Wikipedia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il logo di Wikipedia.

Il boss di Wikipedia su di te dopo che hai modificato una pagina.
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Wikipedia.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Wikipedia
« Nonciclopedia è un'enciclopedia umoristica. Wikipedia è la parodia di un'enciclopedia »
(Pasolini su differenza tra Wikipedia e Nonciclopedia)
« Ma esiste qualcosa da scrivere su questo sito che non sia considerato vandalismo? »
(Tutti su Wikipedia)
« Wikipedia sta alla libertà di esporre la verità, come la democrazia sta al potere nelle mani del popolo »
« [...] QUI SI È FERMI A 14 000 ARTICOLI DAL 2014. ORA CREERÒ PAGINE SU TUTTI I COMUNI FRANCESI E ARRIVEREMO A 50 000 VOCI »
(Un nonciclopediano si diletta in una fine satira)


Wikipedia è una squallida e malriuscita copia di Uncyclopedia, nata per partenogenesi: anzi, è un vero e proprio schizzo nonciclopedico. Difatti, il livello di affidabilità delle due enciclopedie è uguale, ma Wikipedia - di contro - è priva di senso dell'umorismo (insomma, non fa ridere un cazzo), ha dei template brutti come la fame e gli utenti sono dei saccenti tuttologi pieni di sé, un po' frustrati, che non aspettano altro che rollbackarti per poter godere della loro inutile conoscenza sui Pokémon e sui Digimon.

È noto che gli utenti di Wikipedia falliscono miseramente nel loro intento di scrivere cose utili e verosimili; hanno successo solo quelli che versano oboli volontari. A essi, infatti, è riconosciuto e assicurato il diritto di pirateria, corsa, brigantaggio e prostituzione. Recentemente, gli utenti di Wikipedia hanno chiesto che l'enciclopedia libera venga legalizzata definitivamente: molti dei suoi utenti pretendono di iniettarsela direttamente nelle vene perché sono certi che sia un'esperienza "liberatoria". In tutta risposta la Camera dei deputati ha approvato il decreto sulle intercettazioni che prevede al Comma 29 la revisione prematurata delle informazioni scappellate in rete; gli utenti di Wikipedia hanno deciso dal 4 ottobre 2011 di fare lo sciopero della fame a oltranza per protestare contro la Legge. La modalità scelta è la parodia di una forma di protesta usata da Nonciclopedia nei giorni precedenti confermando la natura parodistica di Wikipedia.

È inoltre nota per chiedere continuamente donazioni agli utenti, e rubare dalle loro carte di credito.

Storia

Bandiera della marina militare wikipediana.

La storia di Wikipedia inizia nel lontano 6485 a.C., sotto l'impero di Ramsete II. Stufo delle continue critiche sulla sua canappia, ordinò la creazione di un'enciclopedia scritta collettivamente ed esclusivamente su Internet. Questo enorme sforzo sfociò nella rivolta del popolo ebraico e del suo "Oh mio iddio!", che presto sterminò il faraone e i suoi adepti wikipediani. Fu quindi trasferita ad Itaca, dalla diaspora ebbra, e fu meglio nota come la Penenciclopedia, scritta e riscritta da Penelope e dal Ciclope con un occhio solo, con cui Penelope tradiva Ulisse e i Proci e per questo fu accecato dall'Eroe: l'enciclopedia aveva la caratteristica di farsi di giorno e sfarsi di notte, a cura di ignoti imbecilli registrati. Se ne fecero copie in tutte le lingue e dialetti del mondo e persino nel dialetto di Codimozzo di Sotto e di Sopra, con grande gioia di Umberto Bossi, uomo d'onore lümbard, che finalmente vide realizzato il suo sogno: disporre di una enciclopedia delle più grandi vaccate che diceva. Il brutale lavoro, basato sui pilastri della vera finta-scienza, portò lentamente l'opera nell'oblio del tempo (Vulgata, salmo XVI, lettera ai nisseni, Milano, Pompatori, 1965, p. 83 e ss).

