Last Resort

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
"Ultimo avvertimento!"
« Noi amiamo la nostra patria, e siamo disposti a morire per tutto ciò che rappresenta. Ma non prendiamo ordini da un Governo che cerca di uccidere i suoi uomini. »
(Un gran bel discorso... Peccato che lo pronunci un negro!)


La Serie evento del 2012 racconta le vicende di un equipaggio di un sottomarino statunitense. Gli uomini, che prima lavoravano come manichini dei crash test, vengono scelti per testare le nuove bombe di profondità sviluppate dall'ingegneria militare americana, ma quando scoprono che il loro capitano è un negro cominciano ad avere qualche esitazione.

Episodi

Uno dei vani tentativi di sfuggire alle bombe.

Primo episodio

Nel primo episodio, come volevasi dimostrare, l'equipaggio scopre con terrore che il loro ruolo nel test delle bombe è quello di bersaglio. Iniziano dunque una disperata fuga a bordo del sottomarino per evitare di essere colpiti e salvarsi il culo. In seguito all'esplosione di una delle bombe, tuttavia, il sottomarino riporta danni considerevoli e gli uomini dell'equipaggio vengono considerati morti dai militari americani.

Colpito dall'onda d'urto dell'esplosione, grazie all'abilità del pilota, l'equipaggio riesce a portarsi in salvo su un'isola deserta: il favoloso paradiso terrestre di Santa Marina. Gli uomini dell'equipaggio hanno allora la geniale idea di sfidare l'America e si dichiarano nazione sovrana dotata di armamenti nucleari, armi di distrazione di massa e un sottomarino sfondato.

A quel punto gli Stati Uniti li accusano pubblicamente di essersi procurati dell'uranio impoverito[1] e gli dichiarano guerra.

Secondo episodio

L'isola viene bombardata e muoiono tutti.


Visione aerea di Santa Marina nel secondo episodio.

Personaggi

Marcus Chaplin: Il capitano del sottomarino è un uomo di principi, dedito all'onore e al servizio del suo Paese. Ma è negro, e non può sfuggire al suo destino.


Sam Kendal: È il pilota del sottomarino. Salva il culo a tutti, ma poi, per ridere, propone di dichiarare guerra agli USA.


Grace Shepard: Il tenente Shepard è la bonazza dell'equipaggio. In tutti gli equipaggi serve una bonazza e lei è talmente bonazza che l'hanno fatta pure tenente!


Christine Kendal: È la moglie di Sam. Hanno lo stesso cognome perché è anche sua sorella. In alcune regioni americane si può fare.

Collegamenti

Note

  1. ^ Si sa che gli USA non attaccano mai senza inventarsi un pretesto!


Cosa fanno in Televisione questa sera? Accendila!
Quella scelta dal Sommo Walker Texas Ranger
I grandi capolavori dell'intrattenimento di qualità A-TeamBaywatchBeautifulTerra NostraL'ispettore DerrickJAG - Avvocati in divisaLa signora in gialloLa signora del WestMagnum P.I.MacGyverRenegadeSex and the CityStarsky & HutchSupernaturalTrotsky & HutchTwin PeaksX-FilesDesperate HousewivesDr. House - Medical DivisionDr. House - Birkenau DivisionOrzobimboweiFriendsHow I Met Your MotherCobra 11Spazio 1999Last ResortLast Cop - L'ultimo sbirroRadiciPerson of InterestUFO
Quelle che piacciono tanto ai pampini AngelBeverly Hills 90210BuffyBuona fortuna CharlieDawson's CreekFur TVFuturamaGhost WhispererGleeGrey's AnatomyHannah MontanaHigh School MusicalICarlyIl commissario RexI GriffinI SimpsonLa vita segreta di una teenager americanaLife BitesMalcolmOne Tree HillPetsReaperRiverdaleSabrina, vita da stregaScrubsSettimo CieloSkinsSmallvilleStregheStranger ThingsThe O.C.The Sleepover ClubUna mamma per amicaVeronica MarsWilly, il principe di Bel-AirZack e Cody al Grand HotelZack e Cody sul ponte di comandoLa cassa nella prateria
Quelle da nerd 4400Battlestar GalacticaHeroesNumb3rsSuper QuarkDollhouseStar TrekStargateChuckAi confini della realtàAliasCSILostPrimevalNCISNCIS: Los AngelesThe MentalistDexterFringeThe Big Bang TheoryCriminal MindsCriminal Minds: Suspect Behavior
Quelle che guardi quando in tv non c'è nient'altro Attenti a quei dueBrothers & SistersGiudice AmyTempesta d'amoreJarod il camaleonteThe L WordThe Lost RoomUgly BettyXenaHerculesBindi the Jungle GirlTracy e Polpetta24I SopranoTrue BloodMediumJersey ShoreWipeoutBob's BurgersL'uomo di AtlantidePlain JaneFriendzone: amici o fidanzati?Catfish - False identità
Anche in Itaglia si fanno serie tv Casa PioDon MatteoElisa di RivombrosaI CesaroniIl commissario MontalbanoL'ispettore ColiandroPadre MaronnoRISSei forte MaestroSensualità a corteUn ciclone in famigliaUn medico in famigliaLe storie di Farland
Serie tranquillamente evitabili LaskoIl PumaIl ClownVegasCops - Squadra SpecialeCountdown (serie televisiva)NikitaThe Last ShipNymphsScandal