Cosi che escono dalle fottute pareti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Sono tanti...troppi...
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!
« OH NO! CRISTO, CRISTO! MERDA, MERDA! PORCA PUTTANA! STANNO USCENDO DALLE FOTTUTE PARETI! MORIREMO TUTTI. CAZZO! »
(Il tipico soldato americano dei film d'azione su cosi che escono dalle fottute pareti)

I cosi che escono dalle fottute pareti sono un gruppo più o meno omogeneo di creature inumane o subumane di un numero variabile dai tanti ai troppi. Il termine è stato coniato da James Cameron.

Descrizione

Possono avere qualsiasi forma e dimensione...

Non esistono dati certi che possano spiegare esaurientemente come siano fatti questi cosi che escono dalle fottute pareti, data la loro variabilità, ma è certo che tali esseri siano dotati di caratteristiche elastiche per il passaggio da una parete all'altra, anche se questa considerazione viene giudicata improbabile dato che tale carattere imporrebbe l'assenza di genitali. La teoria del corpo elastico è stata recentemente riaffermata quando si è saputo che il gruppo più numeroso di cosi che escono dalle fottute pareti sia costituito principalmente da wikipediani, famosi eunuchi che si infilano in qualunque cazzata del web. Per quanto riguarda gli altri gruppi di questi esseri, purtroppo si hanno scarse e contraddittorie informazioni.

Talvolta escono anche dalle fottute televisioni.

Storia

La prima testimonianza di cosi che escono dalle fottute pareti avvenne nel 1994 con un cartone animato trasmesso su Italia 1 noto come Esplorando il corpo umano dove pare che delle escrescenze virali chiamate Linfociti T passassero da una parete all'altra del nostro corpo per poi attaccare vigliaccamente alle spalle i loro nemici con delle zanzare parlanti. Questo ispirò Bill Clinton a usare la stessa tecnica con il parlamento americano, con lo scopo di ottenere la votazione a favore per la sua candidatura a presidente. Tale strategia venne inoltre copiata da altri importanti personaggi storici al fine di ottenere egoisticamente i propri scopi.

Oggi esistono numerose organizzazioni e gruppi di Cose che escono dalle fottute pareti che attaccano alle spalle marines indifesi per motivi sconosciuti anche alle creature stesse.

Gruppi famosi

Escono anche loro dalle fottute pareti!
  • I Nonciclopediani a oggi sono uno dei gruppi più noti di cose che escono dalle fottute pareti. Anche se non arrivano al numero esorbitante di Wikipediani sparsi per il globo, si può dire che essi sono più attrezzati nell'essere quello che sono.
  • I niubbi sono invece esseri che escono fuori dalle cose uscite fuori dalle pareti, come i nonciclopediani, prendendo forma dal loro lato più malvagio.
  • I deputati sono quelle tipiche creature che non escono allo scoperto dalle fottute pareti ma sono comunque davvero troppi. Si richiede quindi di sfoltirli con qualche arma biologica o nucleare.
  • I calciatori brasiliani non solo escono dalle fottute pareti ma escono anche dai fottuti campi da calcio, quasi tutti i club calcistici del mondo non possono essere considerati tali se non hanno un brasiliano nella rosa fosse anche un bidone allucinante.
  • I parenti anche se non sono troppi, escono dalle fottute pareti comunque. Appaiono all'improvviso con il preciso intento di rompere i coglioni. Munirsi di doppietta o di fucile a pompa se necessario.
  • I raccomandati sono troppi e si infilano tra le fottute pareti che è una meraviglia comparendo all'improvviso nel posto di lavoro nel quale stavi per essere assunto. Ucciderli non sarà troppo per loro, ma troppo poco.
  • I Truzzi a pari merito con gli Emo sono altre creature che escono dalle fottute pareti. Possono diventare davvero pericolosi in certe situazioni e quindi è consigliabile cercare i punti di riparo più vicini quando sentite i loro versi.
  • Le svariate versioni di Bahamut:Nel 100% degli episodi di Final Fantasy e nell'80% degli altri titoli della Square Soft, vi è sempre la presenza di una o più versioni di questo mostro che puntualmente spunterà dove uno meno se lo aspetta, uscendo per l'appunto dalle fottute pareti; oltre alla versione normale in ogni gioco si può sempre trovare (spesso a costo di anni di tentativi) una versione diversa per ogni gioco: Bahamut Omega, Lunar, Light, Dark, Emo, Punkettaro, Zero, Uno, Trettro, Limone, Nocciola, Pistacchio e Cioccolato
  • I bimbiminkia sono sempre di più e spesso saltano fuori da persone che non avremmo mai immaginato e rompono i coglioni fino alla morte. Per far si che la morte in questione non sia la tua porta sempre con te un' arma piccola e maneggevole per colpirli a sorpresa appena si rivelano.
  • Daron Malakian. Anche se non può essere considerato un "gruppo" di cosi che esce dalle fottute pareti, si, anche lui viene fuori da quelle fottutissime pareti, quindi controlla che non sia già dietro di te per ridurti come un mona che sbatte la porta (e che chiude urlando). Purtroppo, a differenza dei qui sopra elencati, da Daron non si può sfuggire. Sarai fottuto come le pareti da cui è fuoriuscito. Condoglianze...

Dimostrazione logica: i cosi che escono dalle fottute pareti sono sempre in numero infinito

Quando Mario muore, altri 128 miliardi usciranno dalle fottute pareti!

Premettendo le seguenti tre affermazioni:

  • Salvo eccezioni, un insieme di cosi che escono dalle fottute pareti è tale se essi sono in numero elevato
  • Se c'è un solo coso che esce dalle fottute pareti, non è ancora elevato
  • Se un determinato numero di cosi che escono dalle fottute pareti non è ancora elevato, aggiungerne un altro non renderà il loro numero elevato

Da ciò si deduce che:

  • I cosi che escono dalle fottute pareti non saranno in numero elevato sia che siano in gruppi di 2, 3, 4, 5, 6...1000, 1001, 1002, 1003...
  • Per avere un numero elevato di cosi che escono dalle fottute pareti essi dovranno per forza essere in numero infinito

Cvd.

Conclusioni

Le cose che escono dalle fottute pareti non saranno mai poche se il loro numero è superiore a zero, quindi portate più armi che potrete, quando uscite di casa!

Voci correlate

Collegamenti esterni