Dr. House – Medical Division

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
(Rimpallato da Dr. House)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è
.

Disambiguazione – Oops! Forse cercavi la versione tetesca, vedi Dottor Housewitz.
Come si può non far causa a un uomo del genere?

Dr. House – Medical Division (in Italia conosciuto anche come Dottor Casa - Divisione Ginecologica) è un telefilm educativo ispirato alla serie animata Esplorando il corpo umano, prodotto nella Terra dei Coraggiosi e dei Liberi dal canale satellitare Volpe, che per il resto della programmazione trasmette solamente documentari sulle tecniche di accoppiamento tra animali in calore. Dei 45 minuti dedicati alla serie, 5 sono di pubblicità porno.

Trama e personaggi

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Cameron e Foreman mentre accompagnano fuori un paziente appena curato dal dr. House. Notare i sorrisi compiaciuti.

Ogni puntata del telefilm è generalmente divisa in tre parti:

  1. il dr. House cercherà di guarire un paziente colpito da una malattia piuttosto rara (incidenza: 8 casi negli ultimi due secoli) e che non si potrà assolutamente curare senza aver prima indagato nella vita del paziente, scoprendo così che ha tradito sua moglie o assume regolarmente eroina o pratica turismo sessuale a Černobyl';
  2. House dovrà quindi curare un paziente con Q.I. pari a quello di una sedia a sdraio chiusa;
  3. House sodomizza Chase e Cameron.

Gregory House/Gregorio Casa

Radiografia del dr. House.
Il brevetto costato 3.5 milioni di dollari alla fisher price, fu costruito appositamente per Aus. Tuttavia la usa solo per andare in moto.

Il dottor Casa è un dottore che non è mai riuscito a curare un malato, riuscendo perfino a uccidere un paziente raffreddato. Ha diversi complessi: crede di avere l'uccello come la sua gamba destra, cioè moscio e irremovibile. Ha inoltre delle strane allucinazioni, in cui è convinto di essere Tinky Winky, l'orsettino dei Teletubbies. Infatti, ogni tanto va in giro sorridendo e saltellando per i corridoi del sudicio ospedale in cui me(n)dica. In ogni puntata, prima di azzeccare la diagnosi esatta, commette una sequenza di errori tale da causare danni al paziente peggiori di quelli procurati dalla malattia stessa, tra cui: emorragie interne, mutilazione degli arti, tartaro dentale, vaginite (ai pazienti di sesso maschile), pediculosi, eiaculazione precoce (in pazienti di sesso femminile), gravidanza.

Dr. Casa in preda a un orgasmo.

Diagnosi preferita: qualsiasi malattia purché sia dolorosa, mortale e incurabile. Basta che non sia lupus.

Lisa Cuddy (Elisa Portamazze)

Direttrice dell'ospedale e MILF patentata, è anche nota come "la ninfomane dell'ospedale" perché si è fatta tutti, dai bambini venuti per togliersi le adenoidi alle donne incinte, tranne il dr. House. Lui è talmente ossessionato dalla sua fregna al punto da arrivare a imbottirsi di stupefacenti e Crodino pur di avere visioni mistiche di lei che orgasma grazie al suo fidato bastone.
Nell'ultima puntata della serie Cuddy si scopre ermafrodita, scappa in Canada, si rifà le tette ed apre un locale chiamato "Gli amici di Cameron".
Diagnosi preferita: sindrome di Ballantheim.

James Wilson (Giacomo Volontà-figlio)

Il dottor Wilson, detto da alcuni "Capitan Cravattone" per via delle tovaglie che si appende al colletto, è un sedicente primario di oncologia. Dopo una breve carriera come attore teatrale stroncata dal suicidio, è risorto e si è iscritto a medicina come voleva suo padre. È in realtà un masochista nato: prova infatti un immenso piacere nel farsi insultare in continuazione da House, che a volte si aiuta col frustino con cui Wilson si fa sculacciare di buon grado. Si definisce paradossalmente "suo amico" nonostante House lo tratti peggio di una merda pestata.
Diagnosi preferita: cancro.

Allison Cameron (Alice DeCameron)

Allison Cameron in una fase acuta del suo delirio, sta vivendo una fantasia sessuale con House.