La Wikipedia Convention tenutasi a Berlino (Germania) nel 1933.
Il lucchetto di casa Wikipedia quando gli utonti sono intenti a trombare. Si noti il color giallo piscia.

Durante gli scavi di Luxor, nel 1827, un oscuro archeologo inglese trovò, sotto le sabbie antistanti alla Sfinge, un antico server di cui non comprendeva le istruzioni, apparentemente scritte in giapponese. Il mistero fu svelato solo pochi anni più tardi, da un cartografo grafomane con la passione per le babbucce babbucchioniche arabe, Jean-François Champollion, che capì che quello non era antico giapponese, bensì dialetto bergamasco. Restaurato il server, venne subito messo online, riportando nuovamente in vita Wikipedia.

Qualche decennio dopo, nel 1925, in Europa, durante le tumultuose rivolte dovute alla scarsità di joystick e copolli, che tra l'altro preannunciarono il disastroso crack del 1929, il neoeletto cancelliere tedesco Adolf Hitler, un uomo che adorava il misticismo delle origini di Wikipedia, per calmare il popolo, organizzò la prima Wikipedia convention a Berlino, nel 1933. Il successo fu enorme, e qui si delinearono le caratteristiche attuali che rendono Wikipedia un modello di democrazia e uguaglianza fra i popoli.

"Quella non è una Luna... è Wikipedia!!!" - Da questo si evince che Wikipedia sta diventando troppo grande.

Nel 4981 Wikipedia si trasferì nello spazio come pianeta malvagio a sé stante, poiché i wikipediani avevano letto troppi libri di fanta-fintascienza (fra questi la Trilogia della Fondazione di Isaac Asimov fermandosi però solo al primo capitolo poiché analfabeti) e si erano ormai fissati.

Nel 5821 lo stesso sviluppatore di Wikipedia lancerà il progetto Wikipippa, l'enciclopedia pornazza.

Nel 5999 sempre quello sfigato (lo sviluppatore), dopo averle viste tutte sulla sua pornoenciclopedia la cancellò, per privare gli altri di questo piacere.

Wikipedia Italia è un servizio sponsorizzato dalla V-Day S.p.A. di Beppe Grillo.

Qualche piccola differenza

Template di avviso

Altra Home Page di Wikipedia.
Altra Home Page di Wikipedia.

I template di avviso di Wikipedia causano, nell'autore della pagina che se li becca 3 minuti dopo aver terminato il lavoro, senso di frustrazione, conati di vomito, volontà suicide (con forbici dalla punta arrotondata), volontà omicide, stati allucinatori visivi e auditivi, nausea, gravidanza isterica e demenza senile.
I template di avviso di Nonciclopedia causano sovente buon umore, fragorose risate, ricrescita dei capelli, dimagrimento, telefonate improvvise e inaspettate di "quella che non t'ha mai cagato manco di striscio" ed hanno, come effetto collaterale, uno strano impulso che porta a seguire MacGyver con Patty e Selma Bouvier.

Nelle discussioni di Nonciclopedia puoi esprimere pareri sull'articolo, scrivere stupidaggini ecc., mentre su Wikipedia se scrivi stupidaggini o esprimi pareri te li cancellano immediatamente.
Ecco come vi daranno il benvenuto!

Gestione dei rosikoni / trolls

Il Rosikone (Troll in wikipediese) è un ben noto fancazzista che ha scambiato ogni tipo di Wiki per la platea di Buona Domenica. Il suo hobby e sommo scopo nella vita è quello di cazzeggiare nelle pagine e soprattutto quello di offrire il suo illuminato punto di vista critico (di cui non frega un CAZZO a nessuno) su qualsiasi argomento dello scibile umano, nelle discussioni delle pagine stesse. Qui vengono illustrati i 2 metodi di gestione dei bimbominkia:

