Xenomorfo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un Alien in vacanza, a passeggio sulla spiaggia di Fottuta Parete (VSM).
(Marine su Alien tappezzieri)
« Il cielo stellato sopra di me, un bozzolo alieno dentro di me. »
(Immanuel Kant su Alien.)

Gli xenomorfi (noti anche come Alien, Aliens e, in rari casi, come Alien³) sono una becera razza di Superalieni (così si definiscono gli alieni superdotati) provenienti da un qualche angolo della galassia indecifrato. Hanno rotto le balle a diverse altre entità viventi e non in innumerevoli film, libri, fumetti e videogiochi nella loro instancabile ricerca di razze che potessero soddisfare la loro inarrestabile volontà orgiastica.

Sono inoltre forniti di un quoziente intellettivo da far invidia a Stephen Hawking, dato che in quattro film sono visti escogitare strategie di astuzia napoleonica fregando in ogni modo i poveri protagonisti, imparare ad usare ascensori istantaneamente, sfuggire alle prigioni meglio congegnate, acchiappare il pollo di turno in trappole di un'astuzia volpina spesso umiliando i carcerieri con i loro stessi attrezzi di tortura, fare l'uncinetto ad occhi chiusi, ballare su un pallone con un ombrello in bilico sulla fronte e fare degli Art Attack senza le forbici con la punta arrotondata (il che è molto, molto difficile e pericoloso come possono dimostrare le menomazioni mentali di Giovanni Muciaccia).

Perché delle due l'una: o i superbacarozzi hanno un Q.I. di 210, o vengono mandate ondate e ondate di idioti totali e cerebrolesi ad affrontarli.

Aspetto estetico

In quale dei Wikimedia Incubator si sta nascondendo? Scoprilo prima che sia troppo tardi!!
Uno xenomorfo ha appena adescato un predator piuttosto inesperto e sta pensando se convenga di più violentarlo nella posizione a pecorina o a cavatappi rovesciato.

Brutti. Grigio-neri, duri, molto duri, con acido al posto del sangue, un pungiglione modello ape Maia, artigli di un gatto a nove code per il sadomaso estremo, e doppia bocca per grandiose esperienze di sesso orale, tranne questa, non hanno faccia e questo rende impossibile sputargli in un occhio, mentre a loro riesce benissimo.

Sono i più grandi filosofi della galassia, sempre intenti a creare correnti di pensiero sempre nuove... Anche se il loro metodo consiste nello sfracellare le cervella delle persone.

Le loro principali perversioni sono:

  • il già citato sesso orale (ma un po' tutto)
  • amplessi con donne incinte.
  • Bukkake con quattro ragazze alla volta in varie fascie d'età compresa tra gli 11 e i 75 anni che vengono possedute contemporaneamente da tutto l'alveare.
  • Zoofilia
  • smaciullamento di membri della TimTribù
  • Ovviamente il sadomaso
  • in ogni caso, ficcare le loro protuberanze in tutti gli orifizi disponibili nel loro campo d'azione o, in caso contrario, creare tali orifizi e usarli a dovere.

Potete tirare dritto, fine dell'intermezzo disgustoso.

Tipologie di xenomorfi

  • Regine: grandi, grosse, pericolose e sempre arrapate. Nel peggiore dei casi si ingravidano da sole con i loro genitali sia maschili che femminili, ma solitamente sono sempre in cerca di animali abbastanza grandi da poterle mettere incinta (degli ignari poveracci che poi verranno stuprati a morte dalle stesse regine con i loro genitali maschili e mangiati), quando non fanno zozzerie partoriscono dal mezzo miliardo al megatriliardo di uova (per smaltire tutto quello che hanno dentro). Per farne nascere una ci vuole un normale uovo e almeno millemila giorni perché si schiuda. E comunque se si estinguono gli elefanti sapete perché.
  • Pretoriani: giovani regine che possono evolversi e diventare regine a loro volta, o forse sono solo delle guardie della regina a cui è stata iniettata una sostanza mutante nell'uovo; di solito stanno nelle vicinanze della regina, quando non si occupano della sicurezza degli imperatori dell'antica Roma.
  • Soldati: il classico soldato che si vede ogni volta che qualcuno inizia a sparare all'impazzata dentro a un nido; alto due metri e mezzo e armato di denti, artigli, coda e lingua capaci di tagliare la carne e le armature come un grissino taglierebbe un tonno. Ma quando si inizia a sparare muoiono nel giro di tre secondi bruciati, esplosi, tagliati, schiacciati e perforati dalle pallottole.
  • Drone: in pratica è come un operaio; anche se è uguale sputato identico ai soldati presenta alcune differenzine: se gli guardi bene bene la faccia puoi vedergli gli occhi e il naso sotto la pelle (ma solo se fai MOLTA attenzione), hanno la testa liscia mentre i soldati ce l'hanno scanalata, hanno più diti (di' la verità, ti erano sfuggiti questi particolari, eh?) e l'acido te lo possono sputare addosso. Sarebbero i classici scemi da mandare a morire ammazzati in gruppo, ma di solito, mentre i guerrieri appena arrivati sul nemico perdono tempo a fare le boccacce e dei versi del cazzo (e vengono presi a fucilate sulle chiappe), loro escono fuori dalle fottute pareti, colgono tutti di sorpresa e fanno una strage.
  • Corridore, AKA Xeno-cane: nato dall'aborto di un cane (maschio) dopo la violenza anale di un ragno-alien: molto veloce e capace di resistere all'immersione sotto tremila tonnellate di piombo fuso; poco dopo viene colpito da uno spruzzo d'acqua e esplode come una bomba. Infatti in combattimento sono utilissimi come kamikaze.
  • Predalien: leggetevi la descrizione sul suo collegamento, sarebbe troppo difficile da spiegare in un articolo solo. Comunque sappiate che è capace di infettare le persone con un bacio con lingua, ed è così perverso che con la scusa del proseguimento della specie si pomicia le incinte.
Un Tyrannosaurus Rex ignaro del fatto che tra poco verrà assalito da una regina Alien, sarà violentato, gli verranno infilati duecento embrioni nel culo e sarà violentato ancora, poi sarà ammazzato e ancora violentato (ora sapete perché i dinosauri si sono estinti).