Immunologa della squadra di House. Gran gnocca dell'ospedale, prova una fortissima attrazione sessuale nei confronti del dr. House. Soffre infatti di un grave disturbo ossessivo-compulsivo che la porta a voler fare sesso, bocchini e rasponi a tutti i laureati in medicina purchè siano vecchi, zoppi e antipatici. Il dottor Casa però non si lascia sedurre, perché prova più piacere a vederla soffrire di quanto ne proverebbe andando a letto con lei.
Recentemente però la Cameron ha smesso di desiderarlo, il che fa rodere il culo non poco al dottor House. Per colpa di Cameron, House soffre del fatto che lei non soffra per colpa sua. Il dottor House ha quindi iniziato a masturbarsi.
Insieme a tutto il personale medico, la Cameron si dimetterà nell'episodio 15.780, anche se continuerà a provarci con aiutare House per tutta la 4° e la 5° serie. Uscirà però dal cast nella 6° serie per dirigere un film sul Titanic.

Allison Cameron durante il suo periodo come medico di bordo dell'Enterprise.

Diagnosi preferita: malattia autoimmune qualsiasi.

Eric Foreman (Enrico Caposquadra)

Eric Foreman è senza alcun dubbio il membro meglio dotato della squadra medica del Dott. House (15 centimetri pensando a Margherita Hack). Dopo aver preso una laurea in neurologia a Gardaland trova immediatamente lavoro nell'ospedale del dottor House.
Da fonti certe si è venuto a sapere che Foreman convive in una palafitta, situata a metà tra la savana e la giungla, con i suoi due cugini: Manish e Boris. Manish è recentemente diventato Manisha in seguito a un cambio di sesso.

Famoso è l'accento di Foreman, imitato in ormai tutti i film, definito da Beppe Severgnini accento alla zì badrone. Sarà ucciso nella settantaduesima serie da un suo paziente poco paziente, Horatio Caine.

Foreman che finge una posa sexy. In realtà sta pensando ad andare a caccia di antilopi e a rompere le noci di cocco con il proprio membro.

Foreman viene ricordato anche come:

  • il bel negrone
  • l'asso di bastoni
  • l'uomo elefante
  • la verga d'oro
  • la trivella di carne

Diagnosi preferita: senza dubbio Lupus.

Robert Chase (Roberto Insegui)

È un membro del team di House, diventato ricchissimo da quando suo padre è morto. House è geloso dei suoi soldi e del suo successo con le minorenni, per questo si diverte a fargli fare i lavori più sgradevoli. Tra le altre cose è anche investigatore, sosia di Leonardo Di Caprio e pedofilo dichiarato.
Grande amatore del sesso, si è portato a letto nell'ordine: Cameron, due pazienti insieme, una paziente di 13 anni, una paziente di 6 anni che era andata in ospedale a sistemarsi la macchinetta per i denti, Cameron (di nuovo), la madre di Cameron, la sorella di Cameron, la prozia di Cameron col morbo di Parkinson, Cameron un'altra volta e lo stesso dr. House.
Insieme a tutto il personale medico, si dimetterà nel famoso episodio 15.780.
Diagnosi preferita: sta fingendo, quei puntini verdi sulla pelle se li è fatto col pennarello indelebile, la febbre a 43 se l'è fatta venire mangiando buste di plastica, il colesterolo a 320 se l'è fatto venire mangiando un panetto di burro che aveva nascosto sotto l'ascella e la tachicardia se l'è fatta venire bevendo adrenalina sciolta nel chinotto. È possibile!

Puntata tipo

Il Dottor House si presenta in scena descrivendosi con pochi gesti, ma, a volte, il suo narcisismo è tale da portarlo a imbastire dei veri e propri monologhi su se stesso.

