Discussione di "Bill Kaulitz"

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
« Questa...è...NONCICLOPEDIAAAAAAAAAAAAA! »
(Il subcomandante Leonidas incita alla lotta armata i Nonciclopediani)
« SCRIVRE CN LE MAIUSCOLE SUL WEB È 1 CS KE FANNO SOLO LE MERDE!!!!!!!! »
(Nonciclopediano contagiato in via terminale da bimbominkite C)
« Ausrotten sie! (Sterminatele!) »
(Bill Kaulitz esasperato a causa delle fungirl che gli rompono il cazzo)
« Was haben sie gesagt? (Cosa hai detto?) »
(Bill Kaulitz che non ha capito la domanda «Are you angry for what we write about you?» visto che non parla l'inglese)

La discussione dell'articolo su Bill Kaulitz è il non plus ultra del rosik nonciclopediano, la talk suprema, la Madre di Tutte le Discussioni.


Genesi

Tutto ebbe inizio con una pagina innocente su un cantante[citazione necessaria] di successo [citazione necessaria] di nome Bill Kaulitz. A quel tempo, Nonciclopedia era ancora un progetto in fasce tenuto su da un'esigua banda di amichetti amanti della goliardia.

Tutto sembrava procedere come al solito, in un caldo giorno di mezz'agosto 2007, quando a un certo punto, nel cuor della sera si levò dal nulla un grido di rabbia e disperazione.

« alloraaaa....ascoltate...brutti deficenti...lui e un angelo..se nn vedete la diff tra angelo e alieno...poveri cretini! »

Fu l'inizio della fine.

Il deflagrare della battaglia

Sembrò solo una rosicata qualunque, all'inizio. Nessuno poteva immaginare le rosicate che sarebbero venute dopo: minacce di rappresaglia fisica...

« cancellate qst pagina oppure io ora la copio e la mando alla peggio gente e vi faccio fare il culo vi ho avvertito la copio e la mando alla peggio gente avvertiti »

...e virtuale...

« sappiate che sto facendo girare questa e.mail a tutti i contatti di fan che ho e anche forum vari die tokio, tutti sapranno di questo fatto vergognoso e preparatevi che vi facciamo una bella sorpresa! »

...crisi isteriche...

« non ti permetere più a insultare bill kaulitz bill kaulitz bill kaulitz bill kaulitz ormai sono pazza di lui »

...attentati incrociati alla lingua e all'intelligenza...

« ma ke cazzo vuoi tu?????eh?io dico quello ke mi pare,hai capito?e abbrevio qnt mi pare!!!!e cmq bill x me è molto importante e lo difendoe nn me ne frega 1 emerito cazzo di tutti voi!capito?AH!e un altra cosa:vergogniatevi !!!!ce l'avete con bill sl xkè lui ha avuto il coraggio di mettersi in gioco e di essere diverso da tutti gli altri,è sl diverso,siete dei nazisti di merda e invidiosi della sua vita xkè la vostra è patetica e noiosa!!! »

...fino ad arrivare al meglio del meglio: le false groupie.

« a nome di tutte e due sono privati e noi siamo le loro bodicar e ci hanno pure baciato dicendoci che siamo belle soprattutto tom che a toccato il sedere alla mia amica .cmq noi stiamo andando al loro concerto perché ci hanno regalato 4 biglietti gratis e 2 pass x andare a trovarli nel backstage..!!!!! ciaoooo se ci scrivete ora e probabile che vi facciamo entrare nei camerini »

La reazione

La risposta della Brigata Cannavaro fu pronta e immediata.

Per la prima volta dalla fondazione del corpo, vengono riuniti tutti insieme i Guardiani del Tempio che con i loro superpoteri guidano la Brigata a quello che l'esercito invasore non aveva tenuto in conto: il contrattacco.

Furono sperimentate nuove violentissime armi: dalla risata sguaiata al correttore ortografico, dal Paperino rosicone al Mosconismo gratuito, fino ad arrivare al flame puro (per quanto sconsigliato dalla Convenzione di Pustole sul Glande).

La tenzone durò a lungo...e dura tuttora, a giudicare dalle ben tre pagine d'archivio. Riusciranno i Fratelli in Nonci ad annientare la Resistenza dei Fun?[1]

Il mito

Ad oggi, il memoriale detiene diversi record[2]:

  • Pagina di discussione più visitata su Nonciclopedia
  • Top 3 delle pagine più cliccate e vilipese dell'intero sito
  • Top 20 delle pagine web più odiate dalle minorenni
  • Pluricandidata alla Walk of Shame

Note

  1. ^ Certo, che domande!
  2. ^ Dati del Servizio Larillallerologico dell'AeroNatica Militare.

Collegamenti esterni