Aiuto! Il mio sedere è impazzito

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La reazione di chiunque abbia il QI superiore a quello di Goku su questo capolavoro
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Aiuto! Il mio sedere è impazzito
« Ci stiamo rivoltando nella tomba! »
(Walt Disney e Osamu Tezuka su Aiuto! Il mio sedere è impazzito)
« Walt, Tezuka, c'è un posto anche per me? »
(Totò su Aiuto! Il mio sedere è impazzito)

Dopo lo strepitoso successo di cartoni come I Fantaeroi e le varie stagioni di A tutto reality, l’emittente K2 ha acquistato per quattro lire una nuova serie animata da Canada e Austrialia, Aiuto! Il mio sedere è impazzito. Considerata universalmente la peggiore serie animata di tutti i tempi, è stata candidata ai Razzie Awards più e più volte, senza mai vincere.

Trama

Molti anni prima dell'inizio della storia i sederi hanno conquistato la Terra, ma quattro famosi acchiappachiappe, Silas Sterne, il Baciatore, la Sculacciatrice e lo Schiacciatore, salvarono il mondo dalla rivolta dei sederi malvagi. Ora i sederi vivono in pace con gli umani mentre il mondo aspetta il nuovo grande acchiappachiappe; il suo nome è Zack Erwin Freeman, insieme al suo "Lato B" Deuce e all'abile combattente Eleanor Sterne, figlia di Silas, deve salvare il mondo dal Grande Sedere Bianco che vuole dominare su tutti i sederi insieme ai suoi compagni: Il Principe e Mourice.

Personaggi

Deuce in forma umana
  • Zack Erwin Freeman: Protagonista della serie, è un dodicenne che vive insieme a sua nonna in una casa che puntualmente crolla come un castello di carte. Il suo migliore amico è Deuce, il suo sedere, con cui vivrà tante magica avventure a Puzzolandia.
  • Deuce: Coprotagonista della serie. È un sedere. Esatto, un sedere. Ed è il miglior amico del suo proprietario, ovvero Zack. Non sto scherzando, gente. E come se ciò non bastasse, è ancora più stupido di Zack.
Il famoso Calciatore
  • Eleanor Sterne: Una acchiappachiappe di sesto livello. È la figlia del famoso acchiappachiappe Silas Sterne. Il suo compito è quello di rompere le palle ai suoi compagni di squadra ogni volta che ne combinano una delle loro.
  • Silas Sterne: Il padre di Eleanor. Ha un'intelligenza inferiore a quella di Patrick Stella, e ha combattuto nella grande guerra contro i sederi. Zack lo ammira e da grande vorrebbe diventare come lui.
  • Grande Sedere Bianco (in realtà si chiama Gary, ma non ditelo a nessuno): L'"antagonista" della serie, come dice il nome è grande e bianco. Ha delle idee molto particolari, che di solito funzionano, ma ogni volta arrivano Zack, Deuce ed Eleanor e danno sia a lui che ai suoi scagnozzi un bel calcio in culo. Letteralmente.
Il fratello della Sculacciatrice
  • Il Principe: L'aiutante del Grande Sedere Bianco. Nonostante il nome, sgobba sempre come un mulo facendo i lavori più degradanti.
  • Maurice: Altro aiutante del Grande Sedere Bianco. È il tipico idiota basso ma forte.
  • Baciatore: Acchiappachiappe le cui armi sono le labbra. (Originale, eh?)
  • Sculacciatrice: Acchiappachiappe molto amante del sadomaschismo e delle sculacciate. Si dice abbia una relazione con Baciatore.
  • Calciatore: Un famoso acchiappacchiappe che prende a calci la gente.

Reazioni del pubblico

L'umorismo di cui fa uso questo cartone

La reazione pubblica su questo cartone è stata pressoché immediata: minacce di morte agli autori, legge marziale e distruzione di tutte le copie esistenti del cartone in versione italiana.

L'unica reazione positiva è stata invece quella della famosa associazione genitoriale, che si è espressa così sul prodotto animato:

« Questo cartone è molto educativo e divertente, al contrario degli anime sanguinolenti e pieni di sesso, che, come ci insegna la nostra scuola di vita, some obbrobri satanici che condurranno all'inferno chiunque li guardi. Lo consiglio a tutti. »
(Membro del MOIGE dopo aver ricevuto una mazzetta dagli autori del cartone)

Voci correlate