Bukkake

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Jump to navigation Jump to search
Bill Gates, reduce da una seduta di bukkake.
« Io in questo sport ci metto la faccia. »
(Jenna Jameson su bukkake)
« La mia maschera di bellezza. »
(Ninfomane su bukkake)
« Se non mi davo al cinema come minimo vincevo un oro olimpico. »
(John Holmes su bukkake)
« Cum together, right now, over me »
(Beatles su bukkake)
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Bukkake.

16 giugno 2009: Bukkake stellare


Il bukkake è uno sport divertentissimo proveniente dal Giappone.

Che cosa è?[merdifica facile]

Una variante del bukkake prevede l'uso di secchi: l'effetto coreografico è assicurato.

Il bukkake fu inventato da Ellen Ripley al primo incontro sul set con Alien e venne poi importato in Europa nel 1952. Di fatto consiste in una variante del classico gavettone.

Gli attrezzi per giocare sono dei normali palloncini riempiti con acqua, latte e farina.
Alla partita di bukkake (la quale può essere definita anche sessione o, più semplicemente, seduta, n.d.r.) partecipano un numero indefinito di giocatori, l'importante è che ci sia il fulcro del gioco: il/la bukkakette che deve essere colpito/a dai palloncini lanciati dagli altri partecipanti che gli/le si dispongono intorno, in modo tale da avere tutti la stessa possibilità di centrare il bersaglio.
Solitamente questo giocatore è di sesso femminile: questo perché le ragazze si stancano molto prima dei maschi nel lanciare i palloncini pieni.
Il gioco termina quando finiscono i palloncini da lanciare o quando gli altri giocatori sono troppo stanchi fisicamente per potere continuare.

Problemi relativi alla disciplina[merdifica facile]

Il fatto di non avere un tempo limite entro il quale esibire la performance pone dei problemi per quanto riguarda la spettacolarità. Se in Italia, il bukkake conta una strettissima cerchia di appassionati, in Giappone le emittenti televisive si danno battaglia per trasmettere in chiaro le sessioni di gioco, che spesso durano più di 7 ore.
Nonostante sia una disciplina molto di nicchia, con il tempo, il bukkake sta acquisendo sempre più popolarità a livello mondiale.
Infatti, dalle olimpiadi di Novosibirsk del 1993, il bukkake è ufficialmente disciplina olimpica.

I vegani lo fanno così[merdifica facile]

La capacità dei vegani di sopperire alla carenza di carne si esprime come meglio non potrebbe in questa disciplina. A loro va senz'altro riconosciuto un indiscutibile spirito di adattamento, certamente più spiccato rispetto agli onnivori.

Vegan bukkake.gif

Altre cose da sapere[merdifica facile]

Un bukkake interattivo.
  • In Giapponese, il termine bukkake significa "buttare", dal gesto tecnico di gettare i palloncini in direzione del/la bukkakette, ma in realtà, il termine Bukkake proviene dal bimbominkiese.
  • Il composto di acqua, latte e farina può avere altri ingredienti aggiuntivi come: uranio impoverito, maiale, kiwi ed erba gatta.
  • Acqua e farina sono difficili da lavare via dai vestiti. Quindi è soliti praticare il bukkake in mutande. Alcuni lo praticano anche nudi!
  • Il team di Bukkake del Vaticano si esercita quasi esclusivamente su fanciulli minorenni.
  • Il bello del bukkake è che vincono tutti!
  • La F.I.B. (Federazione Italiana Bukkake) contava alla nascita 79 iscritti. Di questi, 8 erano donne.
  • Il gesto del lanciare i palloncini viene definito "cumshot". Dal latino "cum" (con) e dall'inglese "shot" (tiro), significa infatti "tiro-con-palloncino".
  • Ad oggi esistono molteplici versioni derivate dal bukkake originale. Tra le più note:
    • Maratona Bukkake (o a cronometro)
    • Bukkake a 5
    • Bukkake a 7
    • Bukkake a staffetta
    • Bukkake artistico
    • Bukkake sincronizzato
    • Bukkake in lungo
    • Bukkake a ostacoli
    • Bukkake con l'asta (solo per gente davvero dotata)
    • Dolomiten Bukkake
    • Decathlon Bukkake (specialità che comprende tutte le versioni del bukkake, ma nessun prode altleta ha mai superato tale sfida)

Voci correlate[merdifica facile]

Pallone-calcio-nike.png Il mondo degli sport Pallone-calcio-nike.png

Sport non riconosciuti dal CONI Sport al caldo Sport al freddo
Sport che fanno rumore Sport con palle grosse Sport con palle piccole
Sport olimpici Sportivi (e dopati) famosi Altro
Clicca su una categoria per espanderla.
Sport non riconosciuti dal CONI BukkakeCaccia al NusbariGare di ruttoGrattata di coglioniGuadagnare con estorsioni e attentatiLancio dei sacchetti dell'immondiziaArrivare alla fine del meseLancio della vaccaLancio dello stronzoLancio del SilvanoLotta greco rumenaTipi di intrattenimento che provocano sterilitàMondiali di calciPallaficaTirare pugni sulla tastiera a casoTiro al terroneWii Sports
Sport al caldo Bitch volleyAtleticaCanoaCanottaggioCorsaFootingLancio del giavellottoLancio del martelloLancio del discoLancio della radioMaratonaPesca sportivaRaftingStuproTuffiBiciBici per aspiranti suicidi
Sport al freddo EscursionismoHockey su ghiaccioSciSci alpinoSci di fondoSnowboardBiathlonSlittinoBob
Sport che fanno rumore Body buildingCacciaCaccia al cristianoCaccia al niubboCaccia all'emoCaccia al mostroMotociclismoFormula 1Monster truckRissa allo stadio
Sport con palle grosse CalcioBowlingFootball americanoBasketPalla avvelenataPallamanoPallavoloRugby
Sport con palle piccole CricketGolfGrattata di coglioniHockey su sabbiaSessoLapidazioneOrgiaPing pongLo sport per gli amanti delle maglietteTennisBiglieBaseballVolanoChi sputa più lontanoBocceBiliardoCalcio balillaRacchettoniTamburello
Sport olimpici CurlingFistingTiro alla funeLancio del cancellinoJudoTorneo di TekkenKarateKama SutraWrestlingAtleticaGrand Theft AutoMaratonaSoftairSumoMordicchiare le penneCiclismoSurfBeybladeLogorreaSchermaImmigrazionePugilatoNuotoTiro al volteggioSalto ostacoli (equitazione)
Sportivi (e dopati) famosi Alex SchwazerAndrew HoweAngelo JacopucciAlessio SeccoArmin ZöggelerCarolina KostnerFausto CoppiFederica PellegriniIginia BoccalandroFederico ColbertaldoGiocatori di SoftairCalciatoriSportivi pigriJean TodtJoo Se-HyukJury ChechiOscar PistoriusPavlo RozenbergRocky BalboaSteven BradburyTazio NuvolariUsain BoltVanessa Ferrari
Altro Sette e mezzoAsfalt soccerAcchiapparellaOlimpiadiParalimpiadiLippaSciatoreMila e ShiroCampionato italiano di bukkakeCoppa AmericaCulturismoDopingF.I.A.S.Torneo 6 nazioni di bukkakeTorneo di WimbledonTrofeo "Cialtron" Heston 2010Mondiali della Crucchia 2006 (popopopopopopo)Sudafrica 2010Tutto il calcio minuto per minutoPerdereLa Gazzetta dello SportPallone