Settordici

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Sono stato io a inventarlo!!! Sono stato io a divulgarlo al mondo, non potete fermarmi!!! »
« Potevi risparmiarti lo sforzo. »
(Chiunque sul Capo della Sezione 17)
« Settordici come minimo, altrimenti non si fa niente! »
Il capo della Sezione 17 dei laboratori Oral-B. Guardate che faccia rassicurante, non è carino?


Settordici è un numero intero allo stesso tempo doppio di 7 e metà di quattordici. Non è un numero pari, tuttavia non è nemmeno dispari. È stato creato dal Capo della Sezione 17 dei laboratori Oral-B di Campobasso, che, trovandosi in Molise, di fatto non esistono. E, se esistono, tu non lo dovresti sapere: quindi il tuo Pc si autodistruggerà tra 5... 4... 3... 2... 1...

Storia e usi

Ebbene sì: il numero, pochi lo sanno, è esattamente la misura del pene di Rocco Siffredi in settolitri e ciò implica che il numero in questione è abnorme. Un matematico allora famoso ha provato che il numero è invece molto piccolo poiché è compreso tra la settina e la quattordicina, ed è stato subito spazzato via con un calcio rotante. Settordici inoltre (strano ma vero) è praticamente impossibile da scrivere, in molti ci hanno provato, ma non erano a conoscenza che se sbagli a scrivere il numero settordici esplodi dopo settordici secondi (un po' come il colpo megapotente di Kenshiro). Dunque "manco tu" ci riuscirai a scriverlo, infatti non ci riuscirai, e inoltre se ci provi sei gay.

Altre teorie dicono che questo numero sia stato creato nel settordicesimo secolo e che serviva per evocare dei gay con cui fare liberamente sesso quando si voleva. Scrivere questo numero è impossibile poiché si è persa ogni traccia da almeno settordici millenni.

« Ovviamente la soluzione è... settordici. »

Come potete vedere, l'uso del numero Settordici è ancora in uso per quella che viene chiamata la causa più frequente del morbo di Parkinson.

Modi di dire

  • "Settordici tigri contro tre tigri (gli hanno fatto il culo all'americana)"
  • "Tanto va la gatta al lardo che ci lasc... oh cazzo, sono già le settordici è meglio se torno a casa"
  • "Settordici gatti, in fila per sei col resto di due...." - Nota canzone popolare -
  • "Settordici ragazze per me, posson bastare..." - Modo di esprimere una situazione di incredibile eccitamento -
  • "Dino dammi un crodino!"...ops ho sbagliato questa non c'entra...
  • "Settordici - Diciassedici = Infinito"

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Non si sa bene da dove derivi l'origine onomatopeica del nome: la leggenda narra che fosse l'esclamazione che pronunciò Chuck Norris quando, travestito da cavallo (dopo aver ridotto notevolmente il suo pene perché sennò gli strusciava per terra), si fece Cicciolina (quella è stata l'unica volta nella storia del mondo che Chuck è venuto).

Ma probabilmente il numero settordici deriva dal rumore che fanno i coglioni di un noob che gioca a Ogame senza sapere che cosa fare.