House: "Salve, sono un medico che cammina zoppicando e con un carattere così di merda che, dopo aver scambiato due parole con me, ti verrebbe voglia di prendere il mio bastone e infilarmelo nel retto.
Lavoro in un ospedale di una città di merda, perché ogni giorno viene ricoverato qualcuno per cose anche banalissime ma che poi si rivelano sempre quasi mortali.
Tratto i miei colleghi Chase e Foreman come schiavi, soprattutto Foreman che se lo merita perché è negro. Invece la mia collega Cameron è la mia puttanella e la intercambio con una vaccona di nome Cuddy, la quale, nonostante sia una mia superiore, si fa usare come poggia-scroto dal sottoscritto. Il mio unico amico è quel fallito divorziato di Wilson, un tizio così esenpalle che dargli dell'eunuco sarebbe un complimento.
Infine, sono un tossico dipendente da qualsiasi sostanza, cosa e pratica sessuale.

Ecco perché le donne si bagnano appena mi vedono entrare, col mio classico passo. Zoppicando, intendo."

Inizia la puntata. Un tizio a caso sta facendo una delle cose più normali di questo mondo, quando stramazza al suolo come se uno dei cecchini de Il nemico alle porte lo avesse colpito. Arrivo frettoloso in ospedale, dove la classica comparsa dice che cazzo è successo in due parole:

- Tizio a caso: “Dottor Casa, Dottor Casa, quest'uomo stava cagando come un drago, quando all'improvviso ha avuto un prolasso anale!”
- House: “Uh, e chi se lo sarebbe aspettato! Be', quali sono le diagnosi?”
- Foreman: “È un danno cerebrale. O una tossina nel cervello. O un cazzo a caso nel cranio. Cioè, sono un negro neurologo, non so diagnosticare altre malattie al di fuori della testa! Oppure è lupus!”
- Chase: “Dobbiamo fargli degli esami tossicologici, farmacologici, sociologici e non so che altro. Così scopriamo che problema ha. Sempre se nel frattempo non schiatta.”
- Cameron: “Guardatemi, ho una scollatura pazzesca oggi!”
- House: “Siete dei coglioni. È lupus. Sempre e comunque. Dategli del predninsone e chiamate la Caddy! Chase, fa' quei test! Cameron, va' a farmi un panino! Foreman, sei un negro!”

E ognuno prende la sua via. Foreman probabilmente verso i campi di cotone.

Nel frattempo il paziente è già con un piede nella fossa, tutti gli esami sono falliti e House e la Cuddy hanno copulato di nuovo selvaggiamente. Alla fine, quando il paziente ha già chiamato il notaio per fare testamento, House ha l'illuminazione: è che lui ha una rarissima malattia con tre casi registrati in tutto il mondo e la cura è un sonoro calcio nelle palle.

Paziente guarito, staff che s'è sbattuto per niente e House torna a casa a strafarsi di Vicodin.

Quarta stagione

Dr. Mouse

Per la quarta stagione i produttori del dr. Casa si sono superati. Hanno fatto licenziare dal protagonista la vecchia squadra per sostituirla con una nuova formata da:

  • Chris Taub: un nano ebreo con delle parabole al posto delle orecchie. La sua principale funzione è quella di diagnosticare la sarcoidosi per qualsiasi cosa (anche se una persona è stata semplicemente investita da una macchina). Prima di entrare nella squadra di Casa era un chirurgo plastico che guadagnava un sacco di soldi e si trombava delle strafighe facendo la moglie cornuta. I motivi che lo hanno portato a scegliere di cambiare mestiere sono ancora da chiarire.[1]
  • Lawrence Kutner: un indiano che ha conseguito la laurea presso il Maial College studiando anatomia in maniera molto pratica: non faceva altro che scuoiare animali per riempire Kebab. È il leccaculo della squadra, e spera che Casa gli mostrerà la via per trombarsi la Cuddy. Casa non ne avrà il tempo perché Kutner nella 5^ serie si spara in testa. Eh sì, è dura, ma come vedete non è necessario comprare Sky per sapere se Kutner si tromba o no la Cuddy!
  • Numero 13: soprannominata anche venerdì, ha fatto carriera scopando con tutti e TUTTE a Orange County e quindi ricattandoli. La sua vita da medico bisessuale procedeva splendidamente finché non ha incontrato Casa, il quale l'ha obbligata a fare un test che le avrebbe rivelato una sua malattia mortale. Da allora la sua vita è caduta in un vortice di sesso, droga e Gigi D'Alessio, tutto questo per la gioia di Casa che si masturba sadicamente spesso pensando felicemente a lei.

