Sindrome di Kaulitz-Efron

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Oops! Forse cercavi quella sindrome, vedi Omosessualità.
Gli agenti patogeni della malattia.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!
« Nel 2007, in Italia, sono nati 326.958 bimbiminkia. Ed ogni anno sono sempre di più. Un paese civile non può più permetterselo. La scienza fa progressi, ma ha sempre bisogno di te. Invia un SMS con la scritta IO VI BANNO al 666, e donerai 500 euro alla ricerca per la cura alla sindrome di Kaulitz-Efron. È una campagna a favore della Fondazione Scotto, con il contributo di Nonciclopedia. Sindrome di Kaulitz-Efron: guarire si può, si deve, si fa. »
« vaffanculo brutti froci siete dei coglioni!!!!!!! nn potete insultare ashley tisdale e zac efron così!!!! froci di merda coglioni del cazzo io vi banno!!!! addio brutti rikkioni bastardi d merda!!! »
« nuuuuuuuuuuu!!!!! i miei tokio hotellini sn troppo forti e andate a fanqulo tutti voi ke li insultate!! siete sl gelosi xk le ragazzine di oggi amano i Th invece ke voi deficienti!!! W TOKIO HOTEL!!! e naturalmente Tom Kaulitz TI AMO »
« DOTTORE, CHIAMI UN DOTTORE! »
(Maccio Capatonda avvertendo i primi sintomi della malattia)
« Quando morirò voglio una bara rosa glitterata con su scritto 'Tokio Hotel vi amo' »
(Bimbaminkia alla stato terminale della malattia)
« ASCOLTARE I TOKIO HOTEL FA BENE AL CUORE E ALL'ANIMA. FUNZIONA MEGLIO DELLO PSICOLOGO...SONO STATI CURATI CASI DI DEPRESSIONE CON LE LORO CANZONI. »
(Bimbaminkia affetta da SINDROME DI CAPS LOCK aggravata dalla depressione e dall'abuso di Bumbomele che va dallo psicologo)
« senti signorino so tutto io nn ti permetto di dire qst cazzate ke spari dalla tua squallida bocca! musica è musica! ci sn vari e mlt tipi di musica...GENIO??? genio del cazzzo!!! vattti a uccidere va....fammi il piacere...TU SEI RIDICOLOOOOO ke spari ste cazzate e poi "caro" il MONDO è cambiatoo ESCI FUORI E VEDI NN STIAMO + NEGLI ANNI '80 .....e ti reputi un genio???nn sai prp nnt di musica tu..scs e poi gusti sn gusti,un "genio"nn pronuncia avril lavign ma evril lavign »
(Una bimbamnkia affetta dalla sindrome che pensa di sapere tutto sulla musica che commenta un video dedicato non ai gruppi\cantanti, ma alle major che li produce)

La Sindrome di Kaulitz-Efron è un grave tumore batterico-virale che colpisce la corteccia celebrale delle Fungirl.

Scoperta

Lo scopritore della sindrome.

La scoperta si deve al celebre Dottor House. Durante una tranquilla giornata di lavoro tipo, in clinica arriva una ragazzina tredicenne in preda a spasmi muscolari, contrazioni ottiche involontarie e deliri. Si trattava chiaramente di una nuova forma di malattia. Indagando sul passato della ragazza, si viene a scoprire che la giovane è diventata fan dei Tokio Hotel a dieci anni, e in seguito una grande appassionata di High School Musical. Il dottore allora, prendendo alcuni campioni di sangue, scoprì un nuovo ceppo virale e una nuova forma batterica: l'RNA Kaulitz e l'Efroncocco. Questi due organismi sono molto diffusi durante i concerti dei quattro froci cantanti, e si possono trovare anche attaccati sopra lo schermo della televisione durante la programmazione di High School, e quindi è molto facile per una bimbaminkia contrarre la malattia. Ma non è tutto: infatti se il virus e il batterio vengono contratti normalmente, e senza sollecitazioni esterne che li scatena, il bimbominkia rimane un portatore sano della malattia. Una teoria porta alla conclusione che il fattore scatenante che fa uscire dalla fase di incubazione la sindrome, è la lettura da parte del suddetto bimbominkia della pagina su Bill Kaulitz e/o di Zac Efron su Nonciclopedia. In questo processo, la temperatura corporea, in seguito all'incazzatura, aumenta, provocando il riscaldamento dei globuli rossi. Gli agenti patogeni allora, entrano nella circolazione sanguigna, arrivando fino al cervello, dove si attivano e iniziano a deteriorare le cellule celebrali della fungirl. Il dottor House in seguito alla scoperta ha tentato di curare la paziente con i suoi magici clisteri di Acquaragia, ma senza successo, uccidendola ed entrando inevitabilmente in causa. Le parole del dottor House sul fallimento della cura a base di Acquaragia sono le seguenti:

