Preservativo
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Preservativo.
|
Il preservativo è un oggetto in lattice che si buca quando non dovrebbe, causando marmocchi non voluti, divorzi, omicidi, aborti (Giuliano Ferrara è un aborto no grazie).
Una delle sette piaghe dell'umanità, se non fosse per il fatto che, riempiti di urina e gettati dal settimo piano di un condominio, sono un ottimo scherzo per Halloween. Ottimi anche come gavettoni, specie se usate le taglie extra-large, ma se lo avete minuscolo va bene comunque.
Altro divertente scherzo di Halloween è quello di riempire diversi preservativi di azoto liquido e distribuirli al gay-pride, o a un' orgia.
Il marchio di prestigio: il Settebello
Il settebello è un palloncino che prima di una bella trombata (o di una partita a setteemmezzo) si allarga e si infila sull'organo riproduttivo maschile per poi rimanere incastrato. Costui serve a non fare uscire liquidi che potrebbero sciogliere l'uterificio della femmina in questione e causare la prematura nascita di Bimbiminkia.
Si può trovare nelle farmacie o nelle borsette delle allegre signorine o ancora nei mazzi di carte da briscola (difficile bluffare con una ciambella di gomma in mano). Attenzione: alcuni lotti di questo palloncino sono difettosi. Se usati su persone anziane si piegano.
Il marchio ipertecnologico: Geox
I preservativi Geox sono microforati, così quello che deve uscire può uscire, ma l'acqua non può entrare, permettendo di farlo anche in piscina, sotto la doccia o sotto le cascate del Niagara
Varietà
- alla fragola
- all'ananas
- alla banana
- al cetriolo
- al caviale
- Al Gore
- alla fava
- alla zucchina
- agli sfilacci, rucola e grana;
- all'aroma di Cola
- alle tagliatelle di nonna pina
- al pesce spada
- al cazzo di cane
Chi non può usarlo
- Tutti coloro affiliati al C.H.I.E.S.A;
- Giovanni Verga, il quale aveva un membro fuori misura e purpureo, tanto da averlo chiamato "Rosso Malpelo";
- I Teletubbies
- Rocco Siffredi