  • Metodo wikipediano:
    Inizio: Il troll si approccia a Wikipedia scrivendo per i primi 5 giorni e portando (copiando da qualche parte) almeno 23 pagine in vetrina.
    Giorno 5: Giunto a questo punto, il troll si guarderà bene dallo scrivere mezza riga, occupando le discussioni di anatemi, scomuniche, comizi, minacce di morte, minacce legali e sopratutto il classico "lo-dico-alla-mamma".
    Settimana 4, mese 3, giorno 2: Guadagnatosi, al massimo d'incazzatura degli amministratori, una collezione di spaventosi "ban di 16 minuti" (banditi dalla Convenzione di Ginevra), ritornerà con maggiorata cazzimma a dilettare Wikipedia con le sue personalissime turbe psichiche.
    Mese 6 (opz.): In casi speciali Wikipedia riunisce il temutissimo "Gran Consiglio dei 10 Assenti", dove (vedi nome) non si riunisce mai nessuno, e invece di approvare una mozione di calcioroto per direttissima al troll/bimbominkia, ogni iscritto porterà a galla le sue turbe psichiche, anatemi, scomuniche, minacce di morte.
    Mese 8 (raro): mesi dopo questo genere di riunione, però, si otterrà un brillante risultato: Il troll/bimbominkia, ormai sentendosi immune da qualsiasi regola, avrà portato a 115k (farcite delle amenità sopra descritte) le discussioni di almeno 30.000 pagine le quali, come dal 2003, saranno ancora rimaste ad 1k (template compresi).
  • Metodo nonciclopediano:
    Inizio: il rosikone lancia la sua rosikata
    Minuto 7: Tutta la comunità lo fanculizza e/o lo usa come tiro al bersaglio per bottiglie di birra
    Minuto 39: L'amministratore capo lo calciorota fuori da Nonciclopedia e dall'Universo conosciuto
    Minuto 42: La rosicata segue le sorti dell'autore (e se gli va bene finisce qui)
    Minuto 43: Nessuno si ricorda più di qualcosa mai esistita in questo Universo.

Divinità a confronto

Amministrazione e Mitologia

Meglio non entrare nei metodi violenti di questi Wikimaniaci...
   La stessa cosa ma di più: Amministratori di Wikipedia.

Dal Vangelo "Secondo Me": Le tavole della Lex Wikipediae

   La stessa cosa ma di più: Wiki & Order: Nessuna minaccia legale.

The sysop horror picture show

Chi o cos'è il wikipediano? Potremmo dilungarci in stressanti e noiose conversazioni, citare le fonti [citazione necessaria]... invece lasciamo che parlino le immagini:

Mitologia wikipediana

   La stessa cosa ma di più: Wikipe-tan.
Se non citi le fonti, dopo 7 giorni Wikipe-tan viene a cercarti.

Wikipedia è un po' come il Fantabosco; popolato da strane creature, animali leggendari e amministratori gentili come Orco Rubio. Fonti non certe[citazione necessaria] parlano anche dell'esistenza dello stesso Tonio Cartonio che, scomparso dal Fantabosco, avrebbe qui aperto un chiosco delle bibite dove vendere il tiramisuper ai sysop che, grazie a esso, riescono a fare "patrolling" per 21 giorni di fila, 24 ore su 24... Beh, te l'ho detto, lei/loro non dorme mai !
Bando alle ciance e passiamo a una rapida carrellata di esseri mitologici:

