Lungatto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!
Un giovane lungatto.
« Lungatto è un gatto lungo. »
(Capitan Ovvio su Lungatto)
« Non è così lungo. »
(Tu, famoso cazzone, su Lungatto)
« LUNGATTO È LUUUUUUUUUUNGO. »
« LUNGATTO AI ROTOLONI REGINA GLI FA UN CULO COSI'. »


Lungatto (Gattus Lungos, Felinum Maximus, in latino attuale: Felix Longus) è un lungo mammifero carnivoro. È apprezzato dagli umani per essere eccessivamente LUNGO. Qualche altra volta è apprezzato per essere lungo, ma questa è un'altra storia. Sebbene Lungatto sia così lungo, testimonianze oculari abbastanza rare e prove fotografiche della creatura sono in aumento. Lungatto è rispettato da alcune fazioni religiose come una creatura semi-messianica, mentre altri considerano Lungatto come un prezioso simbolo nazionale.

Una delle possibili origini è che Einstein l'abbia creato dal nulla quando disse:

« Vedi, il cavo del telegrafo è una specie di gatto molto, molto lungo. Tu tiri la sua coda a New York, e la sua testa miagola a Los Angeles. Lo capisci? Ecco, la radio funziona allo stesso modo: mandi il segnale qui, e lo ricevono loro la. L'unica differenza è che non c'è nessun gatto. »
(Einstein sul funzionamento di un telegrafo senza gatto.)

Il Lungatto più lungo al mondo è stato scoperto nella Foresta Rossa in California nel 2004.

Lungatto non è associato a Gattodanno, una festa in onore dei gatti celebrata di solito a Capodanno.

Questo articolo è una traduzione maccheronica della voce Long cat, importata di contrabbando dalla Nonciclopedia in Inglese sotto licenza Creative Commons scaduta.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!

Anatomia e morfologia

LUNGATTO È LUUUUUUNGO!

...Lungatto, come il nome può suggerire a qualche altro vigile ragazzo qui presente, è un gatto che è... Lungo! Esatto! Come mostrato nella figura i Lungatti possono crescere oltre 3000 metri, e far sembrare minuscole le maggiori strutture edili terrestri. È stato notato che il Lungatto rimane piuttosto corto prima di conoscere una crescita mostruosa con un risultato che oscilla vorticosamente tra LUUUUUUUUNGO e non-così-lungo, prima di formarsi definitivamente.

Alcune organizzazioni lottano per abolire il Lungatto, sostenendo che non è il benvenuto. Numerose compagnie aeree hanno sostenuto e sovvenzionato queste organizzazioni per il fatto che evitare in volo con manovre evasive ed improvvise i Lungatti più immensi ha costi esorbitanti. Come nessun altro mammifero, i Lungatti possiedono oltre 9.000 vertebre cervicali. Alcune autorità scientifiche hanno sostenuto che questa è la chiave per distinguere la loro lunghezza.

Nel passato avidi pippatori di gatti hanno tentato di catturare e pipparsi Lungatto. Tuttavia, l'unico incidente registrato in seguito alla cattura di un Lungatto ha portato ad un overdose e la sua vittima cadde in un coma al pancreas. Pippare gatti non è tutto divertimento e giochi per bambini. Consultare il proprio amichevole rivenditore locale per ulteriori informazioni.

Orecchie

Non sono così importanti.

Occhi

Non meglio delle orecchie.

La versione multi-gamba

Gambe

Nella maggior parte delle sottospecie di Lungatto, le gambe sono identiche alle altre trovate in più comuni gatti corti o normali. Tuttavia, qualche tipo si è evoluto, e dato che sono così lunghi hanno sviluppato delle gambe extra per sorreggere le sezioni intermedie.

Torso

Il torso è ciò che forma un Lungatto. Senza torso il Lungatto cesserebbe di esistere. Per sopravvivere in tutta la sua lunghezza, il lungatto ha sviluppato un sistema cardiocircolatorio molto complesso formato da un sistema di cuori in serie in grado di irrorare di sangue tutto il suo luuuuuuuuuuungo corpo. Un lungatto, anche avendo un infarto, è in grado di sopravvivere per via di questo straordinario sistema; da qui il detto

« Il lungatto ha 9 lunghe vite »

Sviluppo nell'industria degli insaccati

La leggenda narra che nel 400 a.C. un tonto di nome Arcus Sebastius guardando il lungatto ebbe un'illuminazione. Fino ad allora nessuno lo calcolava, chi lo avrebbe mai fatto? Eppure egli, notando che effettivamente il lungatto è un tubo di carne, pensò che inserendo della carne macinata in un budello animale ne sarebbe venuta fuori una vera leccornia! Si mise in proprio ma in pochi mesi fallì perché usando il budello del dodo, animale comunissimo ai suoi tempi, portò ben presto la specie all'estinzione; per via dell'enorme domanda di insaccati e per l'impossibilità di produrne fu costretto a chiudere. Arcus morì in miseria e si narra che le ultime sue parole furono una maledizione al lungatto.


