Buona fortuna Charlie

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Gli attori di Buona fortuna Charlie.
« Ma certo che li so usare i preservativi, ne ho mangiati 10 prima di fare sesso! »
(Amy Duncan sul perché abbiano cinque figli)
« Sei la mia preferita. »
(Bob a Charlie)
« Sei la mia preferita. »
(Bob a Teddy)
« Sei il mio preferito. »
(Bob a Gabe)
« ♫Faccia, mi brucia la faccia, la bocca va in fiamme♬ »
(PJ dopo aver assaggiato un piatto di Chili)

Buona fortuna Charlie è una serie televisiva ammirata da un sacco di gente, anche se il signor Gente dichiara che il suo sacco di Utah non ha mai visto il programma. Buona fortuna Charlie tratta di una famiglia di nullafacenti: la figlia passa la vita a girare dei videodiari per la sua sorellina Charlie in modo che non diventi come lei; i genitori, non essendo occupati, fanno sesso a tutto spiano[1].

Trama

Charlie è malvagia! Ha lo stesso sguardo di Adolph! Visto?

Questa serie tv, come le altre targate Disney Channel, non ha una trama. Quindi eccone una finta.

La serie parla della famiglia Duncan alle prese con la loro quarta figlia Charlie[2]. I genitori sono Bob, uno sterminatore di insetti, e Amy, l'insetto peggiore di tutti. Bob crede di essere il padre di Charlie, ma invece Amy ha avuto una relazione con Satana, essendo Amy una creatura demoniaca che trae forza da una formula satanica detta Babam. Charlie, ovviamente, è la prescelta di Amy, essendo malvagia come la madre.
I loro altri figli sono Teddy, Gabe, PJ.

Ultimamente hanno avuto anche un quinto figlio chiamato Toby Wan Kenobi, infatti Bob, non avendo abbastanza soldi per comprarsi una [[spada laser giocattolo]], ha dato a suo figlio il nome di un personaggio di Star Wars. Charlie, ovviamente ha paura che Toby le sottragga il posto e quindi vuole sbarazzarsene al più presto.

Personaggi

I danni della visione di Buona fortuna Charlie.
  • Teddy: non è un maschio, è una femmina: come già detto prima, i Duncan non conoscono nomi femminili. È una gran troia, è uscita con tutti i maschi di Denver, che è la città dove vive.
  • Gabe: voleva essere lui il prescelto di Amy, essendo molto cattivo, ma poi è arrivata Charlie, che è più malvagia di lui, e Gabe invidioso, le fa continuamente dei dispetti.
  • PJ ''Darth': non si chiama Darth perché è malvagio o emo, anche se in un episodio lo era diventato per uscire con una dark[3], ma perché Bob è un patito di Star Wars, come già detto prima. PJ è ignorante come una capra e lavora al Polli Espressi, un fast food dove lavorano persone stupide come lui. PJ voleva lavorare come cuoco al McDonald's, ma lì per cucinare bisogna avere una laurea in fisica termo-nucleare.
  • Charlie: la Duncan demoniaca, oltre a Amy. Adora un programma chiamato i chioccioli, citato in giudizio dai creatori dei Teletubbies per plagio. Lei combina sempre dei guai (rompe il computer di Teddy, ruba televisioni, invoca Satana ecc.)
  • Bob: da giovane era un capellone magro con tendenze omosessuali, ma siccome in ogni famiglia americana il padre è un pelatone grassissimo, col passare degli anni ha perso queste qualità.
  • Amy: moglie di Bob, ancora non si sanno le cause del perché Bob abbia sposato Amy. Amante del cinema, ha fatto un patto col diavolo per recitare nel musical-commedia "una rondine non fa coccodè"[4]. Il diavolo acconsentì e da lì nacque un amore che durerà nei secoli dei secoli[5].
La famiglia Duncan

Personaggi inutili

  • Ivy Wentz: grassona amica di Teddy. I suoi genitori sono reduci della guerra in Vietnam e questo spiega la loro intelligenza peggio di una crostata mangiata da un ibrido pesce-barbone
  • Emmett: uno che avrebbe bisogno di qualche aiuto su come rimorchiare. È in una band con PJ chiamata PJ e quell’altro di cui non s’impippa nessuno. Si vanta molto di suo nipote dell’età di Charlie, e ogni volta lui e PJ decidono di lasciar sfidare il nipote e Charlie per decidere chi è il migliore. Vince sempre Charlie per vari inconvenienti [6].
  • Signora Debney: acida vecchia signora. Vicina dei Duncan e nemica acerrima di Gabe. Ha un marito, il signor Debney, dal quale ha divorziato. Tuttavia, non essendosi mai visto in tutta la serie, si pensa che il signor Debney sia solo un'invenzione della signora Debney.
  • Spencer:Personaggio celebre per aver tradito tutte e due le sue fidanzate (Teddy con Skyler e Skyler con Teddy). Ma poi si è rimesso con Teddy, insomma, sciupa femmine di prima categoria, il re.
  • Skyler: l'ex fidanzata di PJ, erano gemelli[7], Amy e Bob volevano un maschio e hanno mandato Skyler da un'altra famiglia.
  • Mary Lou Wentz: l'obesa madre di Ivy. Si diverte facendo puzzle, mangiando fegato e guardando La vita in diretta.
  • Jo: amica carinissima e gnocchissima di Gabe, il suo unico difetto è quello di essere un pochino manesca.
  • Jake: amico di Gabe stupido come una capra con commozione celebrale, divenuto amico di Gabe perché possiede una piscina.

