John Rambo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
(Rimpallato da Rambo)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
L'ultimo capitolo della saga di Rambo.
Presto nei cinema!
« Chi ti credi che sia questo Rambo, Dio??" No, Dio potrebbe avere pietà, Lui no!! »
(Discorso tra Trautman e il generale sovietico)
« Prima o poi finirà le munizioni! »
(Illuso su Rambo che impugna un M60)
« Murdok... Sono io che vengo a prenderti! »
(Rambo ad un amico che gli offre un passaggio per il cinema)

Rambo è un noto terrorista professionista scampato alla guerra del Vietnam grazie alle sue facoltose prestazioni sessuali di cui i soldati avevano costantemente bisogno.

Vita

Bambo, la versione di Rambo per bambini.

John Tanfo, meglio conosciuto come John Rambo, naque il 4 luglio 1948 a Ceppaloni, un caratteristico paesino arroccato sul monte S. Maria della Fregna. Sin da piccolo amava uccidere le povere bestiole dei vicini di casa per poi costringere i malcapitati compagni di classe a mangiarle. L'infanzia non fu molto felice in quanto il padre, noto alcolizzato del paese, gli lanciava granate all'uranio impoverito. Fu all'età di 8 anni che scoprì le sue doti sessuali nascoste...nel buco del culo. È balzato alla cronaca mondiale a causa di un dissidio con un poliziotto che voleva fargli una multa, al che lui ha reagito ficcando il suo orgoglio sessuale nel di dietro del vigile. All'età di 11 anni fu il promotore di una corrente filosofica che si propagò presto in tutto il mondo: il bullismo. Esso consisteva nel far vestire i propri compagni di classe da ballerine di danza classica e farli sodomizzare dal preside. All'età di 17 anni intraprese la carriera di soldato e fu addestrato dal Sergente Maggiore Hartman in persona.

Caratteristiche

  • Immunità ai proiettili
  • Immunità alle cadute
  • Immunità alle cazzate
  • Immunità parlamentare

Legge dell'antigravità fisica inversa antiproporzionale e bireciproca

Rambo dopo aver bevuto.
Vi siete mai chiesti come fa Rambo a passare in mezzo a un gruppo di 48 terroristi che sparano ognuno con un AK-47 in modalità automatica e non venir colpito da neanche un proiettile?

Utilizzando semplicissimamente la legge dell'antigravità fisica inversa antiproporzionale e bireciproca. Tale legge venne studiata da Antonino Zichichi mentre vedeva Concetta Licata, famoso film di Selen, e l'idea fu fulminea. Nella scena in cui tutti sborrano su Selen lo scienziato notò che tutto lo sperma fuoriuscito dagli attori veniva attirato da Selen come un buco nero che attrae a se i corpi celesti, questo grazie alla legge del figacentrismo. Se Selen poteva applicare queste forze gravitazionali un uomo avrebbe potuto fare lo stesso invertendo il flusso (da cui antigravità fisica inversa): le doti sessuali di Rambo hanno fatto sì che egli sviluppasse questa caratteristica. Il lettore a questo punto potrebbe chiedersi "ma che cazzo c'entra tutto questo? Mica i terroristi sparano sperma dall'AK-47, bensì proiettili calibro 7.62 all'uranio impoverito." Ricordate le granate all'uranio impoverito che il buon babbo lanciava al piccolo Gion per punirlo? Ecco proprio tutto quell'uranio impoverito ha fatto sì che al posto di bianca sborra a entrare in giuoco sia proprio l'uranio impoverito (da cui bireciproca)

Se non avete capito questa banalissima legge studiata in tutti i licei d'Italia siete degli idioti, se invece avete capito vuol dire che l'avete letta tutta con attenzione e quindi siete dei pirla che non hanno un cazzo da fare.

Filmografia

  • Rambo 1
  • Rambo 2 la vendemmia
  • Rambo 3 la fermentazione
  • Rambo 4 la sbornia
  • ramboso
  • Rambo 6 ma quando muore?! (capitolo della saga non disponibile in nessun paese)
  • Rambo Tette: la transmutazione

Curiosità

  • Se indossa dei guantoni da boxe si trasforma in un pugile formidabile.
  • Anche se indossasse dei guantoni da boxe il suo nemico rimarrebbe comunque un russo antipatico che vorrebbe (invano) fargli il culo.
  • Quando maneggia un M60 ottiene la modalità GOD MODE ON e "capienza caricatore" infinita.
  • La fascia che stringe attorno alla testa è la stessa che usa per pulirsi il culo.
  • Anche al di fuori della saga egli deve necessariamente salvare un manipolo di stronzi veterani rinchiusi da qualche parte nel mondo
  • Tutti i giappocinesi che compaiono nei film sono fratelli.