo esselsi accolto che nessuno liusciva a plonunciale il lolo nome.

Atli plogetti signo'