Episodi

Gli episodi di Buona fortuna Charlie sono tutti uguali e non sono congruenti, ogni puntata è composta da avvenimenti diversi, il cui numero cambia dal numero di siringhe che si sono iniettati gli sceneggiatori. Le trame non hanno senso e sono rubate da sitcom più divertenti e sensate, tipo Spongebob.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Gabe è innamorato di Jo
  • Jo è innamorato di Gabe
  • Tutti pensano che Jo sia un maschio travestito da donna.
  • Quindi Gabe è gay.
  • E lo è anche Jo.
  • Teddy è apparsa nel guinness dei Primati per numero di trombamici.
  • Teddy si chiama cosi perché i genitori si aspettavano un maschio, volevano chiamarlo Ted.
  • Il vero nome di PJ è PP.

Note

  1. ^ È per questo che ci sono più Duncan che abitanti del Burundi.
  2. ^ Non conoscono nomi femminili.
  3. ^ La noia tende a fare le scelte più stupide a tutte le persone.
  4. ^ Che fu un vero flop.
  5. ^ Lo so che ho fatto troppi riferimenti alla malvagità di Amy e Charlie, ma se non li inserisco quelle due mi uccidono.
  6. ^ Charlie impara a camminare in una sfida dove si gattona, il nipote perde l’uso delle gambe, arriva un meteorite che uccide tutti tranne Charlie...
  7. ^ Questo spiega la loro intelligenza uguale.
Cosa fanno in Televisione questa sera? Accendila!
Quella scelta dal Sommo Walker Texas Ranger
I grandi capolavori dell'intrattenimento di qualità A-TeamBaywatchBeautifulTerra NostraL'ispettore DerrickJAG - Avvocati in divisaLa signora in gialloLa signora del WestMagnum P.I.MacGyverRenegadeSex and the CityStarsky & HutchSupernaturalTrotsky & HutchTwin PeaksX-FilesDesperate HousewivesDr. House - Medical DivisionDr. House - Birkenau DivisionOrzobimboweiFriendsHow I Met Your MotherCobra 11Spazio 1999Last ResortLast Cop - L'ultimo sbirroRadiciPerson of InterestUFO
Quelle che piacciono tanto ai pampini AngelBeverly Hills 90210BuffyBuona fortuna CharlieDawson's CreekFur TVFuturamaGhost WhispererGleeGrey's AnatomyHannah MontanaHigh School MusicalICarlyIl commissario RexI GriffinI SimpsonLa vita segreta di una teenager americanaLife BitesMalcolmOne Tree HillPetsReaperRiverdaleSabrina, vita da stregaScrubsSettimo CieloSkinsSmallvilleStregheStranger ThingsThe O.C.The Sleepover ClubUna mamma per amicaVeronica MarsWilly, il principe di Bel-AirZack e Cody al Grand HotelZack e Cody sul ponte di comandoLa cassa nella prateria
Quelle da nerd 4400Battlestar GalacticaHeroesNumb3rsSuper QuarkDollhouseStar TrekStargateChuckAi confini della realtàAliasCSILostPrimevalNCISNCIS: Los AngelesThe MentalistDexterFringeThe Big Bang TheoryCriminal MindsCriminal Minds: Suspect Behavior
Quelle che guardi quando in tv non c'è nient'altro Attenti a quei dueBrothers & SistersGiudice AmyTempesta d'amoreJarod il camaleonteThe L WordThe Lost RoomUgly BettyXenaHerculesBindi the Jungle GirlTracy e Polpetta24I SopranoTrue BloodMediumJersey ShoreWipeoutBob's BurgersL'uomo di AtlantidePlain JaneFriendzone: amici o fidanzati?Catfish - False identità
Anche in Itaglia si fanno serie tv Casa PioDon MatteoElisa di RivombrosaI CesaroniIl commissario MontalbanoL'ispettore ColiandroPadre MaronnoRISSei forte MaestroSensualità a corteUn ciclone in famigliaUn medico in famigliaLe storie di Farland
Serie tranquillamente evitabili LaskoIl PumaIl ClownVegasCops - Squadra SpecialeCountdown (serie televisiva)NikitaThe Last ShipNymphsScandal