Relativismo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Lei è satanista! »
(Marcello Pera su giornalista che chiede commenti sull'epidemia di AIDS che affligge l'Africa)
« Fuggite, sciocchi! »
(Il nostro eroe che si immola per noi contro il mostro relativistico)
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Relativismo

Il relativismo è, secondo il primo e il secondo comandamento di Conservapedia, uno dei peggiori mali che affliggono il XXI secolo[1].

Come combattere il relativismo

Le Cause

Il relativismo è una posizione illuminata eretica di chi, sobillato dal diavolo dopo aver partecipato a un sabba, mette in discussione i Sacri ed Inviolabili Dogmi Cattolici[2].

Queste persone sono costrette da folli individui come scienziati o filosofi ad ascoltare e mettere in atto bieche pratiche di pluralismo culturale che metterebbero in secondo piano l'importanza della Legge Morale Naturale[3] e la conseguente decadenza dei Valori Non Negoziabili.

Oggigiorno si assiste a un preoccupante avanzamento di queste posizioni all'interno di Lobby Laiciste e immorali come l'associazione UAAR, ispirata alla politica comunista staliniana, e il Partito dei Radicali, o Brigate Rosse, che nonostante tutto sono riusciti a entrare nelle Camere Parlamentari di importanti Stati totalit democratici.

Tipologie di Relativismo

Il relativismo, vista la sua invadenza sconfinata in molteplici campi, può essere suddiviso in più sette (o in più otto, a scelta).

Relativismo antropologico

I difensori del relativismo sostengono che ogni popolo presenti caratteristiche culturali in certi casi anche totalmente differenti l'una dall'altra.

Per questo la Chiesa Cattolica, nel rispetto delle diverse culture, da sempre si è prefissata di aiutare questi popoli nella Redenzione rendendoli schia partecipi alla Dottrina Cattolica grazie all'operato di grandi Stati dell'Europa Cristiana, tramite la colonizzazione, cioè l'adempimento di missioni umanitarie volte alla sottomiss salvezza di questi esseri.

Relativismo morale

Alcune minoranze etniche, che ospitano tra le loro fila stupratori, cannibali mangia-bambini e serial killer, ritengono superfluo seguire con fervida reverenza la Strada tracciata dai Sacri Vangeli e dalle Gerarchie Ecclesiastiche e mettono in dubbio le Verità Rivelate[4].

In altre parole credono che oscenità come PACS, i preservativi o il testamento biologico siano strumenti di civiltà e progresso.

Questi attentatori del buon costume omettono nelle loro sporche propagande il fatto che i PACS potrebbero essere utilizzati anche per costituire coppie omossesuali! O che a qualche maledetto da Dio potrebbe venire in mente di scrivere nel proprio testamento di, in caso di malattie incurabili o coma irreversibile, rinunciare alla Vita donatagli con Amore da Nostro Signore![5] Non come invece il fu Giovanni Paolo II, che chiese alla fine di "Lasciarlo andare al Signore", trapelando un messaggio di carità cristiana per quelli che volevano tenerlo prigioniero di quel maledetto corpo! Ehm... no, cancella l'ultima parte...

Per fortuna esistono fonti di informazione imparziali e oggettive come Avvenire e Conservapedia che, armati del buon senso e della volontà di redimere l'uomo dalla sua offuscata visione della vita, lottano ogni giorno contro il Male, perché questo sia un giorno sconfitto e la Santa Dottrina Cattolica Bianca regni incontrastata porti l'Amore fra i Popoli.

Ma vediamo cosa dice Conservapedia a proposito[6]:

  • Moral relativism is the philosophy that moral standards should vary from society to society, and from time to time in history. Under this theory, ethical principles are not universal and are merely social products. This theory teaches that there is no objective moral order or absolute truth. It has been linked to atheism and to Communist and Nazi ideology.

Ipse dixit.

Relativismo culturale

Assimilabile al relativismo antropologico, il relativismo culturale prevede l'assunzione della credenza che ogni persona abbia sviluppato nel tempo e nella maturazione un certo tipo di pensiero. Beata ingenuità!

In realtà queste singole persone, dunque più facili da elimina aiutare, hanno smarrito la vera fede, e spesso sono corrotte da bieche associazioni come la Fondazione Umberto Veronesi, i cui scopi richiamano al Diavolo.[7]

Politica della S.S. Chiesa Cattolica [8]

Nel Suo ultimo Saggio, edito da Mondadori, Sua Santità Papa Benedetto XVI ha dichiarato:

  • Si va costituendo una dittatura del relativismo che non riconosce nulla come definitivo e che lascia come ultima misura solo il proprio io e le sue voglie. Noi, invece, abbiamo un'altra misura: il Figlio di Dio, il vero uomo. È lui la misura del vero umanesimo..

Questo è un piccolo riassunto della posizione del Nostro Santo Padre sulle posizioni relativistiche che affliggono la società, che vanno estirpate alla radice.

Ma, ahinoi, strumenti perfezionati nei secoli e ben funzionanti come il rogo o la tortura sono proibiti da leggi immorali come le Convezione di Ginevra. Anche la Pena di Morte è stata bandita in quei stati un tempo orgogliosi di far bruciare quegli eretici portatori di false ideologie.

Conclusioni

« Il relativismo va combattuto in tutte le sue forme e sradicato alla radice, anche con metodi drastici come il rogo e la tortura »
(Il Cardinale Arcivescovo di Genova nonché Presidente della Conferenza Episcopale Italiana Angelo Bagnasco durante un intervento in una scuola elementare privata di Genova)


« È un'ignominia che un Sant'Uomo come il Nostro Santo Padre sia cacciato e dunque censurato da un'istituzione pubblica come l'Università "La Sapienza", fondata dal casto e pio Bonifacio XIII »
(Il professionale e stimato giornalista Giuliano Ferrara in un suo intervento sul suo imparziale e libero giornale "Il Foglio")

Note

  1. ^ Comandamenti di Conservapedia 1,1
  2. ^ Vangelo di Belzebù Giovanni 16, 6
  3. ^ Documento CEI per Parlamento Italiano ottobre 2006
  4. ^ Avvenire, 1 2 3 4... gennaio febbraio... 200n
  5. ^ Indice dei Libri Proibiti, sezione assassini
  6. ^ V. la Voce
  7. ^ Le raccapriccianti macchinazioni del Male
  8. ^ Spe Salvi 23

Voci correlate