La nuova equipe del dr. House

Ecco più magnifica che mai la nuova equipe medica del Dr. Casa:

Attori

L'attore che interpreta il dr. Casa è Augh Lurì [2]. Augh Lurì ha avuto i complessi fin dall'infanzia volendo uccidere l'intero pianeta. È stato rinchiuso in una clinica in America per sette anni, perciò le sue ambizioni si sono ridotte a uccidere solo chi lo conosce.

Prima di diventare il dr. Casa rubava cani per Crudelia De Mon ne La carica dei 101. Ha anche interpretato il padre del bambino della simpatica serie Stuart Little dove è ricorso a vari trattamenti psicologici per riuscire a interpretare la parte di un padre gentile - ma per Augh Lurì era impossibile...

Episodi

Prima stagione

House compie una diagnosi molto accurata su un paziente.
  1. Dottore, chiami un dottore!'
  2. Presto, amputategli la testa!
  3. Era solo tosse. Averlo saputo prima...
  4. House non prende Vicodin per più di due minuti
  5. House va in crisi di astinenza
  6. House cambia House
  7. E.T. telefono House
  8. Dr. House & Mickey Mouse (Dr. Mouse)
    House imita un suo paziente. ("Dr. House & Mickey Mouse", st. 1, ep. 19)
    Dr. Mouse. ("Dr. House & Mickey Mouse", st. 1, ep. 7)
  9. Non sono Dio, ma quasi
  10. Dr. House e la vendetta del bastone
  11. House, sweet house

Seconda stagione

Questa stagione è molto controversa. L'ordine dei medici italiani protesta: nessun pene può essere cosi lungo.

House e la sua equipe con il millesimo paziente ucciso curato.
  1. Il risveglio inaspettato di House
  2. L'attentato alla casa di House
  3. Il cecchino assoldato per uccidere House
  4. I freni tolti dalla moto di House
  5. House comincia a sospettare che qualcuno lo voglia uccidere
  6. House opera il suo presunto assassino

Terza stagione

  1. House se ne va
  2. La grande festa dell'ospedale
  3. Il ritorno di House
  4. Soffriamo in silenzio
  5. La polizia ragiona: arrestato House
  6. House condannato a morte
  7. Il giudice riceve 300.000.000$
  8. La pena commutata a 3 minuti di ambulatorio
  9. House esce dall'ambulatorio dopo 50 secondi per buona condotta
  10. Basta soffrire: le dimissioni di tutto il personale medico

Quarta stagione

È iniziata anche in Italia!

Dall'America, sempre zoppicando, il dr Gregorio Casa, ha attraversato l'oceano su un aeroplano (speriamo senza infezioni) con tutta l'equipe al seguito e con una quarantina di persone in più. Ora i suoi collaboratori sono più di mille: nuovi vairus, nuovi casi e sempre il salvavita (per chi gli sta intorno, visto che quando ha tentato di disintossicarsi era più pazzo del solito) Vaicodin per Gregorio Casa! Di seguito gli episodi mandati fino a ora su Canale 5:

  1. House e la sua nuova equipe
  2. House si ricostruisce da solo dopo un'esplosione nucleare
  3. House e l'invasione degli ermafroditi
  4. House dimezza i dipendenti dell'ospedale
  5. House: la Clonazione
  6. House: La fine
  7. House: Scherzavamo

I musical del dr. House

  1. Prima giornata ideale
  2. Seconda giornata ideale
  3. Quarta giornata ideale
  4. Quinta giornata ideale

Episodi speciali

Questi episodi,trasmessi solo in America, hanno demoralizzato il millanta% della popolazione:

  1. Dr. House e la maledizione del primo clistere
  2. Dr. House ai confini del Lupus

Ed ecco ora l'episodio finale, che metterà fine alle stramberie e agli omicidi del dottor Casa, e che verrà mandato in onda il 21/12/2012:

  1. La fine del dottor House™
Pare che questo episodio avrà il 75% dello share americano, e sarà quello che creerà maggior sconforto nei telespettatori, perché a quanto pare il dottor House verrà definitivamente ucciso dal grandeRastafan Implackeibol.

