Gemelli Diversi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
I baldi giovani al loro momento di maggior successo, cioè alla loro apparizione nella famosissima Radio Dara.
« Tu dimmi chi non lo fa... NESSUNOOOOOO! »
(Gemelli diversi su tutti quelli che non comprano il loro CD)
« Niente paura, tu corri... »
( Gemelli Diversi sulla finanza che li sta inseguendo)
« Dammi solo un minuto, un soffio di fiato, un attimo ancora. »
( Gemelli Diversi sulla finanza che li ha raggiunti, in seguito alla loro mancata fuga)
« Mi stanno tutti sul cazzo, con le loro musiche di merda! »
« Mary... Si dice che dei nostri membri abbia un po' nostalgi-a-a-a... L'hanno vista baaattereee... Lo prendeva nel culo in una ferroviii-a-a-a... Ma a me non l'ha dataaa... Mary, lo prendeva dentro i buchi più oscuriiii... sul diario in segreto scriveva: "ma che verga che c'ha mio papà!" »
(I gemelli diversi nella loro canzone Mary)


I Gemelli Diversi sono una mega band del Bangladesh, famosi per essere riusciti a mischiare il black metal vichingo alle sonorità tipiche di una boy-band dei migliori tempi (tipo Backstreet Boys e Blue), insieme a un'indicibile quantità di cazzate in qualunque loro canzone.

Inizi

All'inizio i Gemelli Diversi si chiamavano Gemelli uguali, per la loro indiscussa somiglianza (che nessuno ha mai notato tranne loro), ma visto la poca originalità del nome decisero di chiamarsi i Petomani Boys, poi cambiato in Gemelli Diversi non si sa perché e non si sa quando. I componenti erano cinque:

  • Thema, detto anche D'Alema, in quanto le sue qualità canore erano paragonabili a quelle dell'ex premier in politicà, cioè sotto 0.
  • THG, (che nessuno ha mai capito che cazzo c'entrava col resto del gruppo) detto anche THC o TRD perché i suoi peti erano talmente potenti che assomigliavano allo scoppio di un motore turbodiesel di una BMW.
  • Grido, in arte Liso, fratello minore di J-Ax, perché suoleva (se non lo fa tutt'ora) lavarsi col Liso Form casa, in quanto le sue incrostrazioni fanno paura a quelle che ha in testa la Regina Elisabetta.
  • Strano, il Tafano, perché prima di entrare nei GDV prestava la voce per fare l'Uomo Ape inutile dei Simpson, sì proprio quello che parla in spagnolo e che sta sul cazzo a tutti.
  • Benedetto XVI, che mollò il gruppo per le incomprensioni con THG e le sue crostate alle mele, secondo il pontefice troppo dolci per un nazzistone come lui.

Scoppio...Boom!

I Gemelli iniziarono come coverband dei Finley e dei Lost (i Take That erano troppo elevati per loro) per passare poi a uno stile più spinto, verificatosi col primo album 4x4=16, album interamente dedicato alla vita scolastica di Strano, l'unico ad aver conseguito il diploma delle elementari a diciotto anni. Con questo album, molto di voga fra gli schiavisti della secessione americana e fra i netturbini, vennero notati dal grande pubblico. Fu la loro occasione: fecero un tour a Como e provincia come gruppo spalla dello Zecchino d'oro.

Si persero dopo il raggiungimento della fama nel Fantabosco nel quale vennero stuprati violentemente da Don Tonio Cartonio. Il simpatico folletto lo mise talmente tante volte in culo a Thema per i suoi gusti troppo tamarri, che da questo episodio nacquero i due ultimi capolavori: Fuego! Quanto me brucia er culo e Boom! Thg l'ha mollata.

Questi due album furono talmente brutti che i Lordi li massacrarono perché avevano rubato loro dei clienti in termini di bruttezza. Inoltre Satana, all'uscita dei due album, dopo averli ascoltati ci rimase talmente male che stette a letto per un mese con le emorroidi.

Fine

I Gemelli Diversi al momento sono fermi. Tutti sperano che questo sia per sempre, tranne qualche sporadica apparizione su MTV, in cui Thema e Grido intavolano conversazioni su aspirapolveri e Super Mario, e Pimp my Wheels, il peggior programma mai esisto (basato sul già pietoso Pimp my Ride) in cui i quattro rapper vanno a casa dei "fortunati" e gli sequestrano il motorino col pretesto di metterlo apposto, ma in realtà scappano in Mongolia, dove hanno un mercato clandestino di motorini e un negozio di kebab, per poi rivenderlo di nascosto. Ai proprietari viene in cambio regalato un pezzo di latta dipinto munito di due rotelle per far loro credere che i Gemelli abbiano modificato e potenziato i loro motorini in realtà rubati.

Al giorno d'oggi pare che Thema sia stato assunto come avvocato di Padre Pio, che Grido sia tornato nel Fantabosco insieme a Strano e che Thg, di cui tutti ignoravano l'esistenza, faccia l'arrotino in Siria.


Yo, frà! Cioè, perché, yo yo, io sono cresciuto sulla strada, frà! E siamo rappettoni, frà!