Tentacle rape

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
"Yum, yum!"
"Yum, yum!"
"Il sogno della moglie del pescatore cornuto", un'opera d'arte giapponese.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Tentacle rape
« ... »
(Gruppo di tentacoli mentre palpano una donna)
« ... »
(Gruppo di tentacoli mentre stuprano una donna)
« ... »
(Gruppo di tentacoli su una donna incinta di un polipo)
(La donna)

Il tentacle rape è una pratica sessuale inventata in Giappone, che ha avuto poi una larga diffusione anche in Cina. Trentacinquesima posizione del Kama Sutra e quinta disciplina alle Olimpiadi invernali, si basa principalmente nel mettere una donna nelle abili mani protuberanze tentacolari di un'entità non del tutto identificata (talvolta un alieno, talvolta un serpente, talvolta un polipo...) che la stupra a ripetizione, palpandola ripetutamente. Nel caso non avessi ancora capito, ti basterà chiedere maggiori informazioni alla mamma.

Etimologia

Il termine tentacle rape, curiosamente, NON viene dal giapponese. Viene bensì dall'inglese, e significa "Tentacolo rapa". Ancora gli studiosi sono contrari riguardo alla nascita di tale nome. I tentacoli non sono di certo teste di rapa (anche perché è la cosa principale che non gli si vede), e non sembrano avere il minimo legame con le rape. Probabilmente, in inglese rape può avere più significati, tra i quali è stato avanzato "stupro". Se accettiamo questa pazzesca ipotesi, la traduzione corretta sarebbe "stupro di un tentacolo". Stavolta il nome è ovviamente contrastante, poiché in questi hentai vi sono minimo trecento tentacoli presenti, tutti di forma fallica, che si divertono con una donna che sembra inizialmente contrariata. Per una ragione sconosciuta però, si abitua immediatamente ad essere stuprata da tentacoli alieni e comincia a godere e divertirsi anche lei. Spesso diventa talmente assatanata che non vuole dare il tempo al tentacolo di mettersi i trecento preservativi.

Scoperte scientifiche

Anche i greci ne erano al corrente.

In campo scientifico, sono stati condotti molti studi sulla pericolosità di fare sesso non protetto con un'entità tentacolare, soprattutto se questo è sesso prematrimoniale. L'ipotesi più accreditata è che vi sia una lista precisa di danni che questo può causare:

  • Goduria ripetuta proveniente da vari parti del corpo.
  • Sfondamento immediato di qualsiasi apertura presente.
  • Prurito intimo (si, come nelle pubblicità. Da dove credevate saltasse fuori quel "fastidioso prurito intimo"?).
  • Incapacità di riprodursi per qualche settimana, nonché di formulare frasi di senso compiuto o camminare.
  • Mal di testa (specialmente quando l'entità tentacolare si ripresenta per un secondo round).
  • Incapacità di chiedersi come sia potuto succedere che un miliardo di tentacoli vi abbiano violentata e non sapevate nemmeno da dove provenivano.

Galleria di foto compromettenti

IL MONDO DEGLI HENTAI