Esempio di un episodio di dottor House

Paura, eh?

Ecco come si svolge un episodio del dottor House:

Grafico illustrante le varie diagnosi del Dr.House, in ordine di frequenza
  • Un uomo o una donna si sentono male all'improvviso in seguito a chissachecosa, ma il vero malato è un tizio che si trova a circa 300 metri dal primo e viene colto da convulsioni, emorragie, polio, secchezza delle fauci, arresto epatico ed infarto del miocardio, per cui viene portato dal dottor House.
  • Dal dottor House

Ecco come si svolge il dialogo tra House, il Paziente, il Parente del paziente e la troupe medica.

House - Si spogli e si metta prona sul lettino!
Parente del paziente - E perché?
House - Che domanda è!?
Chase - Dottor House! Il malato è l'altro!
House - È lui?
Parente del paziente - Sì! (singhiozzando)
House - Ah ah ah! Fatemi indovinare! Avvelenamento!

L'immagine promozionale della quarta stagione del dr. Casa

Parente del paziente - Noo! (singhiozzando)
House - Infarto del miocardio!
Foreman - No, dottor House! È...
House - Epatite!
Parente del paziente - No, mio Dio!
House - Trombosi!
Chase - No!
House - Appendice!
Cameron - Ma no!
House - Calcoli renali!
Dr.House - Diarrea?
Foreman - No, dottor House!
House - Acne!
House - Pulci, orchite, rosolia!?
Cameron - Ma che pulci!
House - Orecchioni!
House - Ha le ragadi, è incinto?
Parente del paziente - No, ha preso la scossa da un 220.
House - Ha stuprato suo figlio?
Parente del paziente- No, ma è pazzo?!
House - Non dica cazzate!
Parente del paziente - Ehi, ma come si permette?
House - Sedatela!

Foreman e Chase a questo punto picchiano a sangue la poveretta che si è ribellata ad House, mentre Cameron li guarda singhiozzando.

House - Signore e signori, quest'uomo ha preso la 220!

Applausi da parte dell'equipe medica di House, mentre lui fa scimmiescamente degli inchini.

House - Quale terapia?
Chase - Curare le ustioni e sistemare il paziente in rianimazione.
House - Ah! Ah! Banale!
Cameron - E un bel clistere di acido solforico e chiodi?
House - Brava! Strafiga! Scommetto che eri la migliore del tuo corso!

L'andamento del resto dell'episodio può facilmente essere lasciato all'immaginazione.

Funboy del dr. House

Dr. House nella spiaggia nudista, durante le riprese di Dr. Mouse

Il funboy del dr. House è nel 50% dei casi uno che non è mai stato in ospedale, né ha mai avuto un raffreddore. Di solito figlio di omeopati che sulla porta di casa, invece dell'avviso per i testimoni di Geova, hanno scritto: "Medice, cura te ipsum".[3] Nel giorno in cui al suddetto funboy capita di mettere piede in un ospedale vero, anche per un'indigestione, smetterà di esserlo per tornare sul pianeta Terra.

Nel rimanente 50% dei casi il funboy (o fungirl) di Dr. House è l'immagine riflessa di Gregory House: procrastinatore, codardo, germofobo, ipersensibile, iper-impressionabile, non sopporta la vista del sangue al punto tale da essere vegetariano. E nonostante tutto, vorrebbe diventare medico.

Il segreto

Il dr. House in una sua apparizione recente.