Apparizioni

« questo sarà uno scontro a fuoco, o la solita caccia all'insetto? »
(Un Marine in Aliens - Scontro non troppo finale fa lo sborone poco prima di essere malmenato, violentato e sbranato da uno xenomorfo (non necessariamente in quest'ordine))
« Escono dalle fottute pareti! »
(Sempre lo stesso Marine in Aliens - Scontro non troppo finale due secondi dopo aver fatto lo sborone e poco prima di essere malmenato, violentato e sbranato da uno xenomorfo (non necessariamente in quest'ordine))
« dobbiamo farlo a pezzi! »
(Un ergastolano di Fiorina 101 in Alien3 fa lo sborone poco prima di essere malmenato, violentato e sbranato da uno xenomorfo (non necessariamente in quest'ordine))
« crepa, bastardo, crepa! »
(Un mercenario in Alien 4 fa lo sborone poco prima di essere malmenato, violentato e sbranato da uno xenomorfo (non necessariamente in quest'ordine))
« Non male per un umano! »
(Bishop, poco dopo essere stato riempito a morte di sperma fino ad esplodere in seguito ad un fugace e feroce rapporto con il caporale Hicks)
« E chi vuole muoversi? »
(Il caporale Hicks appena finito di farsi di eroina.)
Ed ecco Hicks in uno dei suoi momenti di "svago".

Protagonisti di ben 6 film, hanno sfracellato, massacrato, dissanguato, sverginato nonché ucciso Ellen Ripley, sorella gemella di Sigourney Weaver.

Una misteriosa leggenda lega inoltre i fantomatici progetti della metro E a Roma al combattimento fra decine di xenomorfi e Silvio Berlusconi alleato con Luke Skywalker, ma questa è solo una voce.

Queste creature hanno anche avuto Batman fra le mani, ma se lo sono lasciato sfuggire pressocché intatto. 'Sti coglioni...

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Il make-up degli attori dietro le quinte prevede un abbondante uso di colla vinilica, come disposto dalla Paramount Picture.
  • Ce l'hanno LUNGO! infatti in alcune delle scene più sentimentalmente e filosoficamente toccanti (quelle in cui affettano e tritano soldati a grappoli) non combattono con unghiacce e doppia bocca, ma con la loro pachidermica protuberanza!
  • Sigourney Weaver è stata molto felice del primo punto.
  • Lo è anche Tua sorella.
  • Sì parlo con te.
  • La già citata Sigourney Weaver è l'inventrice del Bukkake
  • I ¾ della pellicola di Alien: Il film sono scene vietate ai minori poiché Sigourney Weaver gioca al Bukkake con gli alieni.
  • È stato scientificamente confermato che Alien e Predy hanno una storia, e questo ha fatto la felicità di miliardi di Fungirl che ora si prodigano in immagini tutt'altro che artistiche sulla loro relazione
  • Si ricorda la conferma del quarto punto.
  • L'alieno Roger è imparentato con gli Xenomorfi.

Voci correlate

Altri progetti







Popoli mostruosi

AlieniBlemmaCiclopeIl Ciclope per eccellenzaGrigiJanas...e le loro casetteMostroOmini verdiXenomorfoYautjaPanozioSciapode

Creature immortali

AmmuntadoreArpiaBaba JagaBalena-isolaBansheeChimeraDragoMostro degli Spaghetti VolanteTonno InsuperabileYetiVampiroNinfaSenatore a vitaMaestra

Specie protette

Agnello vegetale della TartariaAmomongoBisso GaletoBue mannaroBucentauroCanguro fantasmaConiglio assassinoCriptideDiavolo del JerseyFoglioncoGata CarognaGatto MammoneGoblinGremlinMokele MbembeMostro di Loch NessMostro lacustreMostro marinoMusca maceddaNinki NankaOgopogoOnzaOrcoPistriceSasquatchScimpanzuomoSerpente ArcobalenoVelociraptor VesuvianoVerme mongolo della morte

Creature infernali

Araba FeniceCerberoDagonDracontopodeFantasmaFantasma FormagginoGollumGorgoniIdra di LernaMommottiMunacielloPan (mitologia)Pisciata mannaraPoltergeistSuccuboZombie

Mostri nonsense

AndrosfingeBasiliscoBestia Bugblatta di TraalCatoblepaGnefroGrifoneIppogalloIppogrifoIrcocervoLamiaLeprecanoLepronteLeviatanoMirmicoleoneMutaformaOrang-BatiSerpopardoUomo-orso-maialeTritone

Mostri videoludici

GanondorfPikachu...e i suoi amiciKratosMonster HunterMonster RancherNonbooks:Caccia al mostro