In natura

Fisiologia

A causa della lunghezza del torso del Lungatto, il suo metabolismo è eccezionalmente lungo. Qualsiasi cosa venga mangiata dal Lungatto, saranno necessari oltre 50 anni per la sua digestione. Che è un periodo LUUUUUUUUUNGO, in età felina. Questa potrebbe essere la causa del perché non lo si è mai visto fare altro tranne che girovagare con un apatico, sguardo fisso vuoto di mente sulla sua faccia felina. Bene! Questo è il Lungatto.

Ne rimmarrà soltanto uno!

Predatori naturali

Essenzialmente il Lungatto non ha predatori... tuttavia ha un solo un nemico naturale. Recentemente questo nemico sconosciuto è stato identificato come Ottagnul. Spesso Lungatto e Ottagnul si scontrano per risolvere le loro divergenze violentemente. Tutto ciò la maggior parte delle volte avviene in qualche paese del terzo mondo, ed è spesso ignorato dei media occidentali. In ogni caso, il Presidente degli Stati Uniti ha una procedura d'emergenza nell'eventualità in cui la battaglia di Lungatto dovesse giungere sulle coste USA.

Una potenziale manovra militare per fermare un Lungatto furioso consiste nel circondargli le gambe con un cavo munito di rampini, fino a che non cede e cade. Insieme alla strategia aerea di difesa questo metodo proposto è stato approvato dal presidente.

In accordo con il Libro di 4 chan Lungatto combatterà con il malvagio Ottagnul nel caso di una epica battaglia per il destino dell'universo. Questa battaglia avrà luogo durante il festival annuale del blues "Gattorock".


Influenze culturali

Nelle arti

Il Lungatto è stato fonte d'ispirazione per, e soggetto di un musical, scritto nel 1670 da Victor Hugo e Elton John. Chiamato "Lungatti (musical)", è uno degli spettacoli di Broadway più luuuuuuuuuuuuunghi.

Nella classica opera di Platone, Euthyphro, Socrate discute sul Lungatto, chiedendo a Euthyphro:

« Lungatto è lungo perché è Lungatto, o è Lungatto perché è lungo?. »
(Socrate su domande esistenziali.)

Animale nazionale

Il Lungatto è stato considerato il simbolo degli Stati Uniti prima dell'adozione dell'Aquila Calva dopo la creazione della nazione. Durante una guerra dove erano in uso gatti bellici un Lungatto farcito è stato conficcato nel terreno come simbolo di vittoria, ma i gatti combattenti nemici dando per scontato che questo era il cadavere di un vecchio compagno sarcasticamente appeso, hanno avuto un breve escalation di violenza.

Così l'America ha adottato l'aquila calva come il suo nuovo animale nazionale, ma alcuni hanno suggerito un ritorno all'originale Lungatto, e numerose petizioni sono emerse per incoraggiare la riforma amministrativa.



Messia

Sì, alcuni lo considerano un messia. Chi può biasimarli? La sua maestosità è innegabile. Già venerato dagli Egizi, il suo culto sta tornando ai suoi orignali albori con numerosi seguaci in tutto il mondo. Lungatto non è solo un dio ma è uno stile di vita, l'emblema della santità e delle palle di pelo. Antichi manufatti rinvenuti nella camera magmatica del Mauna Loa riportano le seguenti parole: "Lungatto creò Dio che a sua volta creò l'universo; non avrai altro messia all'infuori di me".

Tali testi sono tutt'ora custoditi negli archivi segreti vaticani. Nel novembre 2015 sembrano siano trapelate notizie riguardo il fatto e i successivi arresti sono la prova del fatto che il Vaticano tenta tutt'ora di celare il segreto onde evitare ritorsioni della popolazione cristiana. Testimonianze di persone colpite di visioni raccontano che il lungatto vive nei cieli terrestri al di sopra delle nuvole.

Uso in matematica

Il Lungatto è definito come il prodotto cartesiano del gatto con il primo ordinale innumerabile ω 1. Intuitivamente, il gatto è lungo come un gatto normale, ma molto più "lungo". Il gatto è un normale gatto Hausdorff lungo, ma non è misurabile.

Gattorto

Il primo a teorizzarne l'esistenza è Newton, quando ha scritto la legge 11 della termodinamica felina nel 1788, Gattorto è una creatura misteriosa che sembra essere l'esatto opposto di Lungatto sotto molti aspetti. È l'animale nazionale del Liechtenstein, e come tale paese inutile è molto piccolo, infatti, che tende a raggiungere una lunghezza massima di appena pochi centimetri. Gattorti esigono il rispetto totale e sono estremamente sensibili sul loro status nel mondo gatto. Non è insolito individuare le riunioni di Gattorti in cui discutere le loro carenze e fallimenti. L'allevamento è difficile per i Gattorti, perché trovare compagni che siano abbastanza disperati da riprodursi con loro per trasmettere il patrimonio genetico è raro se non unico.