Lo Gnu-FDL vuole le tue foto personali più scabrose, in libera licenza, per poi ricattarti.
  • Wikipe-tan: (Vedi) Personificazione di Wikipedia (e se lo dicono loro, noi ci crediamo), figlia di Jimbo Wales (ecco le prove) preposta a invitarti alla registrazione e a vigilare su Wp. L'aspetto, anche stavolta, non ti tragga in inganno, o giovane utente: Guarda questa foto, ora soffermati sul libro: Hai creato una voce poco enciclopedica e lei ci ha scritto il tuo nome... Requiem
  • Gnu-FDL: (Vedi) Animale sacro di Wikipedia, una sorta di vitello d'oro al quale ogni sysop che si rispetti offre almeno 1 volta al giorno un sacrificio umano di chi lo ha nominato invano, spacciando materiale protetto da copyright per licenza da lui approvata. La sigla che completa il nome fa supporre che lo gnu sia milanista e tesserato alla Fossa dei Leoni.
  • Leopardo planante Leopardo: (Vedi) Nell'ambito dei rapporti problematici fra Wikipedia e gli animali, questo essere leggendario nato e morto qui, pare sia l'incarnazione di un felino messo sotto dall'auto di un utente che andava a 150 km/h sulla statale perché s'era dimenticato di categorizzare un suo articolo. La maledizione lanciata contro il suo distratto omicida si è poi estesa a tutto il progetto. Datosi che si tratta di felino, si dice che si sia reincarnato per lo meno 170 volte, con vari episodi accertati di bilocazione. Tutti i tentativi dei wikipedi di sopprimerlo (blocco, discussione utente, decapitazione con scioglimento della testa nell'acido, impalamento con legno di palissandro, enciclopedicità dubbia e crocifissione in sala mensa) sono fin'ora andati a vuoto.
  • Wikipede: (Vedi) ... Quante volte hai pensato, dopo che per l'ennesima volta sei stato incastrato in una discussione utente 8 contro 1, scazzottato dai sysop, bannato e poi sfottuto: "Che comportamento da vermi!". Beh, clicca il link... Avevi ragione !!!
  • Citazione necessaria: (Vedi) Più che di un essere mitologico la citnec [citazione necessaria] è una sorta di "laccio nero", simile a quelli che Adolf Hitler recapitava per posta ai gerarchi che gli stavano sullo stomaco, e da questo obbligati al suicidio. Chi viene colto da questo template riceverà in omaggio la sua versione-sciarpa con la quale auto-strozzarsi, oppure una telefonata con questa frase.

Le policy

Correte, scappate: arrivano gli altri progetti!

Terrorizzati da quanto letto fin'ora? Beh, questo è niente, Wikipedia come i gremlin può moltiplicarsi all'infinito se bagnate il globo con la Caipiroska. Fin'ora essa ha generato 8 progetti gemelli (Commonistos, Death Notes, Wikigossip, Wikiquotazioni Parmalat, Wikibacarospi, Wikifesso-chi-legge, Wikisorcio e Wikiterzamedia), un Collettivo Borg di coordinamento (Ri-fondazione Wikimedianica) e 2 inutility molto pericolose (Inculator e Blair Wikitest Project). Ecco qui l'album completo di famiglia:

Icona sessuale.
Il pallone wikipediano.

Il Bot

Ora capite perché viene chiamata "La Malefica"?.

Il primo Bot di Wikipedia entrò nel consiglio di amministrazione grazie a espedienti e raccomandazioni varie. Figlio di una sudicia portinaia e di un medico specializzato nelle patologie allo sfintere (per questo MerdaiuoloBot), condusse una vita incentrata sullo studio degli spasmi rettali e sulle contrazioni dell'intestino crasso. Entrato nell'amministrazione della Wikipedia, si fece notare già da subito per le sue teorie basate sui solidi oblunghi da inserire analmente previa unzione con grassi o liquami di ogni genere. Declassato per le sue idee masochiste andò a ricoprire il ruolo di correttore ortografico, o meglio rompicoglioni del punto, della virgola e del punto e virgola. La vita del Bot e delgi altri suoi colleghi cambiò repentinamente quando durante un gay-pride telematico svoltosi su Wikipedia alla fine del 2007, dove partecipavano tutti i bot più autorevoli, una voce ridondante si è verbalmente prima e sessualmente poi, scontrata con una citazione necessaria; il MerdaiuoloBot, andato in escandescenze in quanto fermo sostenitore della filosofia gay, annullò la manifestazione, dando fuoco alle pagine di discussione: gli utenti, intenti a morsicarsi l'un con l'altro si trovarono di fronte a una pagina giallo-merda spaiata, vuota e senza alcuna troiata scritta. Questo scenario perdurò per giorni e giorni, fino a che, in preda ad assuefazione da Wikipedia molti utenti gay si diedero fuoco, si gettarono dai piani più alti dei palazzi, si avvelenarono... L'inchiesta, aperta dal P.M. Guardalaminchia, escluse ogni attenuante e condannò il Bot a sei ergastoli, mentre gli altri ai lavori forzati nelle cave bituminose dell'Illinois.

