Cagarsi addosso

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Costui si è cagato addosso.


« È UNA CAGATA PAZZESCA! »
(Fantozzi dopo essersi cagato addosso)
« Ma cagatevi addosso! »
« OPS! »
(Uno che si è cagato addosso)
« Nessuno ancora lo sa, ma Bob si è appena CAGATO ADDOSSO »
(Il commentatore di Unreal TV)


Cagarsi addosso è generalmente un'azione poco piacevole. Questo comporta un problema: essere nella merda fino al collo. Letteralmente. Esistono però varie sfumature e situazioni che rendono il termine molto variegato.

Definizione

Cagarsi addosso è l'atto volontario o non volontario di defecare su una superficie che mantiene le feci a contatto con il corpo per più di 1 secondo se: a) l'intervallo di tempo tra la defecazione e il contatto è di 0 secondi; b) l'intervallo di tempo tra la defecazione e il contatto è maggiore di 0 secondi ma la velocità delle feci che toccano il corpo è maggiore della velocità del corpo che tocca le feci. Purchè la definizione sia valida le feci devono provenire dallo stesso individuo con cui entrano in contatto.

Metodologia

L'azione cagarsi addosso può essere eseguita semplicemente defecando senza essersi tolti i pantaloni e la biancheria intima. Dato che è un gesto del tutto innaturale (escluso per i feticisti), si consiglia prima l'assunzione di confetti Guttalax per migliorare e facilitare la prestazione.

Posologia

Ti sei già cagato addosso una volta, quante volte vuoi cagarti addosso ancora?

Origini

Un cesso portatile: La soluzione al problema!

Cagarsi addosso ha assunto nella cultura moderna vari significati non necessariamente collegati all'atto fisico dell'imbrattarsi il vestiario di merda. In antichità ci si cagava addosso per riscaldarsi, e passare l'inverno protetti dal freddo. Lo psicologo Sigmund Freud fornì nel 1855 una lista autoesplicativa di situazioni.

La nonna si è cagata addosso

Capita, quando avrai 95 anni anche tu ti renderai conto che raggiungere la tazza del cesso è una impresa comparabile a scalare l'Everest in stampelle.

Miiii che paura

Avere paura di qualche cosa è strettamente collegata al gesto cagarsi addosso, per il semplice fatto di non trovar la forza di trattenere le feci. Studiosi di tutto il mondo stanno ancora studiando soluzione all'antipatica correlazione fra i due (quando si prova paura l'ultima cosa che si vuole fare è cagarsi addosso). Recenti studi hanno però riscontrato in esso un meccanismo di autodifesa attuato dal corpo: l'odore di merda infatti tende a far fuggire il predatore e ad apparire poco appetibile a un compagno di cella. O per lo meno il culo sarà salvo. Per gli altri orifizi sacri sono previsti scarsi strumenti di difesa, ma poco importa poiché in situazioni di cacca l'importante è salvarsi il culo.

Pericoli

Ti sei cagato addosso da bambino? è una cosa normale, ma se lo fai da grande è una cosa pericolosa. Primo: tutti ti sfotteranno perché hai più di 4 anni e te la fai addosso. Secondo: in giro ci sarà una puzza orrenda che non si sa da dove proviene. Terzo: se avevi la diarrea ti sara rimasta una chiazza marrone sui pantaloni, che non potrai nascondere. Se la tua cacca è normale, cerca al più presto un bagno, togliti le mutande, buttale nel cesso, tira lo sciacquone e lavati il culo.

Purtoppo è arrivato al limite... faremo le condoglianze alle sue povere mutande.

L'hai messa incinta, eh?

Avete scoperto di aver messo incinta la morosa o la figlia del rettore? Bene, allora vi sarete già cagati addosso. In più, non è da sottovalutare che fra circa 9 mesi dovrete cambiare N volte al giorno (con N > 32) i pannolini del nascituro. Buona fortuna!

Andate tutti a cagare, anzi cagatevi addosso

L'azione di cagarsi addosso non è piacevole, quindi è del tutto naturale augurarla a qualcuno poco simpatico. Paradossalmente è benefico auto-augurarsi di cagarsi addosso, nella poco piacevole situazione di stitichezza.

Altri scopi

In alcuni paesi, il cagarsi addosso è sport nazionale. Fra le varie discipline le più famose sono le cacate più lunghe, le più odorose e le più sferiche.

La cagata addosso in certi paesi quali la Daniportoslovegnania è il classico rito di matrimonio, durante il quale lo sposo lascia andare il suo colon e sgancia allegramente nelle sue mutande diversi kg di merda che poi verrà utilizzata come prelibatezza durante il pranzo di nozze.

Voci correlate