Camp Lakebottom

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Congratulazioni, i nostri sistemi hanno individuato che lei è il 100 miliardesimo visitatore di Nonciclopedia !

Per omaggiarla le regaleremo un biglietto aereo con destinazione a scelta tra 10 città disponibili (Parigi - Londra - Roma - Berlino - Madrid - Tenerife - Hong Kong - New York - Los Angeles - Città del Messico) da ritirare presso la nostra redazione dopo che ha risposto al nostro sondaggio interno sulla qualità dei servizi cliccando il link sotto!

m o m o n d o . c o m / d i s c o v e r / a r t i c l e / g o l d e n - t i c k e t - c o m p e t i t i o n - 2

Template:Vomito

Il protagonista e la sua ragazza cagnolino mentre sbeffeggiano i campeggiatori di Sunny Smiles.
« Preferisco passare l’estate in una fossa di serpenti che nello stesso campo estivo di Suzi. »
(Gretchen su accoglienza a Camp Sunny Smiles)
« Vomito!! »
(Gretchen mentre si annusa i piedi)
« Un giorno avrò la mia vendetta, McGeeee!!! »
(Buttsquat in una delle sue previsioni più azzeccate)

Dato lo strepitoso successo della messa in onda di A tutto reality: L’isola di Pahkitew, l’emittente K2, attratta dalle offerte dei discount canadesi[citazione necessaria] ha preso con il 2x1 due serie da propinare ai bimbiminkia italiani: Camp Lakebottom e Looped - È sempre Lunedì. Dato che della seconda non ce ne frega un cazzo[1] parliamo della prima, ossia questo Camp Lakebottom. Oltre ad essere una serie animata, Camp Lakebottom è un luogo situato in Canada fra Lake Louise e Lake Tits, attorno al quale ci sono un vascello pirata fantasma, una giostra malefica, una piramide egiziana e persino una centrale nucleare… Tuttavia questo cartone sta per conquistare il record di Trasmissione più replicata da K2 dell'anno, superando così Maledetti scarafaggi ed I Dalton.

Un campeggio da urlo

« Ehm... McGee!! »
(Gretchen ogni diciassei secondi)

Un bel giorno, ad una fermata dell’autobus, McGee e sua sorella Suzi stanno per imbarcarsi per il Camp Sunny Smiles, ma il figlio dei proprietari del campo, tale Jordan Buttsquat, spedisce McGee[2] in un pulmino scassato guidato da Molo, nel quale incontrerà Gretchen e Squirt, anch'essi respinti dal dentone rossastro. Durante il viaggio, Buttsquat, per mezzo di un telecomando a distanza, devia il rottame in un posto con una nebbia fitta da far invidia a Silent Hill, ossia un cesso di campeggio abbandonato. Appena scesi dal pulmino, McGee e gli altri vengono accolti con un caloroso tentacle rape da parte di Slime, un polipo con settordici tentacoli, nonché dai residenti del luogo: Sawyer, uno zombie petomane, Armand un bigfoot ambiguo e la cuoca nazi-crucco-rumena-quasiasialtracazzata Rosebud; purtroppo McGee e Gretchen interpretano in malomodo l’accoglienza, mentre a Squirt non dispiace l’idea di restare, e provano a scappare con una bara-barca, attraversando il lago Culo[3]. Arrivati sull’altra sponda del lago, dove c’è il campo Sole Sorridente, i Bottombarbosi - chiamati amichevolmente così da Buttsquat - vengono accolti dallo stesso Buttsquat, Suzi e due spilungoni [4] con una sorta di tiro al bersaglio con semi di cocomero - o palle di merda per i più audaci. Proprio sul più bello, i mostri-istruttori di Camp Lakebottom emergono dalle acque putride del lago Culo[citazione necessaria] per salvare in extremis McGee e gli altri. Per ringraziare i cosi, McGee, Gretchen e Squirt accettano di diventare i loro campeggiatori-schiavi-cavie per il resto dell’estate.

Personaggi

McGee

McGee, dopo una lunga sezione di gioco a Sono Hanabira ni Kuchizuke wo, diventato un Nippomane a tutti gli effetti.
« Perché pensiate che sia sempre colpa mia!? »
(McGee ogniqualvolta che combina una delle sue)

McGee è nientemeno che il figlio di American McGee e di Kirsten Forbes, nato mentre si discuteva di un ipotetico sequel del cult game Alice. Abbandonato alla soglia di un fetido discount ancora in fasce[citazione necessaria], McGee viene adottato dai genitori di Suzi, desiderosi di avere un maschietto in modo che la figlia smetta di scassare le palle con gli amici cucciolotti. All’età di 12 anni, come ogni fottuta estate, McGee viene mandato assieme alla sorella Suzi nel campo Sole Sorridente che purtroppo viene respinto a causa della mancanza di alcuni requisiti; così viene accettato a Camp Lakebottom. In seguito all’incontro con Squirt e Gretchen, la vacanza purtroppo si rivela una tortura per il nostro McGee, inconsapevole dell’invadenza dei suoi nuovi amici, che lo lo seguiranno fino in capo al mondo. Personaggio molto amato dalle bimbeminkia, che gli hanno addirittura dedicato un Fan Club, nonché dai suoi “nemici”, McGee divenne a sua insaputa il protagonista di una serie chiamata, con grande fantasia ed originalità, Camp Lakebottom. Nel campeggio passerà il resto dell’estate a combinare cazzate di ogni genere. E, come se non bastasse, nel tempo libero si fa molestare da strane ragazze con trecce che indossano magliette rosse e che gli puzzano i piedi[5].