La Wikipedite

L'abuso di Wikipedia provoca una malattia definita Wikipedite. Questa patologia porta l'utente a credersi superintelligente, pur continuando a sparare superminchiate. L'apice si raggiunge negli amministratori di Wikipedia, nei quali i sintomi si manifestano in modo devastante a livello corporeo. Il loro scroto risale lentamente fino a sostituirsi al cuoio capelluto, mentre il naso assume le fattezze di un pene. Presto o tardi la Wikipedite colpisce quasi tutti gli admin, il che spiega come mai costoro abbiano la testa di cazzo. Oltre alle manifestazioni fisiche di questa grave malattia, vi è la tendenza a dire che cosa Wikipedia è e non è (vedi paragrafi successivi).

Cosa non è?

Iconografia sulla campagna di donazioni a Wikipedia... la lunga marcia della rivoluzione internettiana bussa alle porte, ma noi resisteremo perché "This is Nonciclopediaaaaa!!!"

Spesso gli articoli su Wikipedia vengono cancellati con un simpatico messaggio su cosa non è Wikipedia. Questi scherzi sono un'attività divertente diffusa fra i wikipediani e molto numerosi.

Ecco alcuni esempi:

  • Wikipedia non ha Il Sommo dalla sua parte.
  • Wikipedia non è una copia pirata.
  • Wikipedia non è wikipedia ... anche se potrebbe sembrarlo.
  • Wikipedia non è Nonciclopedia.
  • Wikipedia non è Ron Simmons (Damn!!).
  • Wikipedia non è il laser del mouse.
  • Wikipedia non è una spada laser.
  • Wikipedia non è il pisello, ergo...
  • Wikipedia non è una supposta.
  • Wikipedia non è tutto.
  • Wikipedia non è un cazzo.
  • Wikipedia non è ubbidiente.
  • Wikipedia non è trascendente.
  • Wikipedia non è contundente.
  • Wikipedia non è astringente.
Che è successo a Wikipedia??? Ci sarà di sicuro lo zampino di Wikia.
  • Wikipedia non è dipendente.
  • Wikipedia non è una fonte attendibile.
  • Wikipedia non è una ragione di vita.
  • Wikipedia non è la tua BFF.
  • Wikipedia non è seria.
  • Wikipedia non è una scuola, ma neanche una scuola di vita.
  • Wikipedia non è divertente.
  • Wikipedia non è onnipotente.
  • Wikipedia non è PRECIPITEVOLISSIMEVOLMENTE.
  • Wikipedia non è supercalifragilistichespiralidoso.
  • Wikipedia non è un’ arma da fuoco.
  • Wikipedia non è una lavatrice a energia solare.
  • Wikipedia non è battezzata.
  • Wikipedia non è l'esercito delle 13 scimmie.
  • Wikipedia non è il tredicesimo guerriero.
  • Wikipedia non è un qualcosa di interessante.
  • Wikipedia non è niente.
Wikipedia senza trucco.
  • Wikipedia non è una repubblica marinara.
  • Wikipedia non è il regno delle TUE Sicilie.
  • Wikipedia non è una repubblica democratica fondata sul lavoro.
  • Wikipedia non tutela con apposite norme le minoranze linguistiche.
  • Wikipedia non ripudia la guerra.
  • Wikipedia non è un cane.
  • Wikipedia non è Mariottide.
  • Wikipedia non è una palla di cristallo.
  • Wikipedia non è quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno.
  • Wikipedia non è La corazzata Potëmkin.
  • Wikipedia non è un libro di cucina.
  • Wikipedia non è Berlusconi.
  • Wikipedia non è wikicallifragilistichespiralidosa.
  • Wikipedia non è una marca di scarpe.
  • Wikipedia non è guidata da esseri intelligenti.
  • Wikipedia non è il Verbo.
  • Wikipedia non è un tappeto.
  • Wikipedia non è il bar Da Boe.
  • Wikipedia non è il Soggetto.
  • Wikipedia non è una donna attraente.
  • Wikipedia non è una parte del discorso.
Wikipedia a pochi cm dalla sua dignità.
  • Wikipedia non è Matrix (ma ci manca poco).
  • Wikipedia non è un'arma di distruzione di massa.
  • Wikipedia non è gratuita.
  • Wikipedia non è Ratman.
  • Wikipedia non è mr. Lui.
  • Wikipedia non è Claudio Bisio con i capelli.
  • Wikipedia non è il Festivalbar.
  • Wikipedia non è l'Importanza di Chiamarsi Ernesto.
La qualità delle pagine di Wikipedia è eclatante.
  • Wikipedia non è Ernesto Sparalesto.
