Muppets

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un'allegra ammucchiata dei Muppets.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Muppets
« Non fanno ridere neanche i polli... »
(Tutti sui Muppets)
« Loro sono fra noi... »
(Stephen King sui Muppets)

I Muppets sono ambigui pupazzoidi parlanti, nonché lontani cuggini dei Teletubbies, creati dalla mente malata di un certo burattinaio chiamato Jim Henson. Il quale è famoso per avere avuto estremi rapporti sessuali con Pinocchio. È risaputo che i Muppetts fanno uso corrente di sostanze quali droga, alcol e gatti in polvere.

Storia

Si vocifera che i Muppets abbiano preso vita in seguito a particolari riti satanici esercitati da Walt Disney e Jim Henson. In seguito sono stati mandati in onda al fine di corrompere le giovani menti innocenti degli spettatori, esortandoli a diventare maiali di pezza, fumare canne, e di convertirsi al Satanismo. Seguentemente soppiantati dai più celebri Teletubbies, tuttora vivono nascosti nell'ombra, per la precisione anche nei vestiti di Lady Gaga, tramando di distruggere la Terra progettando un macchinario Mondial Casa che lentamente sta cuocendo il nostro pianeta usando la scusa del riscaldamento globale.

Come riconoscerli

I Muppets sono davvero divertenti e... e... ma devo proprio dirlo? la rana verde non è assolutamente ambigua! Ma adesso toglimi quella pistola dal collo...

Dopo la loro decaduta, i Muppets vagano per le grandi città travestiti meglio di Vladimir Luxuria (noooo, addirittura???). Quando sono in incognito si possono riconoscere nell'atto di comprare l'anima alla gente come te. Allo stato brado, si notino i giganteschi occhi sporgenti, causati dall'uso eccessivo di Marijuana, nonché la bocca aperta e sbavante.

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Muppets.