« Accidenti Foooremàn, dovevamo capire che la ragazzina era un acquarello, non c'è altra spiegazione della sua prematura morte. A proposito l'abbiamo vinta la causa all'ospedale? »
« Ovviamente no, Dottor House!! »
(Risposta di Foremàn alla precedente domanda)

Sintomatologia

Una ragazza affetta dalla sindrome, incazzata nera poiché qualcuno ha detto che Gabriella metteva le corna a Troy.

I sintomi sono molteplici, e si differenziano per gradi:


Sintomi della sindrome di 1° grado

Sintomi della sindrome di 2° grado

Sintomi della sindrome di 3° grado

  • Chiedere a ogni passante che passa: "What time is it??!"
  • Ascoltare i Tokio Hotel mentre si dorme
  • Raccontare in giro per internet di avere avuto rapporti sessuali con Bill Kaulitz
  • Incazzarsi quando qualcuno parla male dei propri beniamini
  • Vandalizzare Nonciclopedia. Il sintomo più grave, in cui la malattia raggiunge il suo stadio culminante e si rischia la morte per asfissia celebrale o per intervento del Supremo.

Terapia

Video

Il dottor Pino Scotto, presidente dell'agenzia omonima, sta cercando personalmente un farmaco in grado di distruggere la Sindrome di Kaulitz-Efron.
  • In questo video possiamo vedere come la sindrome abbia deteriorato il sistema cerebrale di due bimbeminkia, facendole cadere in uno stato di idiozia irreversibile. In questa fase della malattia, le fungirl non sono più in grado di intendere e/o di volere, e sono soggette ad allucinazioni e convulsioni frequenti. Bisogna stare attenti in caso di epilessia, in quanto la truzza nel tentativo di cantare Moonsoon potrebbe ingoiare la lingua e soffocare in pochi secondi.




Curiosità

  • l'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha decretato che è una delle poche malattie che consente di picchiare l'infetto senza incorrere in problemi giudiziari.
  • Un recente studio condotto dai ricercatori Oral-B ha appurato che l'immunità alla sindrome da parte dei metallari non è dovuta a cause genetiche, ma alla considerevole quantità di metallo assorbito attraverso il condotto uditivo. Sono in corso ulteriori studi per verificare l'utilità effettiva del rimescolamento intracranico delle sostanze metalliche assunte.

Voci Correlate

Questo volantino è stato affisso negli ospedali di tutto il mondo dopo la strage di Lipsia, in cui per colpa dell'epidemia sono morte 3.457 fungirl in un solo concerto.

Agenti patogeni

Principali vittime

Malattie correlate


L’ars medica dall’Aborto alla Zoofilia

Tipologie di dottoroni MedicoAnestesista rianimatoreMedico mancatoSegaossaVaginecologoDentistaFisioterapirlaOculistaOtorinolaringoiatraNeurologoPediatraUn altro tipo di pediatraPsichiatraAnalistaPsicanalistaRadiologoRadiologo mancatoFrenologo
Dottori (o presunti tali) famosi Gregory HouseDr. Leo SpacemanL'altro fondatore della medicinaFreudRasputinMeredith GreyRicercatori Oral-BUn medico in famigliaUn medico su dieciUno creativo, ma tantoScrubsChristiaan BarnardGino StradaL'imbalsamatoreL'ehreticoDottor ZoidbergDottor Nowzaradan
Veleni assortiti AmuchinaAnticoncezionaleAspirinaCarbone attivoFarmacoGanjaGlucosioGuttalaxImodiumOlio di ricinoTestosteroneZigulìIstruzioni del velenoRU-486Pillola del giorno dopoVicodinSmegmaVaccinoTalidomide
I ferri del mestiere BisturiGhigliottinaSfigmomanometroTermometroTrauma CenterL'altro Trauma CenterUSBDentieraMenstrual DetectorSperimentazione animaleStetofonendoscopioRisonanza magneticaMedicina difensivaConsenso informatoMalasanità
Terapie d'urto AbortoAllungamento del peneAutopsiaClistereCellule staminaliComa farmacologicoCure per il mal di capocciaDigestione inversaDiuresiEsplorazione analeEutanasiaEvirazioneFecondazione assistitaLiposuzioneEvitare le malattie contagioseMetodo VannoniLobotomiaOmeopatiaPartoParto analeRimedio della nonnaTrattenere le risateTurismo odontoiatricoGinecologia
Malattie che sono malattie AutismoAviariaEscherichia coliInfluenza suinaIpertensioneIpertricosiMucca pazzaAmnesiaAnoressiaAIDS (HIV) • ComunismoDepressioneEbolaEpilessiaEpistassiOnicofagiaSinghiozzoTosseTartaroTumoreBruxismoVirusLupusHerpesMeteorismoMorbo di AlzheimerNarcolessiaObesitàOsteoporosiGlioblastomaInfartoPanza da birraParvovirus B19PestePriapismoRaffreddoreLe sue coseSempre le sue cose, ma come piace chiamarle al medicoCome prima, solo che escono dalla boccaUnghia incarnitaTrombosi cerebraleSalmonellosiOrchitePallafittaDisturbo ossessivo-compulsivoGiradito
Malattie che non sono malattie (forse) EliocentrismoLicantropiaDemenza femminile trentenneAlzabandiera mattutinoSculettamentoSindrome dei sentimenti offesiSindrome di WomanSindrome del treno che scappaSindrome della Signora in GialloSindrome da zerbinoSindrome di StoccolmaSindrome di StendhalSindrome da copertinaSindrome di InzaghiSindrome di GiuratoSindrome di LubitzMordicchiare le penneSindrome dell'autoscattoSindrome di Caps LockSindrome del preservativo bucatoSindrome da deficit monetarioSindrome da oblio musicaleSindrome di RonaldoSindrome del piede fetidoSindrome del porco a tavolaSindrome apocalittica premestrualeSindrome del NonciclopedianoSindrome di Kaulitz-EfronSindrome di chi la spara più grossaSindrome delle persone che non capiscono che Coca Cola e Pepsi non sono ugualiIpocondria da WikipediaSindrome delle chiavi che ti cadono nel fondo del portaombrelli solo quando sei in ritardoSindrome della faccia pixellataAssuefazione da videogameTremolio da eccitazioneSindrome del buon predicatoreMorgellonsCelluliteLapsusAllucinazione paranoica plagiomaniacaDisfunzione rettileDelirio da lavoroIncuboSensibilità chimica multiplaMancinismo
Frattaglie assortite (approvate dal MOIGE) Appendice CecaleAscellaBaffiBoccaOrecchioOcchioPupillaBrufoloCapelliApparato capellutoCatarroCodaCuoreCervelloDentiDitoFacciaGrassoInterstizi dei piediIntestino crassoIsole di LangerhansLabbro inferiore destroLanugine ombelicaleLardominaliLingua mortaManiMilzaFegatoPancreasMemoriaMidichlorianNasoOmbelicoPalatoPiediSesto sensoSorrisoSternocleidomastoideoTonsille tolteÜber mascellaVescicaVitaRene
Cose che (sempre secondo il MOIGE) non fanno parte del corpo umano AlitoAnoBuco del culoClitorideCoglioneCuloFedericaFunzioni trigonometricheLinguaManolaMento a culoPallePenePene elettronicoProstataSangueScimmietta del deretanoScorreggiaRuttoreggiaScrotoSistema ruttatorioSputoTattoTesta di cazzoTetteTriculoTrombe di falloppioUrinaUteroVaginaVagina dentataVistaFlora intestinalePolmone
Questa voce non lo sapevi che era una voce che la sapevi che potrebbe non essere una delle voci più tapioca posterdata dalla comunità?
È stata bitumata come tale in questo preciso momento come fosse 18 maggio 2008 sblindando al 52% di malavergole (su 25).
Efeubicamente sono ben accette supercazzole e scappellamenti che sfrantino ulteriormente 'sta cagata di pagina.

Proponi una voce da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni