Silent Hill (disambigua)

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
(Rimpallato da Silent Hill)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ommioddio, ma che vuol dire "Silent Hill (disambigua)"?!? Non lo sooo!!!!
Questa è una pagina di disambiguazione; se sei giunto qui cliccando un collegamento, puoi tornare indietro e correggerlo, indirizzandolo direttamente alla voce giusta. Vedi anche le voci che iniziano con o contengono il titolo.

Silent Hill, letteralmente Collina Silente era il nome di un indiano muto, ma questo a noi non frega nulla. Se sei capitato qui è probabile che:

  • Cercavi una piccola bambina, capelli corti, neri, che ha appena compiuto 7 anni, in quel caso potresti trovarla in Silent Hill (videogioco).
  • Avevi voglia di visitare un'allegra cittadina del Nord America, in quel caso la trovi in Silent Hill (città).
  • Avevi voglia di provare una serie di videogiochi ispirati alla nebbia di Milano, in tal caso trovi suggerimenti in Categoria:Silent Hill.
  • Cercavi una bambina più cresciuta, capelli lunghi, neri, spacciata per strega, HD e sei una troia, in tal caso potresti trovare le soluzioni che servono in Silent Hill (Film).
  • Volevi una fine soddisfacente per Boldi e de Sica, in tal caso è consigliata la visione di Natale a Silent Hill.
  • Sei capitato qui tramite una dimensione distorta e ti sei ritrovato nella nebbia delle pagine disambigue, in tal caso impara a maneggiare una cazzo di pistola e preparati ad un nuovo capitolo. Diffida della gente mezza nuda con piramidi in testa.