Vomito

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il vomito è anche utile nel rafforzare i rapporti familiari.
« Se ho bisogno di vomitare mi guardo allo specchio. »
(Romano Prodi su vomito)
« Vomitare è bellissimo. »
(Padoa Schioppa su vomito)

Il vomito è una sostanza multivitaminica prodotta e indotta da alcolisti, similuomini, donne incinte, bambini incinti, anziani in procinto di conquistare la divina pace eterna, Finley, Richard Benson, Costantino, gente che non ha un cazzo da fare. L'unico che non produce né tantomeno induce vomito è il solo alcool. Da molti usato per deodorare il proprio alito, lascia in bocca una rinfrescante e profumata fragranza di cadavere decomposto.

Caratteristiche cromatiche

A seconda della colorazione generata, il vomito ha diverse proprietà nutritive e mistiche.


Vomito verde pronto all'uso.
Il vomito usato come arma di precisione

Vomito verde - Comune tra i bambini e chi si appresta a diventare cadavere, contiene spinaci, plutonio, acido solforico e scaglie di Incredibile Hulk. Solitamente è utilizzato da aziende alimentari per produrre passati di verdure e brodi vegetali. Un eccessivo uso di vomito verde può portare a visioni mistiche di Alì Babbà vestito da Grande Puffo, indi sopraggiungerà la morte a opera di un calcio in culo a causa di tal blasfema visione.

Vomito biondo - Tipicamente da alcolizzato, fondamentalmente è birra ancor più fermentata e dal retrogusto stranamente piacevolmente amarognolo e fruttato. Il terreno contaminato da questo tipo di vomito produrrà sterminati campi di lattine di birra Moretti modello 0,33cl autorigeneranti. Solitamente ha la capacità di far cadere l'abbeverato in uno stato di trance, meglio noto come coma etilico.

Vomito porpora - Tipico delle sagre paesane, delle manifestazioni e delle feste universitarie, è spesso conseguenza di incaute e prolungate frequentazioni di stand "UN BICCHIERE DI VINO AD 1 EURO". Decantato da molti artisti e musicisti: canta di lui Francesco Guccini "sono ancora aperte come un tempo le osterie di fuori porta, ma la gente che ci andava a bere fuori o dentro è tutta morta". Ne è colpito spesso chi è dedito al "Vomito biondo": a volte però i due posso andare di pari passo, creando meravigliosi giochi cromatici.

Vomito non vomito - "MA NON C'HO PIÙ UN CAZZO DA VOMITARE, PORCA PUTTANA EVA!" è la candida esclamazione che accompagna questo atipico conato. Difatti, il soggetto, solitamente una ragazzina denutrita e depressa, vomita il nulla assoluto, ergo è privo di qualsivoglia di utilità sociale, economica, spirituale, mosconiana. Anzi, mosconiana si, in quanto in alcuni casi induce alla sacra blasfemia tanto cara al Vate. Solitamete questo tipo di vomito da l'impressione di vomitarsi circa tre metri di intestino e morire bruciati dai propri succhi gastrici.

Vomito trasparente - Inutile acqua. Non è stato ancora scoperto perché e chi debba rigettare acqua, fatto è che è pressappoco inutile. La donna invisibile ne è gravemente affetta.

Vomito marrone - Particolarmente bello esteticamente, con tutte le sfumature di marrone che lo compongono, è particolarmente ricco di vitamine, proteine, tossine. Questo perché è composto principalmente da pezzi di arrosticini, corteccia di sequoia e baobab, Finley, zolle, asfalto, mousse di Puffi e un'altra sostanza, da poco scoperta dai biologi, nota come merda. Dal vomito marrone vengono prodotti polli, mucche, vacche, pecore, capre, cactus, Richard Benson e merda.

Finley - No comment. Non si sa moltissimo di questo tipo di vomito, ma è molto meglio così.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate


Il mondo della cucina
L'Olient Expless

Tofu - Sushi - Soia - Gatto flitto