  • Wikipedia non è Ernesto Salva il Natale.
  • Wikipedia non è nessun film di Ernesto Warrell.
  • Wikipedia non è un film comico.
  • Wikipedia non è il miglior amico dell'uomo.
  • Wikipedia non è coinvolta in Tangentopoli e neanche in Calciopoli (sicuri?).
  • Wikipedia non è quel/quella tuo/a amico/a che si è preso/a una cotta per te.
  • Wikipedia non è una parola vera.
  • Wikipedia non è superfiga.
  • Wikipedia non è una marca di profilattici.
  • Wikipedia non è un dildo.
  • Wikipedia non è il dr. Emmet Brown che potrebbe aiutarti a tornare nel 1985.
  • Wikipedia non è il Maestro Miyagi.
  • Wikipedia non è una tipica espressione della vocalità e della leggiadria del canto all'italiana.
  • Wikipedia non è Sandokan.
  • Wikipedia non è quello che ha ucciso l'Uomo Ragno.
  • Wikipedia non è un pianeta.
  • Wikipedia non è Unix.
  • Wikipedia non è un anello Durex.
  • Wikipedia non è un gioco da tavolo.
  • Wikipedia non è una scoreggia artificiale.
  • Wikipedia non è quel mona che batte la porta (io non ne sarei così sicuro).
  • Wikipedia non è un Pinguino Australopiteco Carnivoro.
Il vero intento di Wikipedia.
  • Wikipedia non sono li mortacci tua.
  • Wikipedia non è Flea.
  • Wikipedia non è il Nirvana.
  • Wikipedia non è Krishna.
  • Wikipedia non è Satana (ah davvero?).
  • Wikipedia non è Spongebob.
  • Wikipedia non è Italia 1.
  • Wikipedia non è Encyclopedia Dramatica.
  • Wikipedia non è la formula per la vita eterna.
  • Wikipedia non è “l’enciclopedia libera”.
  • Wikipedia non è un metodo anticoncezionale funzionante.
  • Wikipedia non è un'enciclopedia.
  • Wikipedia non è un membro della famiglia Boccasana.
  • Wikipedia non è quella, ma... sì, sì, ecco, è quella... no, aspetta un attimo, non è quella...
  • Wikipedia non è un cittadino con diritto al voto.
  • Wikipedia non è un capo degli Alieni comunisti (anche su questo abbiamo grandi dubbi...).
  • Wikipedia non è.
  • Wikipedia non è una televisione a gas.
  • Wikipedia non è perché se fosse non sarebbe Wikipedia.
  • Wikipedia non è imparentata con Gesù.
  • Wikipedia non è Elton John.
  • Wikipedia non è un Bue Muschiato.
  • Wikipedia non è pazzia (ma c'è un margine di dubbio ampio come il culo di quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia).
  • Wikipedia non è SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
  • Wikipedia non è tuo nonno nudo in piazza che urla.
  • Wikipedia non è un telefono.
  • Wikipedia non è Mirmo.
Anche Google ha capito tutto di Wikipedia.
  • Wikipedia non è nessuno sborfolo di nessuna accozzaglia imparentogene.
  • Wikipedia non è cannabis (ma ne siamo veramente sicuri? Io avrei i miei dubbi...).
  • Wikipedia non è un nuovo tipo di motore a combustione interna in grado di autoalimentarsi grazie agli stronzi dei conducenti.
  • Wikipedia non è io e te tre metri sopra il cielo.
  • Wikipedia non è caterchizzata.
  • Wikipedia non è una non mezza non verità.
  • Wikipedia non è fumo, nemmeno arrosto (o Ariosto).
  • Wikipedia non è, ma potrebbe, dovrebbe, sarebbe dovuto essere stata.
  • Wikipedia non è permanganello di sodio.
  • Wikipedia non è un mondo senza Nutella.
  • Wikipedia non è agnostica.
  • Wikipedia non è un giorno di lavoro.
  • Wikipedia non è un idrocarburo.
  • Wikipedia Italia non è la Wikipedia Italiana ma la versione italiana della Wikipedia.
  • Wikipedia non è Billy Ballo.
  • Wikipedia non è una ruota panoramica.
  • Wikipedia non è ciò che pensi possa essere, nel pensarlo c'è già ciò che lo è ma non si può essere più di quanti si creda essere in fondo alla coscienza dell'essere essendo il verbo e lui in se stesse stanti all'essere della creazione...
  • Wikipedia non è la Premiata ditta di Montegranaro.
  • Wikipedia non è Pierino.
  • Wikipedia non è commestibile.
  • Wikipedia non è un cartone animato.
  • Wikipedia non è e non può essere.

