Nekomimi

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nekomimi

Un branco di nekomimi selvatiche in posa.
Classificazione scientifica
Regno Animale
Phylum Nona di reggiseno
Famiglia Hentai
Genere Incrocio
« Miaaaooo! »
(Un gatt una nekomimi occidentale.)
« Nyaan! »
(Una nekomimi orientale.)
« Neko-cosa? »

Una nekomimi (o catgirl) è un raro incrocio animale di due razze: felina ed umano. Non si conosce molto di questa rara specie che Darwin pare essersi dimenticato, se non che esistono prevalentemente in Giappone e nel magico mondo degli hentai. Comunque non fare quella faccia: chiunque può divenire una nekomimi se gli attacchi in testa un paio di orecchie finte ed una coda che sporge dai pantaloni. Rimarrai deluso dal fatto che non riesce a controllare la coda, ma... no, lascia perdere, se sei già a questo punto sei senza speranze.

Secondo fonti affidabili, sono un'invenzione degli autori di hentai poiché la maggior parte di nerd ha un coccolosissimo gatto. E quello che vogliono dirti i giapponesi è che, dopotutto, se il tuo gatto avesse un paio di tette te lo faresti.

Generi

Una nekomimi dalla mente felina.

Nonostante condividano l'aspetto di ragazze con orecchie e coda (e talvolta zampe) di gatto, i cervelli sono facilmente variabili e possono essere più o meno inclini ad uno dei due lati della ragazza:

  • Mente felina

Una nekomimi dalla mente felina dimentica di avere un corpo di ragazza e si comporta come un gatto: miagola, fa le fusa e sporca dappertutto. L'unica parte umana che mantengono è, per la cosidetta "Fisica negli hentai", la voglia incredibile di fare sesso, ricordando a memoria posizioni e comportamenti per eseguire perfettamente qualsiasi tecnica sessuale. Non sanno stare sul water ma sono esperte sessuali, insomma. Una nekomimi completamente felina è inoltre aggressiva, poco fiduciosa e combattiva. Tranne che con il padrone, con la quale è tutta fusa e coccole dolci e pretende sempre molto latte.

  • Mente confusa

Una nekomimi dalla mente confusa mantiene spesso molta mente umana, ma in svariate situazioni si lascia andare alla mente felina (e viceversa). Queste situazioni, perunacoincidenzacheguardaunpo'nonl'avreimaidetto sono sempre legate al sesso.

  • Mente umana

Una nekomimi dalla mente umana può raramente lasciarsi scappare un "miao", ma generalmente hanno un comportamento umano e razionale. Sono invece stupefatte dall'avere coda ed orecchi, ma si abituano in fretta. Essendo pur sempre delle nekomimi, finisce sempre che fanno sesso (in linea di massima in tutti gli hentai se sei una ragazza finisce così), ma sono poco pratiche delle nuove capacità e finiscono per essere più dolci e imbranate. Riescono ancora ad usare il water, ma hanno problemi a mettersi il tampax con la nuova coda.

Aspetto

Una catgirl niente male.
Un esemplare ultrararo di nekomimi cameriere maschile.

Le nekomimi sono una fusione tra gatti e ragazze. Hanno il corpo di ragazza (completo di seno e vagina), ma con un paio di orecchie da gatto che spuntano dai capelli ed una coda che non si sa bene da dove spunta, ma solitamente è collocata alla fine della schiena.

Talvolta hanno anche delle grosse e paffutose zampe da gatto alle mani o/e piedi, o qualche leggera pelliccia che le ricopre (ma non troppo, o finisce in un furry). Rarissimi sono i baffi, mentre molto più comuni dei dentini aguzzi (che in realtà appaiono comunemente nei manga ed anime). Gli occhi, per l'amor del cielo, non sono quelli di un gatto. Ad aiutarle a parere un gatto le nekomimi assumono continuamente una posa a pecorell a quattro zampe.

Le nekomimi possono essere anche lolicon, in questo caso i tratti felini sono pochi ma incredibilmente accentuati per esaltare la loro pucciosità. Altre volte, sono vestite da cameriera. Questo... questo non ha davvero una spiegazione, da qualunque lato si veda la cosa.

Esistono anche nekomimi maschili, solitamente a petto nudo e con orecchie e coda. Sono estremamente rari, ma si applicano le stesse regole delle nekomimi femmina. I più rari di tutti sono poi i nekomimi shota (google immagini sempra contraddire la nostra ipotesi, però), mentre non esistono nekomimi anziani. Probabilmente muoiono mentre sono ancora giovani e fighi, forse strozzati da una palla di pelo.

Habitat

Anche Wikipe-tan è una nekomimi!

Le nekomimi esistono nel magico mondo degli hentai, anche se, per non deludere dei nerd in ascolto, diciamo che dopotutto non è ancora stato provato che NON esistono nel mondo reale, probabilmente in Giappone.

Esistono comunque miliardi di illustrazioni su internet, di cui la maggior parte inspiegabilmente rule 34.

Sessualmente parlando

Una tabella sulla malattia.
Una tabella sulla malattia.


IL MONDO DEGLI HENTAI