Jersey Shore

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
« La vista delle loro pacchianerie e dei loro cappelli e soprabiti, le cose che hanno detto e il suono delle loro voci mi ha fatto venir voglia di vomitare e piangere allo stesso tempo. Mai da quando sono in questo mondo mi sono sentito così soffocato da un tale disgusto per l'umanità. »
(Gustave Flaubert dopo una puntata di Jersey Shore)



Jersey Shore 2.jpg
«Quindi Paul, come sta andando il tuo dottorato in filosofie orientali?»
«Divinamente grazie, ho preso finalmente una decisione riguardo all'argomento della tesi. Il titolo sarà: "Come hanno influito le dottrine di Confucio nello sviluppo del mandarino contemporaneo."»
«Sono così stufo di questo gretto programma di MTV che non te lo puoi nemmeno immaginare. Non vedo l'ora che finisca, così potrò tornarmene tranquillamente ad Oxford e continuare a nutrirmi degli scritti millenari dei filosofi orientali.»
«Ma ti pesa veramente così tanto il programma?»
«Moltissimo, recitare il ruolo dell'italo-americano dalla bassa scolarità è una tale condanna per una persona erudita come me. Senza contare le frasi da cliché che devo ripetere a cadenze prestabilite, nonché questa grottesca capigliatura, che la produzione mi obbliga a mantenere. Sai, sento di aver qualcos'altro da dire oltre "It's t-shirt time!" e "The cabs are here!". Per non parlare degli altri partecipanti, sono vittime di una tale ignoranza; non credo nemmeno sappiano cosa sia un enjambement... »


Inizio puntata[edit]

Original video



«Ehy zia... sì sì cioè siamo appena passati al gabbio a trovare Ron e Sammie. Oh ma allucinante... La gente stanno male. Giuro! C'erano tutte le pareti della cella imbrattate di mangime per pesci da tanto che stava male... Oh ma zia, smettila d'imballarmi... Ho trovato questo nuovo locale qui vicino... Sì... Si chiama "Bolgia infernale". Dai che ci si devasta di brutto! Ci troviamo là, okay?»


«Cioè e a Roth e Sandy è pigliato il matto. Puah. Oh ma ti giuro! Un vallo! Mai vista una cosa del genere! Con la bombola del gas! Sì, poi lei ha preso il mangime per i pesci... ma dai vabbé! Anche se loro sono in prigione, avrebbero voluto che ci spaccassimo anche per loro stase, no? Che altro dovremmo fare?»


«Non ho mai, ma veramente mai, pensato che il mangime dei pesci si potesse usare a quel modo. Cioè altrimenti avrei sfruttato la cosa, dai zio hai capito che sto dicendo! Hihihihi! Ah, comunque ci si sfascia stase! Voglio bruciarmi il cervello! Mi han detto che è da paura 'sta Bolgia infernale. Alla faccia di Tod e Jessy! Che altro dovremmo fare?»


«OH YEAH, OH YEAH! THE CABS ARE HERE!»


Asino al trotto traina carretto con famiglia disagiata, probabilmente egiziana, e spazzatura.jpg



Jersey Shore 21.jpg


Jersey Shore 12.jpg


«Cioè c'erano tante di quelle belle fighe stasera che mi si imballavano gli occhi! Questa è la serata! Che altro dovrei fare?»


«Beeehh, oddio ma che schifo! Esiste il deodorante sai?»


«WOOHOO!!!»


«E poi ho conosciuto 'sta qua. Mamma mia che roba! Da maneggiare con cautela! Stasera si conclude con questa, che altro dovrei fare?»


Jersey Shore 16.jpg


«SICUREZZAAAAAAAAAA!!!! AIUTOOOOOOOOOO!!!»


Jersey Shore 23.jpg


Jersey Shore 18.jpg


«E questa? Che roba era? Molto meglio di quella di Vinny! Ho fatto centro! Che altro dovrei fare?»


Jersey Shore 17.jpg


Jersey Shore 19.jpg


Jersey Shore 24.jpg


Jersey Shore 16.jpg


M: «Ehy, Snooki, ti andrebbe se adesso noi due andassimo a casa, e come dire, noi due ecco...»
S: «Puah, oddio non pensarci nemmeno! Sarai uno zoo di malattie! Vattene per favore!»


«Niente, alla fine ho visto che non si ciulava stasera, quindi mi è pigliato il matto e ho dato fuoco al locale. Però ho sbarrato le porte dall'esterno prima, in modo che la gente rimasta dentro morisse carbonizzata. Ma almeno non ho usato il mangime per pesci a quel modo, nessuno dovrebbe mai farlo. Mi sa che andrò a far comunque compagnia a Tom e Jerry. Oh, ma zio, non me la dava nessuna! Che altro avrei dovuto fare?»


Conclusione[edit]

«Mai più, sono serio zio, MAI PIÙ, nella mia vita voglio sentir parlare ancora di mangime per pesci. Mai più!»


Voci correlate[edit]

Caricamento segnale dal Satellite in corso