Gretchen

Gretchen si sta chiedendo dove siano i suoi pantaloni.
« Oh, lascia perdere quello stupido gioco. Te lo insegno io uno più divertente?! »
(Gretchen nel persuadere McGee in un gioco erotico)

Figlia di Segata Sanshiro e di una canadese che passava di lì, Gretchen ha imparato fin da piccola a pestare i Nintendari col suo kung-fu del minchia e a battere record a Virtua Fighter[6]. Per la sua perspicacia ed il suo sarcasmo, al campo Sunny Smiles, Gretchen viene picchiata dalle altre bimbeminkia e torturata. Mentre sta per compiere l’estremo gesto, conosce McGee che si rivela un ragazzo tutt’altro che noioso e la salva da quell’incubo di campo. Da quel momento la vita di Gretchen - o Gretch nell’intimità con McGee - è di nuovo in discesa. Inoltre, è l’unica persona ad avere paura di Cippi lo scoiattolo.

Squirt

Squirt in una rara immagine di repertorio.
« Cattivo McGee! Hai ferito i suoi sentimenti! »
(Squirt a McGee per aver maltrattato una pulce)

Squirt è il figlio naturale di Giampiero Galeazzi e di Giuliano Ferrara nato per parto anale, essendo Giuliano sprovvisto di vagina. La sua vita non ha molta importanza per la trama della serie, dato che trascorre le giornate a Camp Lakebottom a grattarsi il sedere e a scaccolarsi con le dita dei piedi. Come Gretchen, anche Squirt è attratto in qualche modo da McGee; in certi casi viene addirittura posseduto analmente da alcune entità maligne desiderose di dominare il mondo.

Sawyer & Armand

Sawyer mentre si scatta uno selfie.
« Non riesco a capire quegli strani mostri ibridi? Oppure il modo di pensare di cani e gatti? »
(Armand su dubbio filantropico (episodio La matita magica))

Negli ultimi anni si sono formate molte coppie di comici: Ale & Franz, Ficarra & Picone, Fiorello & Baldini[7]… Ma questa coppia li supera tutti! Sawyer è uno zombie che soffre di meteorismo con al posto della mano sinistra il coltellino svizzero di McGyver. Da questo può estrarre una motosega, uno sturalavandini e un pennino usb per scaricare i porno. Solitamente accompagna McGee e gli altri in qualche posto nella foresta. Per il resto, trascorre tutto il tempo rimanendo seduto sulla tazza del cesso. Armand è, invece, la versione bigfootiana[citazione necessaria] di Malgioglio, che ama dipingere e creare sculture con la monnezza. Viene spesso in Italia, soprattutto quando scoppia lo sciopero dei netturbini per procurasi materiale per le sue

opere d’arte. Inoltre, è un agente segreto a tempo perso.

Rosebud

« Ehm, Rosebud… ma prima quella cosa non camminava per terra?!? »
(Tutti sulle pietanze cucinate da Rosebud)

Rosebud è la tipica donna crucco-rumena-moldava che vanta il premio per la seconda peggior cuoca di tutti i tempi (battuta per ben 2 volte da Chef, l’amico negro di Chris McLane), è capace di cucinare i piatti più assurdi del mondo fra cui bulbi oculari, pipistrelli allo spiedo e stronzi con patate - direttamente dal ricettario di Alvaro Vitali.

Buttsquat

« Wow, sono più bianchi del cesso di casa mia »
(Tipico commento sarcastico di Gretchen sui denti di Buttsquat)
« Ehm, non vi ha mai detto nessuno che siete un tantino invadenti! »
(Buttsquat sui simpatici amici di McGee)

Jordan Buttsquat è il figlio dei proprietari del campo-lager-latrina Sunny Smiles, nel quale passa le giornate a torturare gli altri bimbiminkia. Grazie al suo sorriso smagliante, tenta di rimorchiare Suzi e le altre campeggiatrici, ma senza successo. Soffre di invidia del pene nei confronti di McGee perché lui riesce a far raggiungere l’orgasmo a Gretchen e Buttsquat no (a Suzi). Il suo hobby preferito è rompere le palle in tutti i modo possibili ed immaginabili ai Bottombarbosi.

Personaggi che contano (meno di zero)

Ecco i due spilungoni addetti all’accoglienza nuovi campeggiatori per Sunny Smiles.