Unione degli studenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La bandiera dell'UDS
« In direzione ostinata e contraria »
(Udiessino su una strada inglese)
« ...E oggi! Siamo quiii! Siamo tantissimiiii! »
(Udiessino su bukkake)


L'Unione degli studenti è un ordine della Massoneria composto da studentesse e da studenti, nonché la più grande associazione studentesca dell'Unione Sovietica.

Nato nel 1941 per ordine supremo di Josif Stalin, esso promuove il Lavoro nero per tutti i soggetti in formazione dalla Siberia fino alla Valle d'Aosta, attraverso la rabbia sociale espressa dagli autisti fermi ore in attesa che passi il corteo.

Organizzazione politica

Organizzato in soviet, l'UDS ha un organo centrale, i cui dirigenti nazionali fanno eseguire gli ordini ad un qualsiasi Schiavo che accetti di vivere all'interno di un Centro sociale.

Questa struttura permette ai massoni dell'UDS di avere il controllo di tutte le squole, che possono essere occupate, autogestite o delocalizzate in India. Siccome non è più finanziata dalla ciggielle, l'organizzazione massonica mette in pratica forme di mutualismo dal basso che gli permettono di sostenere l'autonomia dai partiti, dai sindacati e dai professori di Filosofia, Astrologia e Pedofilia come il mercatino del Preservativo usato o il Pizzo ai bidelli.

Identikit dell'Udiessino

La parlantina degli udiessini scorre forte in loro, infatti sono capaci di portare in piazza miliardi di studentesste pur aventi il ciclo. Qualsiasi dottore oggi consiglia infatti di imparare a riconoscerli a distanza per non esserne ipnotizzati.

L'udiessino:

  • Indossa magliette colorate raffiguranti Gramsci, Margherita Hack e i marò
  • Usa espressioni come "vertenza", "okkupare" e "allora le foibe???"
  • Spesso porta i Rasta per usare i dreadlock come corda per fermare i Fascisti su Marte
  • Organizza manifestazioni, ma solo la mattina