Miel Pops

I Miel Pops sono una nota marca di cereali al miele a base di LSD.
Origini
Le particolari proprietà allucinogene del miele di canapa sono note già dai tempi degli etruschi, che se la tiravano molto per questa scoperta. Nel VII secolo a.C. si usavano miscele con miele di canapa e miele di moscone come lassativo per i bambini che stavano sul cazzo ai propri genitori.
Descrizione

I Miel Pops furono inventati dal signor William Kellogg e da suo fratello Pasqualino per lanciare sul mercato un nuovo prodotto, dopo essersi resi conto che le vendite stavano calando drasticamente dopo la morte della scimmietta dei Coco Pops per un tumore al pancreas.
Si pensò così di inventare il personaggio dell'apetta un po' zoccola che balla senza ritegno nell'alveare-balera. A questa venne aggiunto un jingle ipnotizzante come il rumore di una lavatrice, il tutto per esercitare un condizionamento psicologico sulle labili menti dei bambini, inebetiti dai rumori ritmati dello spot nonchè dall'espressione vagamente allucinata delle tenere apette.
Questo cibo è in grado di causare allucinazioni all'intestino dei bimbiminkia, allucinazioni che si protraggono per tutta la durata della confezione di cereali, e con le quali il bimbominkia vede Jennifer Lopez in versione apetta con intorno una marea di apette che cantano, sniffano e giocano. Ciò arrapa il suddetto ragazzino, che al termine della confezione vuole ripetere l'esperienza e compra scatole su scatole di Miel Pops, il tutto rigorosamente made in Ciàina. La ricetta originale rimane però segreta, proprio come per la Coca Cola, anche per il semplice fatto che la Kellogg's vuole evitare ripercussioni da lega ambiente riguardo alle scorie nucleari vicino alle fabbriche di cereali.
Effetti indesiderati
- A furia di cercare di scatenare il proprio desiderio sessuale dopo aver visto un'orgia tra api, il bimbominkia avrà seri problemi con l'utilizzo delle mani;
- Sempre per il motivo detto sopra, ogni ragazzino rischia la cecità[1];
- Nello spot sono presenti messaggi subliminali individuati dal MOIGE e dal Centro Culturale San Giorgio;
- La presenza di un ape maschio che canta con la voce da femminuccia, indica la presenza di pubblicità riguardanti gay e/o travestiti.
Personaggi che fanno uso di questi cereali
Tra i personaggi che fanno uso di Miel Pops vi sono i mitici Lapo Elkann e Fabrizio Corona. Nelle notti di follia, invece, essi sono usati da Papa Francesco, e talvolta anche da politici della Lega Nord. Si vocifera che siano stati proprio i Miel Pops a causare l'infarto ad Umberto Bossi.
Note
- ^ Questo può essere un bene, perché un bimbominkia cieco non avrà possibilità di guardare lo spot...