Ma soprattutto:

  • Wikipedia non è Wikipedia.

Cosa è Wikipedia

Sensazionale: finalmente svelate le procedure del progetto "Incubator": nella foto, la Wikipedia in giargianese ormai pronta per ottenere il suo dominio di 3° livello.
  • Wikipedia è una cagata pazzesca (92 minuti di applausi).
  • Wikipedia èccheccacchio.
  • Wikipedia è vandalizzare Nonciclopedia.
  • Wikipedia è il ponte sullo stretto.
  • Wikipedia è la pallina difettosa del mouse.
  • Wikipedia è frocia.
  • Wikipedia è Gay.
  • Wikipedia è merda pura.
Certo che Wikipedia ne sa davvero tante di cose!
Una delle prove della disinformazione di Wikipedia.
  • Wikipedia è più brutta della morte.
  • Wikipedia è come un attacco di diarrea fulminante.
  • Wikipedia è pericolosa, stategli lontano, è contagiosa.
  • Wikipedia è l' anticristo.
  • Wikipedia è il Vitello dai piedi di balsa (inventore di una storia falsa).
  • Wikipedia è il fratello maligno di Satana.
  • Test clinici e scientifici hanno dimostrato che Wikipedia è...
  • Wikipedia è utile come un telefono cellulare di 56 Kg senza batteria.
  • Wikipedia è (Citazione necessaria).
  • Wikipedia è contro le linee guida di Nonciclopedia.
  • Wikipedia E'.
  • Wikipedia è Quel mona che sbatte la porta (e che chiude urlando).
  • Wikipedia è Colpirne cento per educarne uno.
  • Wikipedia è il Trattamento Ludovico.
  • Wikipedia è una plagiatrice.
  • Wikipedia è come una martellata sulle palle.
  • Wikipedia è più inutile di Guldo della squadra Ginyu.
  • Wikipedia è un calcio nei coglioni.
  • Wikipedia è (insieme ai suoi divieti e avvisi del cazzo) la causa del buco nell'Ozono.
  • Wikipedia è la prima causa di morte davanti al computer.
  • Wikipedia è come quando un vibratore lungo 3,4 cm viene regalato a Eva Henger.
  • Wikipedia è emo.
  • Wikipedia è un casello autostradale con sistema Telepass, costruito su una portaerei.
  • Wikipedia è una petroliera con il freno a mano.
  • Wikipedia è come avere l'Empire State Building su per l'ano.
  • Wikipedia è un profilattico.
  • Wikipedia è una Troia.
  • Wikipedia è tuo padre, Luke.
  • Wikipedia è come uno starnuto ben caricato nel caffè del mattino.
  • Wikipedia è .... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
Il futuro di Wikipedia: enciclopedia sessuale.
Non tutte le pagine sono così fornite di informazioni come sembra...
  • Wikipedia è un sito porno.
  • Wikipedia è stato redatto dalla P2.
  • Wikipedia è ciò che resta dell' Internazionale Comunista.
  • Wikipedia è dietro di tè!
  • Wikipedia è una figa® senza il buco!
  • Wikipedia è dentro di te!
  • Wikipedia è nazicomunista.
  • Wikipedia è Bruno Liegi BastonLiegi.