Dei disertori della CIA hanno rivelato questa informazione top secret:

Il creatore del dr. House ha previsto che nell'episodio 25 della quinta stagione, intitolato HOUSE DESTROYS THE HOSPITAL, l'intero personale medico (compreso House) viene ucciso per colpa di un esperimento di House finito male:

  • Cuddy è uccisa da un acido neuropneumocardiosarcofibroepatogastrolinfoosteodegenerativo creato da House per torturare il topo (quello che ha causato la peste).
  • Wilson muore contaminato da cellule cancerose accidentalmente finite nel suo pranzo.
  • Foreman è ucciso da un grosso membro del Ku Klux Klan.
  • Cameron muore perché House l'aveva mandata a fare compagnia a un paziente che aveva il lupus senza sospettare minimamente che potesse avere il lupus
  • Infine, House stesso muore di overdose da Vicodin, resuscita e muore di Lupus.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Il motto del suo staff è "GOTT MIT UNS".
  • In realtà "M.D." significa "Medicinae Doctor" ovvero Dottore in Medicina. Chiaramente a Mediaset, non sapendo cosa volesse dire MD, si sono completamente inventati la "Medical Division", che Dio solo sa da dove venga.[4]
  • È stato già svelato che nella sesta serie dr. House si trasformerà in dr. Milhouse, dando vita a un programma televisivo misto telefilm - cartone animato.

Note

  1. ^ Secondo alcuni studiosi, sarebbe gay. Secondo altri, avrebbe dovuto scappare dalla mafia o da altre associazioni ancora più potenti
  2. ^ Sì, si scrive così
  3. ^ Per chi ha fatto l'ITIS: Medico, cura te stesso. (Sottinteso: a 200€ per una visita specialistica, ti conviene)
  4. ^ Ed ora, per non ammettere la figura di merda, propagano come "genere Medical Division" qualunque stronzata presenti medici, paramedici, portantini o anche solo tubetti di preparazione H

Voci correlate

Altri progetti

Collegamenti esterni


Cosa fanno in Televisione questa sera? Accendila!
Quella scelta dal Sommo Walker Texas Ranger
I grandi capolavori dell'intrattenimento di qualità A-TeamBaywatchBeautifulTerra NostraL'ispettore DerrickJAG - Avvocati in divisaLa signora in gialloLa signora del WestMagnum P.I.MacGyverRenegadeSex and the CityStarsky & HutchSupernaturalTrotsky & HutchTwin PeaksX-FilesDesperate HousewivesDr. House - Medical DivisionDr. House - Birkenau DivisionOrzobimboweiFriendsHow I Met Your MotherCobra 11Spazio 1999Last ResortLast Cop - L'ultimo sbirroRadiciPerson of InterestUFO
Quelle che piacciono tanto ai pampini AngelBeverly Hills 90210BuffyBuona fortuna CharlieDawson's CreekFur TVFuturamaGhost WhispererGleeGrey's AnatomyHannah MontanaHigh School MusicalICarlyIl commissario RexI GriffinI SimpsonLa vita segreta di una teenager americanaLife BitesMalcolmOne Tree HillPetsReaperRiverdaleSabrina, vita da stregaScrubsSettimo CieloSkinsSmallvilleStregheStranger ThingsThe O.C.The Sleepover ClubUna mamma per amicaVeronica MarsWilly, il principe di Bel-AirZack e Cody al Grand HotelZack e Cody sul ponte di comandoLa cassa nella prateria
Quelle da nerd 4400Battlestar GalacticaHeroesNumb3rsSuper QuarkDollhouseStar TrekStargateChuckAi confini della realtàAliasCSILostPrimevalNCISNCIS: Los AngelesThe MentalistDexterFringeThe Big Bang TheoryCriminal MindsCriminal Minds: Suspect Behavior
Quelle che guardi quando in tv non c'è nient'altro Attenti a quei dueBrothers & SistersGiudice AmyTempesta d'amoreJarod il camaleonteThe L WordThe Lost RoomUgly BettyXenaHerculesBindi the Jungle GirlTracy e Polpetta24I SopranoTrue BloodMediumJersey ShoreWipeoutBob's BurgersL'uomo di AtlantidePlain JaneFriendzone: amici o fidanzati?Catfish - False identità
Anche in Itaglia si fanno serie tv Casa PioDon MatteoElisa di RivombrosaI CesaroniIl commissario MontalbanoL'ispettore ColiandroPadre MaronnoRISSei forte MaestroSensualità a corteUn ciclone in famigliaUn medico in famigliaLe storie di Farland
Serie tranquillamente evitabili LaskoIl PumaIl ClownVegasCops - Squadra SpecialeCountdown (serie televisiva)NikitaThe Last ShipNymphsScandal