I segreti di Brokeback Mountain

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Questo è un film che spacca il culo »
(Chiunque su I segreti di Brokeback Mountain)

The secrets of Brokeback Mountain (ovvero I segreti della Montagna dei rottinculo) è un film per gay. Qualunque eterosessuale che vede questo film si trasforma in gay. Siete avvisati, con me ha funzionato.

Sinossi

Il regista Ang Lee per fare soldi dopo il flop di Hulk pensò a qualcosa di così originale da far gridare al genio. Pensa che ti ripensa gli venne in mente la storia di due cowboy villosi e superdotati che immersi nella natura, una sera si pigiano come due mandinghi in calore. L'intero incasso del film (90 euri) è stato devoluto alla causa benifica del Gay Pride.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

La locandina originale del film

Cavalca, cavalca e cavalca, la deviazione sessuale di Jack finisce per intorbidirgli la mente e la notte nel vecchio West non sogna altro che essere montato a sua volta dal suo cavallo. Solo quando incontra Ilona Staller durante un reality di Rai Due finalmente il suo sogno diventa reale e può dar sfogo alla zoofilia repressa in lui. Ma questo naturalmente lo porta a un degrado tale che solo con l'aiuto del suo miglior amico riuscirà a uscirne. Ma proprio in questo modo, Jack finisce per diventare omosessuale e la sua vita (e soprattutto il suo ano) non sarà più la stessa. Infatti Jack sconvolto dalle esperienze vissute ma tuttavia deluso (sente come un senso di vuoto in lui) intraprende con il suo amico un torbido viaggio nel selvaggio west in cerca di nuove esperienze. Una sera si vedono circondare da una mandria di bufali e altri animali che all'unisono si mettono a fare sesso. I due eccitati iniziano dapprima con Federica, poi ci danno dentro insieme. I loro muscoli sudati si flettono e si rilassano finché uno dice all'altro: "Ehi! mi sento gaio!" e l'altro risponde "Sì, anche io!". Insomma, a furia di sentirsi gay lo diventano. Jack finalmente ha riempito quel vuoto che sentiva dentro di lui e ha anche capito che non era un vuoto solo metaforico ma anche letterale. In seguito l'affiatata coppia, cadendo in un varco temporale formatosi nell'ano di Jack, si ritroverà nel passato dove saranno costretti a copulare per diverse ore consecutive con la celebre icona gay Ugo Foscolo e il suo deforme assistente Giacomo Leopardi. In quell'occasione Jack si guadagnerà, per le sue rocambolesche doti linguistiche, il soprannome di Twist. Il finale del film è aperto (non poteva essere altrimenti); infatti il film termina con la scena del salvataggio dei due da parte di Oscar Wilde a cavallo di un toro meccanico. Da ciò si deduce che anche di questo film faranno una pallosissima trilogia.

La trama è finita, leggete in pace.


Interpreti

Titoli scartati in fase di produzione

  • Due culi e una capanna
  • La montagna dei rottinculo
  • Un amico alle spalle
  • Culi infranti
  • Due froci a cavallo, che poi scendono dal cavallo
  • Amici dentro
  • Amici dentrofuoridentro