Cocomero killer
![]() ![]() ATTENZIONE!
'Questo articolo farà incazzare di brutto il Cocomero killer'. |

Il cocomero killer, o anguria killer, è un frutto che commette assassini su commissione.
L'origine
Il cocomero killer è stato creato da un seme piantato dalla Pulce Giorgia, nella 36a puntata de L'Ape Maia, Sfida di Botanica, e per questo motivo è considerato suo figlio. Nel 1256,5 venne adottato da un gruppo di truzzi che non aveva un cazzo da fare. Il primo esemplare era dotato di capelli e baffi bianchi, naso, bocca, occhi e semi. Purtroppo, subito dopo la creazione, il cocomero prese un coltello da cucina e assassinò i suoi creatori. Viaggiò solitariamente per mesi e mesi fino a quando vide una bancarella colma e stracolma di altri cocomeri. Senza dire una parola uccise il venditore, prese un cocomero e lo morse, trasformandolo a sua volta in un'anguria killer. Ebbe così inizio la diffusione. Habitat naturali del Cocomero Killer sono il Cecoslobelgio, la Norrenia e la Polosvacchia.
Caratteristiche principali
Caratteristica della specie è la presenza di lunghi baffi - che nel 99,8% dei casi sono bianchi - (tranne quello emo perché se li è tagliati per la disperazione). Non vi è distinzione fra sessi, perciò la riproduzione è di tipo asessuato (cioè non si scopan avvicendano). Questo frutto-killer viene nella maggior parte dei casi assoldato per via telefonica da una persona anonima che, fornendo i dati della vittima, manda i cocomeri a svolgere il lavoro.
I costi per permettersi un omicidio su commissione sono altissimi, delle volte raggiungono i 3.50 euro. Le angurie preferiscono per lo più uccidere nel sonno o sgozzando le proprie vittime. Molte volte la squadra di CSI ha tentato di scoprire i colpevoli, ma la totale assenza di impronte digitali, di macchie di sangue e di "liquido biologico" hanno impedito che questi crudeli mostri venissero assicurati alla giustizia e, per nascondere il proprio insuccesso, i cadaveri vennero smaltiti nascondendoli negli Happy Meal.
Vittorie nelle competizioni agonistiche
- Cocomero Killer vinse il C.I.L. (Campionato Italiano Lardomilanismo) per 2 ani consecutivi, prima che lo vincesse tua madre.
- Fu anche campione di Rotolata sulla Neve, negli anni 1999-2000 e 2002-2003.
Vittime
Il numero delle vittime dei temibili cocomeri killer quest'oggi arriva a un numero altissimo, circa ventordici. Qui sono elencate le più illustri:
- Alvaro Vitali, assassinato nel sonno. Nonostante sia riuscito a resuscitare, è stato ucciso nuovamente. Alcuni dicono che si sia reincarnato in un benzinaio, altri che il suo corpo vaghi ancora da qualche parte...
- Niubbi, il numero dei niubbi uccisi dai cocomeri oggi è arrivato a diciassei.
- Mamma di mr. Lui, morta d'infarto dopo essersi resa conto di aver appena mangiato un rappresentante di questa specie.
- Qualunque anguriara.
- Suor Antonina dalle Marche.
- Kenny: un cocomero ha ucciso Kenny! Brutto bastardo!
Curiosità
- I cocomeri killer, oggi come oggi, sono all'incirca un centinaio in tutto il mondo. Hanno una vita molto lunga, circa 60-70 anni, fino a quando non diventano marci e vengono raccolti dai fruttivendoli. La vita dei cocomeri si suddivide in:
- Età acerba, un cocomero appena nato che va dai 0 ai 3 anni di vita.
- Età dello sviluppo, quando i cocomeri già a 5 anni di vita sono capaci di ammazzare.
- Età matura, che va dai 5 ai 50 anni,l'età in cui si svolge la maggior parte del lavoro.
- Età marcia, la fine di un cocomero che si aggira sulla settantina d'anni.
- Il cocomero killer di solito porta con sé un revolver e un fucile a pompa.
- Il cocomero killer, dal gusto paragonabile all'anguria normale (Citrullus lanatus) impiega come la citata cucurbitacea 28 minuti per essere arrostito e circa 7 ore per andare da verona a treviso (usando trenitalia).
- Il suo acerrimo nemico è il coniglio assassino. La carta a fianco fa notare come è possibile eliminare un coniglio con il cocomero.
- Bear Grylls è sopravvissuto ad un cocomero killer