Ecstasy

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo è ciò che succede a una persona normale. Immagina cosa può succedere a gente come te.
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Ecstasy.

« La pasta è pronta! »
(Mamma pusher.)
« Ma tu... sei Dio? »
(Effetti collaterali.)
« Ti amo da impazzire! »
(Amy Winehouse su ecstasy.)

L'ecstasy è un noto farmaco usato per combattere malattie pericolose quali depressione, sindrome da vuoto di figa o timidezza. Dal carino nome scientifico metilemdiossimelanfetaminchiaccheccazzonesoio, è particolarmente popolare nelle più famose discoteche dei sobborghi di Perugia non esattamente regolamentate. Qui, ragazzotti ingenui si divertono a passarsi pasticche da bocca a bocca slimonandosi, o facendo a gara a chi schiuma di più.

Storia

L'ecstasy venne prodotta per la prima volta negli Stati Uniti dal proprietario di una discoteca che, stanco di vederla piena di feccia, decise di creare qualcosa per eliminarla. Sfortunatamente avevano tutti il neurone occupato a cose più importanti, e per ciò le pastiglie non sortirono gli effetti desiderati dal mondo intero dall'uomo che la inventò. Tuttavia qualcuno pensò che vendere ecstasy sarebbe potuto essere proficuo. Da allora, l'ecstasy venne prodotta nel Regno dei Fattoni e importato con tecniche sconosciute ai comuni mortali in Europa. In seguito venne spiegato su Internet in siti poco raccomandabili come questo o questo come produrla e da allora la metilemdiossimelanfetamina viene costruita artigianalmente in cantina.

Attualmente, i più grandi produttori di ecstasy al mondo sono le due pilloline delle M&M's. Esse hanno iniziato a produrre ecstasy quando è arrivata in Europa. Subito ebbero grandi successi: un Grammy Awards, un disco d'oro, il torneo di Mario Kart Wii del comune Val di Castello, un abbraccio da Babbo Natale.

Effetti

L'ecstasy è una droga, quindi avrà effetti che ti faranno sentire bene o forse no. Ma comunque potrebbe farti fare cose che di solito non faresti, per esempio:

  • Ballare balli stupidi o inesistenti.
  • Baciare Ugly Betty.
  • Fumarti una quercia.
  • Iscriverti a Nonciclopedia.
  • Recitare il Paradiso con l'intonazione di Giulio Tremonti.
  • Credere fermamente di esistere quando tutti sanno che vivi in Matrix.
  • Mangiarsi le labbra da soli.

Ecstasy tagliata male

L'ecstasy tagliata male, o tagliata alla cinofallica, ha prezzi più vantaggiosi sul mercato. Garantisce inoltre il raggiungimento del paradiso. In molti sensi. Altre volte invece chi la assume potrebbe trasformarsi in un chihuahua impazzito che vuole uccidere uno scoiattolo verde con strisce blu. Ti ricorda qualcosa?