Discussione di "Bill Kaulitz"
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui. |
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere. |
La discussione dell'articolo su Bill Kaulitz è il non plus ultra del rosik nonciclopediano, la talk suprema, la Madre di Tutte le Discussioni.
Genesi
Tutto ebbe inizio con una pagina innocente su un cantante[citazione necessaria] di successo [citazione necessaria] di nome Bill Kaulitz. A quel tempo, Nonciclopedia era ancora un progetto in fasce tenuto su da un'esigua banda di amichetti amanti della goliardia.
Tutto sembrava procedere come al solito, in un caldo giorno di mezz'agosto 2007, quando a un certo punto, nel cuor della sera si levò dal nulla un grido di rabbia e disperazione.
Fu l'inizio della fine.
Il deflagrare della battaglia
Sembrò solo una rosicata qualunque, all'inizio. Nessuno poteva immaginare le rosicate che sarebbero venute dopo: minacce di rappresaglia fisica...
...e virtuale...
...crisi isteriche...
...attentati incrociati alla lingua e all'intelligenza...
...fino ad arrivare al meglio del meglio: le false groupie.
La reazione
La risposta della Brigata Cannavaro fu pronta e immediata.
Per la prima volta dalla fondazione del corpo, vengono riuniti tutti insieme i Guardiani del Tempio che con i loro superpoteri guidano la Brigata a quello che l'esercito invasore non aveva tenuto in conto: il contrattacco.
Furono sperimentate nuove violentissime armi: dalla risata sguaiata al correttore ortografico, dal Paperino rosicone al Mosconismo gratuito, fino ad arrivare al flame puro (per quanto sconsigliato dalla Convenzione di Pustole sul Glande).
La tenzone durò a lungo...e dura tuttora, a giudicare dalle ben tre pagine d'archivio. Riusciranno i Fratelli in Nonci ad annientare la Resistenza dei Fun?[1]
Il mito
Ad oggi, il memoriale detiene diversi record[2]:
- Pagina di discussione più visitata su Nonciclopedia
- Top 3 delle pagine più cliccate e vilipese dell'intero sito
- Top 20 delle pagine web più odiate dalle minorenni
- Pluricandidata alla Walk of Shame