  • Wikipedia è anche Fabbio Di Ninno.
  • Wikipedia è la proiezione mentale del tuo io digitale.
  • Wikipedia è Antani fruttivendolo!
  • Wikipedia è una canna chiusa male.
  • Wikipedia (purtroppo) c'è.
  • Wikipedia è DIETRO DI TE!!!!!
  • Wikipedia è qualcosa.
  • Wikipedia è Bobo Vieri capocannoniere.
  • Wikipedia è un orgia tra Mike Buongiorno, Moira Orfei, Maria de Filippi, Berlusconi e Bruno Vespa.
  • Wikipedia è un bimbominkia!
  • Wikipedia è "Bella, Giovane ed Abbronzata".
  • Wikipedia è come Dio, le vengono dedicate ogni giorno migliaia di bestemmie.
  • Wikipedia è una supposta al tritolo.
  • Wikipedia è lassativa.
  • Wikipedia è come essere annegati nella merda.
  • Wikipedia è il virus della pellagra.
  • Wikipedia è la portinaia.
  • Wikipedia è quella che hai mandato a quel paese ieri.
  • Wikipedia è uno spoiler delle cause della fine del mondo.
  • Wikipedia è uno spoiler a tutti i romanzi, i fumetti, le serie e i film che esistono e che non esistono.
  • Wikipedia è la tazza del bagno.
  • Wikipedia è un governo che lavora col favore delle tenebre.
  • Wikipedia è la causa del morbo di Alzheimer.
  • Wikipedia è l'effetto di un'invasione aliena.
  • Wikipedia è un’invenzione di Phineas e Ferb.
  • Wikipedia è come fare uno shampoo a un pidocchio.
  • Wikipedia SEI TU.


Note

  1. ^ "Bella" si fa per dire: se sta su Wikipedia, vuol dire che è una nerdessa anche lei!

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Nell'homepage di Youporn cliccando su "Leave" si viene reindirizzati all'homepage internazionale di Wikipedia.

Voci correlate

Altri progetti

Collegamenti esterni


Le catastrofi che affliggono l'umanità
Persone e/o Animali Donna al volanteGente come teCaso umanoCosplayIl cugino sfigato del SupremoFinleyI ManciniTokio HotelIl regista turcoI poserIl maiale del Muppets ShowI piccioniI niubbiDolce&GabbanaFanatico degli UFOVandaliGli sciupa soldiJustin BieberRagazza cagnolinoJessie JAdele
Entità, siti e oggetti FacebookMacelleriaWikipediaTenda con le perlinePorta girevoleModemMOIGE4KidsPontifex.RomaPrurito intimoMutandeScuolaAnanas malefico omicidaStudio ApertoVerginitàVuvuzelaMSNTarzanelliFondazione SCPTwitter
Inclassificate/ Inclassificabili/ Squalificate Il Caps LockI suoi gustiSchizzi d'olioSabbia nei sandaliStarnuti AbortitiProtezione di WindowsCaricamento in corso, attendere prego...E'Suonerie per cellulari di Italia 1Parole al contrarioSindrome dei sentimenti offesiSindrome del treno che scappaSperimentazione BroccaPagina a casoConfondere un idiotaPotere della vaginaSciopero dei controllori di voloGangnam StyleDoppia negazioneCodice QR

Sgancia la grana!