Nonbooks:Incolpare il cane

Nonbooks, prontuari e libercoli anzichenò.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Chi non sospetterebbe di lui?

Incolpare il cane è un'arte, proprio come costruire morti nere funzionanti in scala 1:1 con gli stuzzicadenti e schizzare i pedoni con l'acqua delle pozzanghere.
Se una persona malvagia come vostra moglie o il vostro capo vi incolpa di qualcosa, voi potete incolpare il cane, vi crederanno sicuramente e voi potrete riprendere le vostre normali attività mentre il cane viene malmenato a sangue.

Incolpare il cane for mummies

Incolpare il cane funziona, ed è stato dimostrato scientificamente dai peggiori scienziati dell'Università della più grande Favela Brasiliana.
Ammettere le proprie colpe è da sfigati e poi non funzionerà mai, nonostante tutti dicano il contrario. Quindi è molto più saggio dare la colpa a qualcun altro.
Se, per esempio, non hai scritto una relazione da consegnare a scuola/lavoro, puoi incolpare il cane e in questo modo la colpa ricadrà sul cane. Di seguito un esempio:

- Studentesso: “Non posso consegnare il tema, il cane me lo ha mangiato.”
- Prof. Cazzuto: “Perché non hai stampato un nuovo tema?”
- Studentesso: “Il cane mi ha mangiato anche la stampante.”

Tutto molto verosimile, come potete vedere.

Avvertimenti

  • Probabilmente se il cane è un pitbull, si arrabbierà perché lo avete incolpato ingiustamente e vi azzannerà facendovi perdere una parte del corpo, ma ammettere le proprie colpe è molto peggio.
  • Può capitare che l'incolpare il cane porti a una situazione come questa.
- Tizio: “È stato il cane.”
- Caio: “Ma tu non hai un cane”

Niente panico, potete dire che è stato il cane del vostro vicino. Se il vicino non ha un cane potete dire che è stato il vicino. Se non avete vicini, dove diavolo vivete? Dentro un vulcano?

Ma come funziona l'incolpare il cane?

Non sono stata io a distruggere il vaso Ming che valeva un fantastiliardo di euro, è stato il cane.
Non sono stata io a spifferare alla polizia che vendete cocaina, è stato il cane.

Curiosità

  • FUNZIONA ANKE INKOLPARE IL KANALE. AHAHAHAHAAHAHAH.
  • La curiosità di prima l'ha scritta il cane.
  • Questa tecnica non funziona molto spesso. Ops, dovevamo dirlo prima? Bé ci dispiace, intanto perché non firma questo modulo che ci declina da ogni responsabilità?

Voci correlate