Ottagnul

Ottagnul, da non confondersi con il cugino Otrottag, è il nemico naturale principale di Lungatto. È profetizzato nelle antiche scritture feline che un giorno non bene specificato, ma forse il 21-12-2012 alle ore 21.12, ci sarà un'epica battaglia che durerà per l'eternità e distruggerà il mondo.

Otrottag

È l'antitesi di Gattorto, nonché cugino di Ottagnul. Gli insegnamenti di Veloci Cristo sono scarsi, e non si sa quasi nulla della sua origine e profezia. Comunque è risaputo che sono strettamente legati a Lungatto. Disperatamente attendono il ritorno di Veloci Cristo per essere illuminati e magari trombarsi una pornobimba.

Informazioni anonime sul messia e le sue nemesi

Pagine corrrrrelate


I migliori amici dell'uomo Pastore tedesco - Laika - Quello giocherellone - Quello furbo - Ludwig van Beethoven - Schifoso cane - Scanato Can - Scooby Doo - Lassie - Hello Spank - Cazzo di cane - Delfino curioso - Cavallo (quello di Napoleone) - Cavallo goloso - Gatto bellico - Gatto ninja - Gatto Mammone - Lungatto - Gatto nero - Dobermann
Mammiferi Armadillo - Capodoglio - Coniglio - Coniglio pasquale - Coniglio assassino - Coniglietto suicida - Panda - Mucca - Vacca da corsa - Vacca da monta - Muflone - Toporagno - Mammuth - Giraffa - Canguro - Ganguro - Cammello - Cammello magico - Cammello eolico - Criceto - Criceto incazzato - Ornitorinco - Pecora - Capra - Elefante - Orso - Orso polare - Orso bipolare - Tricheco - Balena - Foca - Furetto - Zebra - Gnu - Tapiro - Licaone - Capibara - Opossum - Koala - Koala incazzato - Gazzella negrivora - Uomo-orso-maiale - Tigre - Tigre dai denti a motosega - Tigre dai denti a sciabola - Volpe - Puzzola - Dingo - Eterocefalo glabro - Topo
Uccelli L'uccello per antonomasia - Aquila - Avvoltoio - L'imbrattatore di auto appena lavate - GabbiAno - Pappagallo - Gufo - Dodo e rappresentante sindacale - Pollo (animale) - Pollo di gomma con la carrucola in mezzo - Pollo gigante - Mike il pollo senza testa - Pulcino Pio - Pingu - Pinguino - Quaglia - Struzzo - Titti - Padulo - Crocopapera - Tucano - Pellicano - Oca giuliva - Tortora
Pesci Acciuga - Acciuga sconsolata - Calamaro - Celacanto - Bagnino - Pesce cazzo - Pesce palla - Delfino (Il mammifero) - Pesce pagliaccio - Pesce siluro - Pesce rosso - Pesce sega - Federica Pellegrini - Tonno insuperabile - Anguilla - Piranha - Ghiozzo - Pesce dentro un pesce dentro un pesce dentro un pesce dentro un altro pesce - Barracuda - Mazzancolla - Halibut
Primati Donna - Donnola - King Kong - Donkey Kong - Scimmietta del deretano - Macaco - Scimmia a tre teste - Babbuino - Bonobo - Gorilla - Gibbone - Orango - Colobo - Cacajao - Nasica
Insetti e Aracnidi Ape - Cervo volante - Formica - Formigoni - Ragno - Ragno dei cunicoli - Ragno domestico - Migale - Tarantola - Vedova nera - Ragnetto rosso - Grillo parlante - Grillotalpa - Beppe Grillo - Mosca - Maurizio Mosca - Bruno Vespa - Tipula - Zanzara - Scorpione
Rettili Cobra - Coccobrillo - Dinosauro - Dinosauri nazisti - Ivan Drago - Godzilla - Iguana in motocicletta - Lucertola - Orochimaru - Ramarro Tamarro - Serpente - Tirannosauro - Triceratopo anoressico volante - Tartaruga - Velociraptor - Velociratto - Iguana - Crotalus atrox
Altri animali Polpo - Walter Veltroni - Aragosta - Vittorio Sgarbi - Zebrallo - Chiocciola - Riccio di mare - Cozza - Paguro - Ameba - Dodongo - Pokémon - Capro espiatorio - Gabibbo - Vongola - Turritopsis nutricula - Rana del Gondwana
Altro Animale da compagnia - Axolotl - Caccia alla volpe - Violenza sugli animali - Motore a gatto imburrato - Porcellino salvadanaio - Zoofilia - Furry - Demone volpe - Centrale a energia cricetica - Chupacabra - Bombardate le balene!