High School Musical: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
 
== Trama ==
Il film parla di un giovane, Trolley, che sosta nella squadra di scacchi della scuola, ma è in panchina a causa della sua scarsa abilità con i cavalli e le torri. Il suo sconforto viene subito sollevato dalla bellissima Gabbbbriela, che si innamora subito di lui. Quest'ultimo però è già fidanzato con Roma Capoccia, chiamata affettuosamente ''la negroide'', la quale però non tratta molto bene Trolley, anzi, pretende di essere accompagnata ogni santo sabato pomeriggio all'[[Ikea]] e alla [[Migros]] a comprare i mobili e la crema antibrufoli. Ezechiele a sua volta è innamorato di sua sorella, ma i genitori non permettono questo legame perché è all'interno della stessa famiglia. Di negri.<br />
Così Ezechiele cerca di fidanzarsi con Mario, postino italo-americano, che non è altro che la controfigura rompicoglioni di Gabbbbriela; Mario allora dedica una canzone d'amore a Trolley, che si fidanza con l'[[Ikea]].<br />Alla fine si ritrovano in una [[palestra]] e si mettono a ballare da soli, senza musica.<br />Nel finale si vede un marocchino che palleggia in solitaria in palestra. Entra una ragazza e lo trascina via, bofonchiando preghiere incomprensibili. L'ultimo fotogramma è dedicato al [[pallone]] da [[basket]]. La scena sfuma lentamente, con sottofondo di "[[Titanic]]".<br />Titoli di coda.
 

Versione delle 14:29, 28 ago 2013

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.

Template:Inascoltabile

File:High school musical.jpg
La locandina di High School Musical vista dagli occhi di Cole Sear.
« Che schifo! »
(Fan di High School Musical su High School Musical)

High School Musical è un documentario sugli effetti della trisomia 21 sui giovani americani e sulle oche degli allevamenti nel New Mexico. È stato diretto da Stanley Kubrick dopo i bagordi di una notte bianca di Bruxelles. Da quel giorno Kubrick ha

quanto l'alcool faccia male.

Trama

Il film parla di un giovane, Trolley, che sosta nella squadra di scacchi della scuola, ma è in panchina a causa della sua scarsa abilità con i cavalli e le torri. Il suo sconforto viene subito sollevato dalla bellissima Gabbbbriela, che si innamora subito di lui. Quest'ultimo però è già fidanzato con Roma Capoccia, chiamata affettuosamente la negroide, la quale però non tratta molto bene Trolley, anzi, pretende di essere accompagnata ogni santo sabato pomeriggio all'Ikea e alla Migros a comprare i mobili e la crema antibrufoli. Ezechiele a sua volta è innamorato di sua sorella, ma i genitori non permettono questo legame perché è all'interno della stessa famiglia. Di negri.
Così Ezechiele cerca di fidanzarsi con Mario, postino italo-americano, che non è altro che la controfigura rompicoglioni di Gabbbbriela; Mario allora dedica una canzone d'amore a Trolley, che si fidanza con l'Ikea.
Alla fine si ritrovano in una palestra e si mettono a ballare da soli, senza musica.
Nel finale si vede un marocchino che palleggia in solitaria in palestra. Entra una ragazza e lo trascina via, bofonchiando preghiere incomprensibili. L'ultimo fotogramma è dedicato al pallone da basket. La scena sfuma lentamente, con sottofondo di "Titanic".
Titoli di coda.

Cast

Gli attori principali sono Zac Efron , Cordon Bleu, Vanessa Hudgens e... Non mi ricordo mai il nome di quella che fa Sharpay, so solo che è un cane dell'omonima razza.
C'è anche un tizio di colore che ha i capelli simili a una saggina. Più volte la stega Nocciola ha tentato invano di cavalcarlo, credendolo una ramazza bruciacchiata.
Poi c'è anche una tipa che non recita nel film e ciononostante è risultata più apprezzata di tutti i rimanenti attori messi insieme.

Questi bambini sono stati sottoposti a ben 8 minuti di High School Musical, la sigla. Non hanno la minima idea di ciò che ancora li aspetta.

Effetti collaterali

  • La SOLA VICINANZA alla pellicola trasmette la diarrea furiosa (se sei un pipistrello ti consiglio di star lontano).
  • La visione di un SOLO MINUTO di questo film causa la metamorfosi immediata in truzzo.
  • La visione del film UNA SOLA VOLTA causa impotenza sessuale e tendenza a diventare drag queen.
  • La visione del film DUE VOLTE provoca convulsioni irregolari in tutto il corpo, epilessia e allucinazioni.
  • La visione del film TRE VOLTE causa la necrosi totale delle cellule cerebrali.
  • La visione del film QUATTRO VOLTE causa la necrosi totale di TUTTE le cellule dell'organismo.
  • Se sei nell'aldilà e te lo vedi una QUINTA VOLTA, ti reincarnerai nell'ano di Tiziano Ferro.

Versioni

Purtroppo High School Musical non è il solo a essere stato creato. Tra i più famosi ricordiamo:

  • High School Musical 2: questo film è stato girato per caso quando i cameramen sono andati in pausa pranzo lasciando accese le cineprese. Questo spiega forse perché sono presenti scene totalmente prive di senso.
  • High School Musical 3: ancora peggio del secondo, la riproduzione di questo film è vietata nella maggior parte dei Paesi nel mondo per oltraggio al pudore.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Kubrick è morto proprio dopo aver rivisionato questo film.
  • Il protagonista maschile ha una messimpiega migliore del 90% della popolazione femminile comune anche quando è sudato e puzzolente correndo in un campo da basket.
  • Si mettono a cantare per le cose più stupide, ballano sotto la pioggia senza mai prendere una broncopolmonite, e le ragazze usano vestiti di 80 cm alla vita per andare a scuola.
  • Tutti i protagonisti hanno un tic agli occhi che li porta a sbattere freneticamente le ciglia di fronte a un rappresentante del sesso opposto. La malattia sembra contagiosa e si diffonde per via visiva.
  • La continua esposizione ai raggi emessi dal film cambia il sapore dei pop-corn e della cocacola, trasformandoli in cartone.

Attori (?)