Sesso orale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Una bella patata tutta da gustare.
« Ma tua mamma non te l'ha detto che non si parla con la bocca piena?? »
(Ragazzo alla sua futura ex che protesta per non averla avvisata)
« Professore, devo dirle che mi sento davvero pronta all'orale. Mi faccia venire quando vuole. »
(Alunna impreparata cerca di salvarsi)
« Il sesso orale fa venire il cancro, ma anche tutti gli altri segni zodiacali. »
(Un medico su dieci su sesso orale)

Il sesso orale è una complessa pratica di inseminazione extrauterina.

Epidemiologia

Secondo un recente sondaggio il 3% degli italiani apprezza la fellatio, il 2% il cunnilingus, mentre, invece, il 95% ha dimostrato di non capire nulla di latino! Invero quasi tutti gli italiani sessualmente attivi lo praticano[1], ma sono troppo bigotti per ammetterlo.

In realtà tutti gli italiani praticano sesso orale: tutti si vantano di fare sesso, ma pochi lo praticano davvero.

Storia

Inventata nel 1365 dalla razza degli Alien, questa pratica si configura all'inizio come una perversione da condannare. Quando la scienza si decide a riconoscerne la vera utilità, diventa il secondo metodo alternativo al concepimento extrauterino (il primo rimane ancora l'inseminazione via colon).

È solo nel XI,IXXXIXXIXIXXIX secolo che il sesso orale viene perfezionato e i primi volantini di istruzioni pratiche ne mettono a nudo segreti e modalità, spingendo i bisognosi a farne ricorso senza remora.

Modalità

La penuria di maschi costringe ogni anno diverse donzelle a ripiegare così. Fai un'azione di beneficenza, dona il tuo pene!

Indicato soprattutto per i portatori di candida e altre malattie veneree mortali, ma anche agli uomini che non dispongono di vagina, il sesso orale standard prevede l'inserimento del pene maschile nella bocca di una femmina umana che deve accoglierlo con la lingua. Dopodiché la femmina dovrà morderlo con forza all'improvviso e staccarlo dal portatore. A questo punto dovrà con sforzi sovrumani, dirigere il pezzo di carne dura non nello stomaco, ma verso i polmoni. Qui il pene produrrà lo sperma e in questo modo feconderà gli ovuli che risiedono naturalmente nei polmoni del ricevente. Si ottiene così una gravidanza, per la felicità di tutti, compreso Gesù, particolarmente contento dei nuovi concepimenti (tranne se sono di zingari o idraulici).

Controindicazioni

  • Il sesso orale può provocare asfissia, e in alcuni casi particolari lo slogamento della mandibola.
  • Il concepimento tramite sesso orale prevede che la madre del nascituro (femmina o maschio che sia) per partorire debba essere squartata. Naturalmente aperti i polmoni non c'è possibilità per questa di sopravvivere. Quindi si sconsiglia il sesso orale a chi (egoisticamente) desidera ancora vivere.
  • Il concepimento tramite sesso orale senza squartamento è prerogativa di quelle ********* delle ex che lo diventano 2 secondi dopo averti dato la lieta novella.
  • Può portare a gravidanze indesiderate in caso di ulcere molto profonde.

Sicurezza

È il sesso sicuro per antonomasia, lo si può fare anche per telefono e offre una sicurezza del 100% contro le malattie. Viene praticato prevalentemente dagli uomini al bar che raccontano le loro prodezze ad amici e astanti vari.
È anche il più sicuro in termini di tempo, tutto si svolge in un'ora, ecco da dove proviene il nome "sesso orale".

Applicazioni lavorative

Il sesso orale è molto utilizzato come forma di scambio socioculturale in ambito lavorativo. Spesso la candidata (o mignottona come viene sovente rinominata dal datore di lavoro) per dare prova di sé e delle proprie capacità di tenere sotto controllo la situazione, anche quando si fa troppo movimentata, è solita a praticarlo verso i propri colloquianti, perché come disse Giovanna d'Arco in quel di Parigi un pompino è il modo migliore per capire una persona!

Note

  1. ^ quindi pochi, se escludiamo le pecore e i conigli

Voci correlate

Questa è una voce di squallidità, una di quelle un po' meno pallose della media.
È stata miracolata come tale il giorno 10 dicembre 2006 col 100% di voti (su 1).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni